Nightmare Before Ninjamas!

[News Natalizia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    La fabbrica dei sogni

    Partenza con stile


    Una gita al Paese della Neve? Per una come Kiyomi, che più di una volta ci si era recata in vacanza, non poteva essere che una buona notizia;
    in fondo avrebbero soltanto dovuto visitare una fabbrica di armi, quindi non c'era alcun motivo di prenderla molto seriamente. Probabilmente avrebbero avuto anche una giornata libera, e la ragazza già si immaginava a trascorrere qualche ora a divertirsi in un bel paesaggio innevato, motivo per cui decise di portare con sè anche la sua domestica.
    Oh, finalmente una missione adatta a me, sarà una pacchia, e tutto a spese dell'accademia.
    Che aspetti, va a fare i bagagli.

    Ma mancano ancora 2 giorni.
    Sono appena sufficienti, va e basta.
    Subito, signorina.
    E non dimenticare gli sci!
    Va bene, signorina

    La sera dell'incontro, si presentò sul posto con qualche minuto di anticipo.
    Per l'occasione aveva deciso di indossare un abito rosso e bianco abbastanza pesante, coperto da un mantello di raso rosso e bianco, con i bordi pellicciati; alle mani portava dei guanti di pelle rossi, avvolti a loro volta in un manicotto di pelliccia bianca, e per finire aveva indossato degli stivaletti bianchi con un tacco alto.
    Al suo fianco c'era l'inseparabile ragazza con dei vestiti ben più umili, preferendo un giaccone pesante e dei pantaloni, mentre si accingeva a portare un grosso borsone, una borsa più piccola e un paio di sci bianchi e blu dietro la schiena.
    Durante l'attesa, non avrebbe dato confidenza a chiunque, tantomeno gli avrebbe rivolto qualche sguardo che non fosse una rapida occhiata iniziale per vedere con chi avrebbe dovuto condividere il viaggio, unica cosa che avrebbe potuto renderlo sgradevole.
    Quando la slitta arrivò, Kiyomi fu più che felicemente sorpresa di sapere che avrebbero viaggiato su un mezzo così caratteristico, per di più trainato da delle renne giocattolo; un'idea bizzarra ma che lasciava trasparire una certa personalità.
    Questo qui dev'essere un tipo piuttosto potente. E interessante.
    Le due ragazze salirono sulla slitta, dopo che la servetta ebbe legato borsone e sci dietro di essa, e si sedettero dalla parte opposta in cui si sarebbero seduti gli altri, Kiyomi ovviamente di lato e la sua domestica accanto a lei, e si sarebbero tenute abbastanza in disparte rispetto al resto del gruppo, e dopo che le bestie si furono alzate in volo, Hanako aprì un ombrellino e lo usò come parabrezza per lei e per la sua padrona.
    Senza dubbio era un'esperienza straordinaria e singolare, e le due donne si godettero il paesaggio e lo sconfinato cielo stellato, fino ad arrivare ad una pista di atterraggio difronte ad un edificio piuttosto spoglio di qualsivoglia dettaglio decorativo.
    Dev'essere la fabbrica. Credevo che ci saremmo fermati prima in un albergo...magari ci fanno sistemare qui. Tu aspetta qui, se dobbiamo dormire qui, ti mando a chiamare.
    Attorno a loro era pieno di ninja provenienti da qualunque villaggio ninja, e quel sovraffollamento era alquanto molesto per la giovane donna, che però, senza attendere oltre, varcò la grande soglia appena aperta e si addentrò nel salone della fabbrica.
    Lì infine fece la conoscenza di quell'uomo che aveva radunato così tanta gente importante, grosso e a dir poco stravagante, ma in un certo senso gli piacevano i suoi modi.
    Mh...sembrano efficienti, magari dovrei assumerne un paio anche io. Disse a voce bassa la donna, riferendosi alle basse personcine che popolavano la stanza, e dopo che uno di questi le servi una tazza di zabaione caldo. Era stato un viaggio lungo e freddo, ed quella buona bevanda caldo faceva proprio al caso suo, quindi, dopo averne constatato l'odore, avvicinandosela al naso, la alzò poco in alto per rispondere al brindisi fatto dal padrone di casa, per poi iniziare a sorseggiarla con gusto.
     
    .
164 replies since 12/11/2017, 22:20   4383 views
  Share  
.