Nightmare Before Ninjamas![News Natalizia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kamine Ashimi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +19

    Status
    Offline

    Nightmare Before Ninjamas


    Post 7

    E così, la storia finì, prima che qualcuno spiegasse la questione alle due kunoichi di Oto che erano uscite da una delle stanze da nemmeno dieci secondi. Gli altri ninja che erano arrivati con loro, con una strategia di attacco che la ragazza non potè comprendere bene, almeno fino alle parole della bambola, riuscirono a sconfiggere il Re dell'Inverno, che iniziò a crollare sotto il suo stesso peso, nella sua strana forma meccanica che per qualche motivo era più grande di quello che ricordasse.

    Kamine iniziò silenziosamente e cautamente ad avvicinarsi ai resti del Re, mentre la bambola Sally iniziava a spiegare come si era arrivati a quella situazione. Restò in ascolto, mentre, con accortezza, diede un colpetto al Re con il piede, per verificare se avesse ancora delle reazioni o se fosse effettivamente, disattivo. Se non ci fossero stati segnali di pericolo, avrebbe ispezionato il "cadavere", per verificare che ci fosse qualcosa di valore o almeno di interessante. Finchè non vide, sul braccio, la forma di quello che era il "sistema punitivo" del Re per chi contravveniva alle regole. Alcuni pensieri le passarono per la mente. ...e sarà oro vero?

    Decise di estrarre la wakizashi e provare a staccare il marchingegno dal braccio, per poi fermarsi appena ricordata la frase di Sally. Tutto sarebbe tornato neve di lì a poco.

    Comunque fosse andata con il falso Re, dopo la fine del discorso di Sally, si sarebbe avvicinata alla stessa. Ok, quella donna ha causato un bel casino. Cosa puoi dirci in più su di lei? Aspetto, voce, segni particolari? Dobbiamo sapere, per evitare che situazioni del genere accadano ancora. Indicò il corpo del vero Re dell'Inverno.Facciamo che il suo sacrificio non sia stato vano. Cercò di far leva sui sentimenti della bambola, per quanto fosse assurdo anche solo pensarlo dopo le sue parole.

    Alla fine si sarebbe rivolta ai suoi compaesani, se non fossero spuntate fuori altre questioni rilevanti. Beh, direi che è ora di tornare ad Oto, qui non c'è altro da fare, se non altre magre figure...un attimo, come torniamo se le slitte volanti erano generate dalla Magia del Natale? Non avrebbero dovuto mica sorbirsi il viaggio dal Paese della Neve al Suono a piedi, vero?

    Kamine Ashimi
    Chakra: 50/50
    Vitalità: 13.5/13.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 375
    Velocità: 425
    Resistenza: 375
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Shuriken × 5
    • Fukibari × 1
    • Wakizashi × 1
    • Mantello × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    Note
    --
     
    .
164 replies since 12/11/2017, 22:20   4383 views
  Share  
.