Nightmare Before Ninjamas![News Natalizia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kamine Ashimi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +19

    Status
    Offline

    Nightmare Before Ninjamas


    Post 1a


    ewcGA5g
    C'erano missioni peggiori di quella che le era appena stata assegnata. Andare nel Paese della Neve nel periodo più freddo dell'anno? Normale amministrazione. Andare a contrattare delle armi per il villaggio? Facile. Scegliere i vestiti adatti al clima?...Ouch. L'intera giornata di Kamine divenne una ricerca dell'outfit perfetto, tra pezzi già presenti nel suo armadio e veri e propri raid dei negozi in zona.
    Fu infine soddisfatta della sua immagine allo specchio solo a due ore dal rendez-vous, ma ne perse un'altra solo per nascondere tutte le armi in modo da non dare troppo nell'occhio. Non è comunque una vacanza. Salutò la madre ed uscì di casa, diretta verso il gate.

    [...]

    Avvicinandosi, riconobbe da lontano la chioma rossa di Hebiko e una ragazza che era certa di aver già visto ad una certa sfilata tempo prima. Ma la figura vicino alle due catturò la sua attenzione. E fu come se il tempo si fermasse. La vista le si oscurò, i rumori attorno a lei scomparvero, era nella piena oscurità. Che diamine...

    Guarda guarda chi c'è....



    Si voltò di scatto, la voce dell'Hachibi roboante all'interno di quella zona di coscienza condivisa tra i due, dietro le sbarre del sigillo.

    Cosa sta succedendo?

    E la sua attenzione venne catturata da un'altra figura familiare in quello spazio alieno. Mentre nel mondo esterno, non erano passati che pochi decimi di secondo e la kunoichi era probabilmente ancora a metà tra un passo e l'altro.

    Kamine Ashimi
    Chakra: 50/50
    Vitalità: 13.5/13.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 375
    Velocità: 425
    Resistenza: 375
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Note
    --
     
    .
164 replies since 12/11/2017, 22:20   4383 views
  Share  
.