Nightmare Before Ninjamas!

[News Natalizia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,484
    Reputation
    +725
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    L'aberrazione infine venne distrutta.
    Il vecchio costruttore di giocattoli giaceva ora a terra, emerso dalla pozza di sangue, evidentemente provato da quanto accaduto. Era svenuto e la magia del natala aveva iniziato a riscuotere il suo pagamento sottraendo la vita dello stolto della Neve. Sally, la bambola che il Mikawa aveva già conosciuto, si palesò al gruppo accademico spiegando con maggiore precisione ciò che aveva portato il suo ideatore a spingersi oltre le sue possibilità. Un liquido capace di piegare i limiti imposti ai ninja era stata la chiave per generare quel mostro dalla forza disumana, sebbene vincolato alle regole del mondo dei giochi. Il Sangue degli Dei, così lo aveva chiamato Sally, e mai altro nome sembrò più azzeccato ad Aloysius, il quale aveva sperimentato a sue spese l'effettiva potenza che ne derivava.

    I piccoletti dell'Accademia se l'erano cavata piuttosto bene in quell'avventura; Diogene li aveva lasciato fare e in qualche modo erano riusciti a ribaltare una situazione che si preannunciava a dir poco critica. I due chunin del Vento spiccavano tra tutti; erano dotati di un buon intuito strategico e abilità peculiari...Per un attimo il Colosso rammentò il suo periodo a Suna e un sorriso si stampò sul sul volto pensando a cosa quei due avrebbero potuto fare se avessero saputo di avere difronte un traditore del loro villaggio. Ma anche gli altri si erano dati da fare, le Otesi meno visto il loro arrivo in ritardo e la poca intraprendenza; un pregio quest'ultimo, a dire il vero, per le due jinkurichi dei Codati visto i tempi che correvano.

    " Bene, non avete più nulla da fare qui. Andate via, farò rapporto io di quanto accaduto. Harumi, Hebiko e Kamine, voi aspettatemi alla carrozza...arrivo tra un attimo. "

    Disse il Garth riferendosi a quella masnada di gente. Quel posto stava cadendo a pezzi e rimanere lì era pericoloso; avevano portato a casa la missione e per loro non vi era null'altro da vedere o apprendere da quelle terre. Aspettò quindi qualche minuto, senza però vietare ai più temerari di rimanere lì a discapito della loro vita ma curiosi di osservare quello che il Jonin volesse fare...in tal senso, lui non avrebbe impedito loro di osservare.

    " Hai detto che il vecchio non ha colpe...sai meglio di me che questo non è vero. "

    Si era avvicinato e, rapidissimo, porto la sa enorme mano sul viso del poveretto tappandogli bocca e naso insieme. Se non si fosse svegliato non sarebbe stata una morte infelice, avrebbe continuato il suo sonno senza dimenarsi in spasmodici movimenti del corpo...se invece fosse rinvenuto, avrebbe avuto il tempo solo di subire quel soffocamento senza possibilità alcuna di divincolarsi dalla presa del Mikawa. Un uomo del genere era troppo pericoloso per lasciare che la sua sentenza di morte fosse decretata da un mistico rituale, per quanto prossimo al compimento; una minaccia del genere non si doveva sommare in alcun modo ai pericoli enormi già acclamati come le Armi Ancestrali o Cantha. E chiaramente a culla sarebbero valse le parole e gli spauracchi della marionetta, òa quale avrebbe dovuto farsi una ragione nel vedere suo "padre" morire.

    sXu2pBE

    Ebbene, sono per un attimo la vita avrebbe abbandonato le membra di Santa. Nella mano stessa che aveva usato per il soffocamento erano già stati creati i tonici, i quali erano finiti nella gola del vecchio grazie alla spinta iniziale [Creazione di Sangue, 2xTonico di Ripristino Superiore]. Ma che senso aveva dare cure ad un cadavere? Il contenuto di quelle capsule non avrebbe in alcun modo potuto salvare il vecchio...nessuno, salvo che quello non fosse più deceduto nel momento in cui i succhi gastrici avessero iniziato a corrodere il guscio e far fuoriuscire il medicinale.
    Proprio così andarono le cose: il tocco sarebbe stato sufficiente a sovvertire la fine causata dallo stesso vassallo di Khorne e infondere in quel corpo inerme la scintilla della vita [Immissione vitale -> Resurrezione, 5 Leggere di Vitalità impiegate].

    La mano che per tutto il tempo aveva oscurato il volto dell'uomo, si levò e gli occhi di quello avrebbero potuto ritrovare la luce senza comprendere cosa gli fosse accaduto.

    " Con la tua morte, il tuo vecchio debito è stato saldato. Ora ne hai uno nuovo con me. "

    Alzò il ginocchio da terra, ritrovano la statura eretta, quella che gli permetteva di sovrastare tutti con lo sguardo. Quindi aspettate a far passare per "misericordia" ciò che avvenne in quella fabbrica ai confini del mondo, lo sguardo di Diogene era rivolto sempre verso lo stesso obiettivo, ben oltre gli accadimenti di quel giorno.

     
    .
164 replies since 12/11/2017, 22:20   4383 views
  Share  
.