Nightmare Before Ninjamas![News Natalizia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roroo 2.0
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Secondo assalto.


    Villaggio della Neve - Chapter X



    La sua trasformazione non gli permise di intercettare tutti i colpi.
    Con una freccia conficcata sul fianco destro, ammirai con soddisfazione il risultato dei nostri attacchi.
    Nella sala echeggiò una melodia allegra e gioiosa. Centinaia di caramelle caddero dalle placche metalliche che costituivano la sua impenetrabile corazza.
    Alcune di esse si fermarono davanti al mio piede.
    Con enorme difficoltà, mi abbassai sulle ginocchia, monitorando la situazione.
    Il Re perdeva pezzi da ogni parte del gigantesco corpo. Avevamo messo a segno una vittoria, ma non dovevamo sottovalutarlo. Il suo potere era ancora attivo.
    Afferrai tre caramelle e le misi in tasca. Se fossi sopravvissuto a quel crudele e sadico gioco, avrei usufruito dei laboratori di Lord Goemon per esaminare quei dolci.
    Con un po' di fortuna, avrei avuto un nuovo veleno da studiare, replicare e commerciare in tutto il Continente Ninja.

    A sei metri da lui, il Re appariva più piccolo. Nelle sue mani robotiche stringeva la spada e lo scudo con cui aveva tentato di resistere ai nostri precedenti attacchi.
    Quando il nemico puntò in modo minaccioso la sua arma verso di noi, eseguii cinque sigilli.
    Avevo già notato l'enorme torta sfracellata al suolo. Qualcuno l'aveva preparata o creata per noi, ma per ovvie ragioni nessuno l'aveva assaggiata. [TB] Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]

    La freccia sul fianco e il dolore esteso su tutto il corpo non mi permettevano di muovermi con rapidità. Non avrei rischiato di essere ucciso con caramelle, getti d'acqua o altre stranezze, emesse dal Re a velocità non umane.
    Comparì alla sua sinistra, a otto metri di distanza, dal lato opposto a quello occupato dal Mikawa, in ginocchio e con la mano sinistra stretta sulla freccia.
    Il movimento accelerato era stato più doloroso del previsto.
    I pannelli si illuminarono e il Re pronunciò le sue parole:


    CITAZIONE
    Il mio Creatore è nato con il dono della Magia del Natale, ed essa è la mia stessa essenza, dovete arrendervi! Il Gioco deve continuare!

    Vero o falso?
    Dalla bocca della renna scolpita sullo scudo fuoriuscì un getto di latte in pressione. Il Re aveva mirato al giovane ninja della Foglia che aveva osato colpire i pannelli nella giusta sequenza. Con enorme sorpresa, quest'ultimo riuscì a schivare l'attacco.
    Deglutii.
    Ero uno dei ninja più deboli del gruppo.

    Gli Accademici iniziarono la loro offensiva. Vidi il marionettista muovere in aria un ninja di Kiri, in possesso di un sfera pulsante di energia. Avevano intenzione di appenderla sull'albero?
    Non pensai fosse una buona idea, ma il sunese aveva dimostrato di possedere un buon intuito.
    Mi sarei fidato di lui e avrei coperto al meglio delle mie possibilità le sue azioni e quelli degli altri accademici. Chi tra loro avrebbe pensato a colpire i pannelli?
    AARGH.
    Estrassi la freccia dalle carni e scattai in avanti, non molto cosciente di ciò che stavo per compiere. Percepivo solo dolore, sul fianco e sul busto, intorpidito. [Slot Azione I]Movimento
    Non avevo altre armi da scagliare né jutsu dalla distanza in grado di distrarlo.
    Sebbene a suoi occhi fossi rapido quanto una lumaca, approfittai della sua probabile distrazione per sferrare un fendente orizzontale con la Doppia Lama al "polpaccio" destro del bestione. [TA]
    Velocità: Rossa+3
    Forza: Rossa+3


    Estrazione Mortale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa un'arma non estratta, riposta o non impugnata, l'utilizzatore può estrarre la stessa effettuando un rapido attacco. La Forza e Velocità del colpo aumentano di 3 tacche.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    Il mio obiettivo era limitare i suoi movimenti e per farlo decisi di sacrificare la mia arma.
    Se fossi riuscito a penetrare le sue "carni metalliche", avrei lasciato la Doppia Lama conficcata nel metallo in modo da contrastare fisicamente la sua rigenerazione. Come avrebbe potuto ricostruire le proprie parti se l'arma era ancora lì? Doveva bypassarla, inglobarla o distruggerla.

    Indietreggiai di sei metri e ingerii un tonico di recupero, pregando che la sequenza scelta dal sunese fosse quella giusta. [II e III Slot Azione][Azione Rapida]






    Chakra: 28/40
    Vitalità: 14/14
    En. Vitale: 27/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità: 400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: Movimento
    3: Tonico
    Slot Tecnica
    1: Estrazione Mortale
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Kunai × 5
    • Bende Rinforzate × 2
    • Lancia Spiedi × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Antidoto Base (Veleno C1) × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Doppia Lama × 0

    Note
    Intorpidito (Busto)









     
    .
164 replies since 12/11/2017, 22:20   4383 views
  Share  
.