Nightmare Before Ninjamas![News Natalizia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    E Fudoh salvò il mondo


    Con un minimo aiuto esterno



    Stavo per lanciarmi alla carica con la chiave in mano quando d'un tratto mi sentii come fluttuare a mezz'aria.
    La superstar mi stava sollevando con qualche suo jutsu, mentre di sotto gli altri combinavano un casino di trombe, pernacchie ed urla, poi arrivò il mio momento: misi la palla sull'albero e, indovinate un pò: salvai il mondo!
    Sì, io, Fudoh, il barbone di Kiri, divenuto genin con l'unico motivo di voler mangiare ed essere abbastanza forte perché gli altri barboni non mi importunassero avevo appena salvato il mondo, rompendo del tutto quel grosso giocattolone ambulante!

    Così, quando tornai a terra, data la grande serietà e professionalità, alzai la mano destra al cielo, assieme al ginocchio destro, poi li abbassai ed alzai mano sinistra e ginocchio sinistro, urlando: Ho salvato il mondo, ho salvato il mondo..
    Penso di aver fatto ripetutamente questa cosa, muovendomi per tutta la stanza (senza prestare molta attenzione alla bambola appena apparsa che parlava con gli altri) per qualche minuto, forse sono anche risultato un pò molesto.
    Mi fermai solo quando (e seGene non ho capito se lo lascia nella sua pozza di sangue o lo mette fuori, a Santa Karasau, quando è lontano dal centro dello scontro ) avessi visto il vero panzone con barba e vestito rosso, al suolo, messo pure parecchio male.
    Vi ho detto che sono un ninja barbone, ma vi ho anche detto che sono un ninja medico (ed ora anche salvatore del mondo), così quando vidi il tipo lì a terra, mi avvicinai e studiai le sue condizioni: non avevo tantissimo chakra residuo, ma potevo usarne un pochetto per provare a migliorare la salute di quel vecchietto.
    E così feci Tecnica delle Mani Curative - Shousen Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (3)
    L'utilizzatore può ripristinare l'energia vitale guarendo i danni e status. La vitalità non verrà ripristinata, non rigenera arti amputati o organi interni distrutti, gli oggetti presenti all'interno delle ferite non sono rimossi. È possibile guarire ferite differenti, entro la Guarigione Massima; è possibile alleviare ferite d’entità superiore la Guarigione Massima. La Guarigione Massima è pari ad 1 Leggera ogni grado ninja.Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Consumo: Basso per Leggera guarita )
    [Richiede Conoscenza Medica (Base) o superiore]
    [Da genin in su]

    x2 (slot tecnica)
    , dopo aver speso quella quantità, pure minima si deve dire, di chakra, ero abbastanza stanco, tanto che mi sedetti vicino all'omone rosso: Hey, ok che ho salvato il mondo, ma una mano a salvare questo signore qui? Non ci stanno proprio altri ninja medici fra di noi?, chiesi agitando la mano e cercando di fare un pò la voce alta.

    Chakra: 5Mediobasso x Mani Curative/60
    Vitalità: 12/12
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Mani Curative
    2: Mani Curative
    Equipaggiamento
    • Cartabomba I × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Tekken × 2
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Fuuma Kunai × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1

    Note
    ///
     
    .
164 replies since 12/11/2017, 22:20   4383 views
  Share  
.