Nightmare Before Ninjamas!

[News Natalizia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zakira
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,324
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato Asami
    Pensato Asami
    Parlato altri


    Il padiglione numero 4 era totalmente diverso da quello che aveva appena superato. Numerosi i giochi che la circondavano che, a differenza della prima stanza, poteva vedere tranquillamente, grazie alla luce artificiale. Giocattoli di tutti i tipi e gli unici esseri viventi che si trovavano all’interno di essa non erano altro che Kitori ed Asami. O almeno così credeva la giovane Hoshiyama non prima di aver incontrato l’unico essere che, oltre a loro, aveva la capacità di parlare. Alto quasi 3 metri, un orso gigante si rivolse ai due accademici con fare gentile. Lo sguardo della genin diventava sempre più perplesso, soprattutto osservando la stranissima incisione cucita sul suo addome. Cosa voleva dire quella parola? Aveva a che fare con la probabile chiave presente all’interno della stanza?
    Nonostante ciò, come fece il kiriano, anche la kunoichi della foglia si presentò cercando di di risultare agli occhi del tenero orso il più amichevole possibile, sperando di capirci di più su quella incisione.

    -Piacere di conoscervi! No no, non ci sono chiavi qui, ma ci sono tanti giocattoli. Giochiamo, giochiamo! Possiamo cominciare a giocare a nascondino.-

    A quanto pare all’interno di quella stanza, come aveva dichiarato l’orso davanti a loro, non c’era nessuna chiave. La diciannovenne cercava di mantenere il solito sorriso ma dentro di sè aveva avvertito, in quel momento, una forte delusione. Non in tutti i padiglioni era presente la chiave e la sfortuna aveva deciso di ritrovarsi in quello sbagliato. Diede un’altra veloce occhiata alla stanza e ai giochi che la decoravano. Ma, dal suo punto di vista, era inutile perdere tempo in una stanza dove mancava l’oggetto tanto desiderato. Lasciare di punto in bianco il padiglione poteva risultare rischioso. L’orso aveva li aveva accolti dimostrandosi simpatico ma, in quell’occasione, lavorava per il Re dell’Inverno. Il suo abbandono improvviso poteva irritarlo, quindi doveva andarsene al momento giusto. Improvvisamente il giovane ragazzo dalla chioma bionda, si rivolse all’orso. Istintivamente il volto della giovane Hoshiyama si spostò su di lui con aria stranita. Cosa aveva in mente? Non aveva sentito le parole del gigantesco peluche?
    Gli accennò un sorriso piuttosto forzato all’orso, allontanandosi poi da lui. Avvicinando il suo volto a quello del kiriano, cominciò a guardarlo dritto negli occhi. La sua voce, quasi sussurrata, era ferma e il suo volto era impassibile. Quello che i due dovevano fare era uscire da quel padiglione.

    -L’hai sentito, no? Qui non c’è nessuna chiave. Andiamo via.-

    -Non ci credo la chiave deve essere qui. O l'orsetto ci prende in giro o non lo sa davvero. Io direi di accettare e giocare a nascondino, così possiamo cercare la chiave e proviamo anche a cercare un giocattolo a forma di elefante. Se non troviamo niente potresti trasformarti in elefante? Tu che ne pensi? Sei d'accordo?-

    Diversamente da come la pensava la genin di Konoha, Kitori non credeva alle parole del peluche volendo, con la sua caparbietà, indagare all’interno della stanza e sperando di trovare la chiave da loro ambita per fermare quella macchina infernale. Ma a cosa serviva cercare un peluche a forma di elefante? Forse era collegato alla parola incisa sul busto dell’orso? Il ninja di kiri aveva visto qualcosa oltre a quella scritta senza senso? Aveva intuito la soluzione a quello che sembrava un vero e proprio indovinello?
    Ma nonostante le parole dello shinobi del Paese dell’Acqua la ragazza dagli occhi color verde smeraldo era contrariata a quella decisione ma allo stesso tempo ciò che affermava il giovane ragazzo poteva essere una possibilità. Ma non comprendeva appieno il suo ragionamento.

    -Possiamo provare. Anche se, secondo me, non riusciremo a trovarla… Piuttosto… perchè dovrei trasformarmi in un elefante?-

    Ma il suo compagno di squadra aveva rivolto lo sguardo verso il gigantesco peluche, parlandogli.

    -Siamo d'accordo per il nascondino!-

    §Ma…!§

    Con sguardo quasi infuriato, guardò il kiriano che si mosse non appena l’orso coprì i suoi occhi che le enormi zampe. L’aspirante medico, restando con il dubbio sull’ultima affermazione dello shinobi, fece lo stesso spostandosi dall’altra parte del padiglione. Come Kitori, anche lei si avvicinò ad un mucchio di giocattoli alla ricerca sia della chiave che del peluche a forma d’elefante proprio come chiese. Smise di cercare tra i vari oggetti non appena l’orso arrivò al numero “7”. In quel frangente si rifugiò in un posto abbastanza al coperto aspettando l’azione dell’orso e, al contempo, cercando ciò che le serviva davvero per fermare il piano diabolico del proprietario di quella fabbrica.

    §...§

    Ciò che non comprendeva la ragazza furoni le ultime parole del ragazzo dalla chioma bionda.
    Perchè mai doveva trasformarsi in un elefante? Perchè non le aveva spiegato nulla? Per il suo bene, doveva davvero seguire il consiglio di Kitori?
     
    .
164 replies since 12/11/2017, 22:20   4395 views
  Share  
.