Ab umbra veritas - Intermezzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Continua da QUI




    4

    - Bene, bene! Le strinse la mano, scuotendola su e giù. - Vedrà che non se ne pentirà! Si porti un po’ di vestiti caldi che là fa un bel freddo freddone!
    E uscì di corsa dal locale. Aveva un’altra lettera da inviare, a quel punto…

    CITAZIONE
    Carissimo Kato,
    spero che questa missiva la trovi in un momento di grande gioia.

    C'è urgente bisogno di incontrarci e parlare di quanto è accaduto ormai quasi un mese fa nel Paese del Ferro. Ci sono novità che sono sicuro vorrà sentire.

    Incontriamoci alle ore 12:00 fuori dalle mura del suo villaggio, nel giorno e alle coordinate specificate sul retro di questa missiva.

    La ringrazio per la sua disponibilità e confido in un suo riscontro positivo.

    Due giorni dopo, alle sette, Kunihiro incontrò Kairi Uchiha fuori dalle mura del Villaggio della Foglia. Dopo averla salutata, insieme partirono alla volta del Paese del Ferro. - Ci metteremo circa quattro ore e mezza per arrivare al primo checkpoint. Taglieremo passando dal Paese delle Risaie e faremo una pausa a circa 60km dalle mura di Oto.
    Durante il tragitto, Kunihiro avrebbe risposto alle domande di Kairi: - E’ stato Raizen-sama in persona a darmi questa missione. Mi ha parlato di Kuroro e di come sia un suo conoscente che non è più tornato a Konoha perché in eremitaggio con dei… lupi. Soffocò una risatina. - Mi ha chiesto di mettere in piedi una piccola squadra e ha pensato che lei potesse essere interessata… dato che Kuroro… Fece una pausa, la guardò e con voce misteriosa disse: - ...appartiene al clan Uchiha! zan-zan-zan…!
    Rise. - L’obbiettivo è quindi trovarlo e riportarlo a casa.  Le fece vedere la foto che Raizen gli aveva dato.

    Una volta arrivati al checkpoint, avrebbero avuto circa mezz’ora prima dell’arrivo di Kato Yotsuki (qualora questi avesse effettivamente deciso di farsi vivo. In caso contrario sarebbero rimasti fino alle 12:30 e poi avrebbero continuato il loro viaggio.
    Ma qualche centinaio di metri prima, Kunihiro si sarebbe fermato, chiedendo anche a Kairi di fare lo stesso. - Stiamo per incontrare un mio carissimo amico. Gli ho chiesto di incontrarmi fra mezz’ora, poco più avanti.
    Se lei gli avesse chiesto il nome, lui sarebbe rimasto sul vago, mentendo: - Oh non penso che lei possa conoscerlo, è soltanto un amico che volevo incontrare, dato che passavo di qua.
    Compose un sigillo e il suo corpo si divise: all’improvviso c’erano in tutto quattro Kunihiro Horikawa davanti a Kairi Uchiha; sarebbe stata contenta di vedere così tante facce simili al ragazzino?

    - Manderò avanti un mio clone-IO, IO VADO IO! Interruppe uno degli altri tre. - Sì, esatto, ci va lui. Gli altri sbuffarono. - Non che ci sia effettivamente qualcosa di pericoloso, ma se lei potesse andare con il mio clone mi farebbe piacere presentarle il mio amico!

    Il clone che avrebbe incontrato Kato si mosse per raggiungere il punto stabilito, con Kairi, se questa avesse acconsentito. Un altro lo seguì, ma si nascose circa quindici metri prima dietro un cespuglio. Il terzo clone, invece, si nascose sopra un albero a circa venti metri dal luogo dell’incontro. Il vero Kunihiro rimase a poco meno di trenta metri.

    Chakra: 40/40
    Vitalità: 13.5/13.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità: 475
    Resistenza: 375
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///

    Abilità: Recitazione


    Edited by Alkaid69 - 23/11/2017, 12:25
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,929
    Reputation
    +17
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Ab Umbra Veritas



    4° post



    Pensato
    Parlato




    Osservò lo shinobi uscire di corsa dal locale scuotendo leggermente la testa sconsolata. Aveva il presentimento di essersi appena infilata in una missione ben più complicata di quanto Kunihiro volesse farle credere...

    --------------------------------------------------------


    Due giorni dopo la strana coppia si incontrò puntuale davanti alle mura di Konoha, partendo in viaggio immediatamente e senza perdersi in troppi convenevoli. Come da consiglio Kairi si era portata dietro anche devi vestiti pesanti per affrontare ogni situazione, sigillati in una pergamena e con la possibilità di essere tirati fuori ad ogni evenienza in poco più che un secondo.
    Durante il viaggio il ragazzo si decise finalmente a darle qualche informazione in più su ciò che stavano per affrontare e la kunoichi si tranquillizzò quando sentì che la missione era stata incaricata direttamente da Raizen: temeva che si trattasse di una situazione simile a quella assurda in cui era stata trascinata solo qualche settimana prima, durante il concorso di giardinaggio.
    Si sentì però meno tranquilla quando Kunihiro andò avanti con i dettagli Un Uchiha in eremitaggio con dei lupi...? non ne aveva mai sentito parlare prima ed il fatto che vi fosse un'altro membro del suo clan che aveva un contatto così stretto con delle evocazioni simili le fece provare un pizzico di...invidia, si. In mezzo ad un clan dove tutti hanno quasi le stesse abilità considerava la sua alleanza con il branco di Amaterasu una sua peculiarità, il fatto di non essere unica le fece provare per la prima volta un sentimento che fino ad allora raramente aveva provato. Ah rispose in maniera un po' secca infine A maggior ragione ora sono molto curiosa di incontrarlo. Ma perché stiamo andando ad Oto, allora?

    La risposta arrivò poco dopo quando si avvicinarono al check point deciso. Chi sarebbe questo tuo carissimo amico? domandò incuriosita ed alla sua risposta si indispettì più per il tono formale usato che per altro Non darmi del lei. Siamo colleghi, non sconosciuti rispose sbuffando, Kunihiro riusciva ad innervosirla come nessun'altro era riuscito fino ad ora, il che si poteva considerare quasi un record.
    Quando poi lo shinobi creò delle copie e rimase in attesa nelle retrovie mandando avanti una di esse l'Uchiha cominciò ad avere sempre più sospetti che vi fosse qualcosa che non andava, ma decise di mangiare la foglia per capire che cosa stesse cercando di architettare Certo, andiamo pure con tono tranquillo e dissimulando in ogni modo i suoi reali pensieri accompagnò dunque la copia verso il luogo dell'incontro, rimanendo all'erta e pronta a sostituirsi con una roccia in mezzo alla boscaglia che aveva preventivamente individuato nel caso, come temeva, le cose non fossero andate esattamente come il suo compagno le aveva assicurato.



     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,192
    Reputation
    +115

    Status
    Anonymous

    Ad umbra veritas


    Reincontro



    Sono io Kairi, Kato. Il carissimo amico di Kunihiro-san. – furono le mie parole. Anzi il mio esordio davanti alla coppia che mi stava aspettando, in piedi su un ramo spesso di un albero secolare. Il duo di fogliosi si trovava in basso, in terra.


    Pochi giorni prima…

    Una missiva mi era stata recapitata direttamente a casa. Quell’appartamento ai limiti delle mura di Oto. Lontano dal centro e dalla vita del Villaggio stesso. Lontano da Amministrazione e dal Clan. Di per sé trovare il luogo in cui abitavo non era banale, e di conseguenza sapevo che qualunque messaggio giungeva alle mie porte significava problemi. La posta normale, del resto, si perdeva nell’intricate viuzze del quartiere. Ebbene mi trovavo in casa, quella mattina. Aprendo la porta al messaggero accademico non ci misi molto per rompere il sigillo e leggere il contenuto.

    Passò qualche istante e la lettera cadde a terra. Per forza della gravità. Mi voltai verso l’ampia vetrata del mio soggiorno, scrollando la testa: - Come posso rifiutare?... – Già. Quel maledetto foglioso mi doveva diverse spiegazioni.


    Nei pressi del luogo dell’incontro…


    Probabilmente avrei sorpreso entrambi i presenti, visto il modo in cui mi ero presentato. Ma non ci avrei messo molto a saltare le formalità e avvicinarmi. Con un balzo sarei sceso dal tronco ritornando a terra e inchinandomi leggermente avrei salutato, quasi scherzosamente, Kairi Uchiha. L’unica fogliosa, oltre a Shin, che riuscivo a sopportare. Kunihiro, infatti, non rientrava in quel ristretto elenco.

    - Buongiorno, Kairi. Salve, Kunihiro-san. Devo ammettere che la forma e il contenuto della lettera che mi hai inviato… mi ha incuriosito parecchio. – avrei proferito, con un tono di voce calmo e neutro -… però prima devi spiegarmi che diavolo è veramente questo simbolo! – avrei mostrato il palmo della mano al Ninja. Avrei atteso una risposta, credibile. E Kunihiro-san sapeva che non ero il tizio con il quale ci si poteva permettere di tergiversare.

    Al termine comunque di quel piccolo palcoscenico sarei entrato nel merito della discussione: - Dimmi un po’… che notizie mi porti? Hai ricevuto qualche dritta o informazione riguardo ai mandanti di quei bastardi? Sai dove sono finiti? Del resto immagino che se anche Kairi è qui con te… potremmo considerarla quasi come una missione ufficiale no? – molte domande, certo. Sicuramente dettate dalla curiosità, ma allo stesso tempo dalla sconfinata voglia di fargliela pagare a quei maledetti bastardi, una volta per tutte.




     
    .
  4. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted





    5

    Kato Yotsuki fece un'entrata in grande stile e Kunihiro, per omaggiarla, si mostrò genuinamente sorpreso:
    - Ooooh, che arrivo inaspettatoooo!! Si portò le mani alle guance in segno di sgomento. Poi, dopo aver ascoltato le sue prime parole, si ricompose:
    - Aah, Kato-san, lei mi piace perché va sempre subito al dunque! E noi allora al dunque - dunque - andremo!
    Da Kato, tuttavia, arrivò subito la domanda sul regalino che Kunihiro gli aveva lasciato l'ultima volta. Quest'ultimo si incupì, assumendo un tono più serio. Ma sempre alquanto teatrale.

    - Legittimo, mio nobile Kato-san. Ma mi sorprendo che lei ancora non abbia inteso! Vede, si tratta di un regalo, ma è ben ovvio! Su, su, lo guardi bene. Avrebbe aspettato che lo guardasse. Tre linee parallele e orizzontali, di cui le prime due erano spezzate a metà. - E' a tutti gli effetti un dono di buon auspicio. Le porterà fortuna e la aiuterà nel momento del bisogno. Provi, provi a concentrarci del chakra, vedrà! Ma non ora!! Lo faccia fra qualche giorno a casa. La prossima volta che ci incontreremo mi ringrazierà.
    Si schiarì la gola, come a voler cambiare argomento. Cosa che immediatamente dopo fece: - Ma bando alle ciance, veniamo al dunque. Sì, sono qui con Kairi Uchiha in una missione del tutto ufficiale. Vede, stiamo andando proprio nel Paese del Ferro! E dato che saremo lì ho pensato, beh, ma perché non invitare anche il mio amico... oddio, prima pensavo di essere io il suo unico amico ma mi è sembrato di intendere che Kairi-cha-ops-Kairi-san... lei quindi lo conosce bene il signor Kato?... ad ogni modo, appunto perché stiamo andando lì, ho pensato, tre teste sono meglio di una. Finiamo una missione e ci mettiamo subito a indagare. Ho anche ricevuto il super ok dell'Hokage per sta storia, roba da matti! Ehm, volevo dire... Stava un po' perdendo il tono aulico che aveva voluto dare inizialmente al suo discorso, quindi lo riprese: - L'Hokage in PERSONA ci ha incaricati di acciuffare i villani che così tante vite hanno strappato quella notte. Hatsu e i suoi complici devono essere portati alla giustizia! Terminando, indicò con le braccia una direzione non ben precisata a nord, con un ampio sorriso: - Quindi... si va?
    Aspettava di vedere la reazione di Kato Yotsuki, ma molto più interessante, forse, sarebbe potuta essere quella di Kairi Uchiha. Cosa avrebbe pensato lei di tutta quella situazione e della proposta di Kunihiro?




    Chakra: 37/40
    Vitalità: 13.5/13.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità: 475
    Resistenza: 375
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///

    Abilità: Recitazione
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,929
    Reputation
    +17
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Ab Umbra Veritas


    5° post




    Pensato
    Parlato




    La kunoichi riconobbe la voce prima ancora di sentire il nome o di vedere il volto: aveva affrontato diverse missioni con Kato e lo conosceva più che bene, e non si stupì troppo della sua entrata un po' teatrale sul ramo dell'albero, un modo di fare decisamente tipico di lui.

    Sorrise quando la salutò inchinandosi leggermente a sua volta, per quanto non apprezzasse alcuni suoi modi di fare troppo otesi per i suoi gusti e per quanto in qualche modo lo considerasse anche un suo "amichevole rivale" in fatto di capacità combattive il genin era una delle persone più fidate che conosceva Buongiorno Kato, era parecchio che non ci si vedeva. Sai, sono venuta a vedere il tuo scontro alla royal rumble, il tuo stile rimane sempre unico

    Rivolse poi un'occhiata interdetta a Kunihiro Da quando vuoi due siete così amiconi? Penso di conoscerlo meglio io di te
    Al successivo scambio di battute fra i due capì come in realtà le cose non fossero esattamente come Kunihiro voleva far credere, non che la cosa la stupisse più di tanto ormai, quello shinobi avrebbe finito con il farla impazzire entro la fine di quella missione, se lo sentiva...
    Osservò curiosa il palmo della mano di Kato senza capire di cosa si trattasse, piuttosto sicura però che quello fosse un sigillo: seppur non sapesse cosa fosse in grado di fare ne aveva visti alcuni prima di allora utilizzati dai membri del suo clan per le cose più varie ed ormai era in grado di riconoscerli. Si voltò verso il foglioso sospirando esasperata, così come avrebbe fatto una madre con un bambino dispettoso Cosa hai combinato questa volta? aveva la certezza quasi matematica che lo shinobi stesse ancora una volta mentendo, ma forse non si rendeva conto di farlo con il fuoco in quel caso. Se Kato avesse deciso di fare qualcosa non era sicura l'avrebbe fermato, né era sicura di essere in grado di farlo: non sapeva quanto effettivamente l'amico fosse migliorato dall'ultima volta che si erano visti.

    Fu però una sorpresa sapere come fosse proprio lui la persona che Kunihiro voleva coinvolgere in quella missione: da un lato la cosa non poteva che farle piacere, conosceva abbastanza l'otese da sapere quanto le sue capacità combattive potessero essere devastanti e, nonostante fosse spesso troppo facile alle mani, era un fidato compagno sul campo. Dall'altro però l'idea che si infilasse in una questione riguardante strettamente Konoha ed il clan non la entusiasmava, motivo per cui rimase in silenzio ad aspettare una risposta da parte di Kato: d'altronde, non aveva organizzato lei la missione...Si permise però un appunto, rivolta a Kunihiro Sei sicuro che Raizen abbia approvato l'intervento di un otese per la missione? Non mi sembra granché da lui... non poteva essere per nulla certa che il foglioso stesse ancora una volta giocandole uno dei suoi soliti scherzi, ma le sembrava strano che l'Hokage avesse affidato una missione di recupero interna del villaggio ad uno shinobi esterno. Non che avesse nulla contro Kato ma per quanto lo considerasse un'ottimo alleato, il villaggio ed il clan avevano la precedenza in quel caso.



     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,192
    Reputation
    +115

    Status
    Anonymous

    Ad Umbra Veritas


    II




    - Un dono di buono auspicio? – fu il mio commento secco, diretto – Il mio dono invece sarà esattamente quello stesso pugno con il quale ti misi a terra un po’ di giorni fa. – Mi avvicinai verso la sua posizione, di qualche passo, fermandomi giusto a qualche metro di distanza – Ma ti lascerò il tempo di questa missione per pensarci e per decidere. Quando vorrai potrai dirmi che cosa hai veramente impresso sulla mia mano. Questo sarà il mio unico avvertimento. –

    Kunihiro-san era un tipo eccentrico, singolare e decisamente imprevedibile. Ma pur sempre un Ninja, e di Konoha. Non lo conoscevo abbastanza per fidarmi di lui e di conseguenza era naturale pormi qualche questione su funjustu. Lui però era sicuro di una cosa: raramente scherzavo.

    Comunque conclusa quella piccola recita mi focalizzai sulle parole successive dello Shinobi e ascoltai attentamente. In sintesi il foglioso mi stava chiedendo una mano, un aiuto per estirpare definitivamente la minaccia di Hastu e chiudere così la sua parabola criminale. Annuii, in segno di comprensione. Tuttavia alcune cose non mi tornavano, o meglio alcuni aspetti.

    - Accetto. Hastu la deve chiaramente pagare per quello che ci ha fatto a me e a te. Ma… perché sei qui Kairi? Non capisco la connessione e non credo sia una banale coincidenza, no? Poi ultima domanda… perché agire ora? Sei riuscito ad ottenere qualche informazione? Dritta? Spiegatemi cosa avete in mente. –

    Erano domande lecite, le quali meritavano ovviamente una risposta altrettanto esplicativa.


     
    .
  7. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    6


    – Il mio dono invece sarà esattamente quello stesso pugno con il quale ti misi a terra un po’ di giorni fa. Così dicendo, Kato Yotsuki si avvicinò minaccioso a Kunihiro, il quale di riflesso fece alcuni passi indietro, anche se quello continuò ad avvicinarsi finché non fu a pochissimi metri di distanza.
    Quando il ragazzo ebbe terminato il suo breve monologo fatto di minacce, il ragazzino della Foglia, non riuscendo più a trattenersi, scoppiò in una fragorosa risata.
    W0kilez
    -Pahahahah... oooh, hehe, Kaminari-san, lei è proprio la persona più divertente che io conosca! Sul serio, tanto di cappello, riesce sempre a mettermi di buon umore...
    Si prese qualche istante per asciugarsi le lacrime. - Oh, per tutti i Kami... ehm, e sia, accetto la sua proposta. Riprenderemo il discorso dopo che avremo sgominato quei terroristi.

    Di risposta a Kairi Uchiha, che gli aveva posto alcune domande, disse: - Siamo super amici, non lo sapeva? Abbiamo quasi sgominato un'intera banda di criminali insieme. E per puro caso per giunta! Alla fine potrei avergli disegnato addosso un innocuo fuuinjutsu, così, per scherzare un po'. Ma sembra se la sia presa. Vallo un po' a capire! Invece, quando lei gli chiese se l'Hokage avesse acconsentito alla partecipazione di Kato alla loro missione, disse sottovoce: - Beh, non proprio, ma chi glielo andrà a dire? Io no di certo! Un po' in maniera scherzosa, un po' in maniera pericolosamente seria.

    - Kairi-san è qui con me per un'altra missione che dobbiamo affrontare nel Paese del Ferro, una missione per la Foglia. E quindi dato che passavamo di qui siamo venuti a prenderla. Non è che ci vorrebbe aiutare anche con quest'altra cosina? Dobbiamo solo scortare dei mercanti, come l'ultima volta, sa? Potrebbero volerci alcuni giorni e ovviamente non sarebbero retribuiti, ma un'anima pia come la sua... accetterà, no? Non c'è neanche bisogno di chiedere! Fece sciò con la mano: - E poi andremo da Hatsu e i suoi scagnozzi. Mi sono dato da fare, con il benestare dell'Hokage ho fatto qualche ricerca, e sembra che ci siano stati dei rapimenti, strane esplosioni che arrivano dal nulla eccetera. Le ricorda niente? E poi la gente parla di creature mostruose che si avventano sulle carovane che vanno a nord. Direi che sono piste da seguire, no?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,929
    Reputation
    +17
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Ab Umbra Veritas


    6° post




    Pensato
    Parlato



    Lasciò che Kunihiro e Kato si chiarissero a vicenda, ma più li osservava più era convinta che di lì a poco l'otese avrebbe colpito con un diretto sul viso il foglioso, che non era di certo la persona più diplomatica al mondo. Al contrario, sembrava che si divertisse da matti a provocare e mettere zizzania, e la kunoichi si ripromise di cercare di dargli meno occasioni possibili per farlo, anche se non era così fiduciosa nel suo autocontrollo...

    Ascoltata la spiegazione del chunin lo fissò seria qualche istante Bene, non pensare di poter regalare anche a me un fuuinjutsu come quello, se l'idea ti ha sfiorato la testa anche solo per un istante cancellala. Noi Uchiha siamo abbastanza famosi per le nostre vendette, la storia dovrebbe averlo insegnato bene a tutti ormai rispose con tono tranquillo ma che allo stesso tempo non ammetteva troppe repliche. Quando si parlò di Raizen però la ragazza si innervosì Se Raizen non ha autorizzato la partecipazione di nessun'altro oltre a noi in questa missione Kato non dovrà partecipare. Nulla contro di te in alcun modo, ma penso che tu possa capire ciò che sto dicendo, vero? domando all'otese, abbastanza sicura che non se la prendesse a male ma capisse come gli ordini del villaggio avessero la precedenza: visto poi che vi era un Uchiha di mezzo, la situazione per lei era ancora più delicata.

    Quando però Kunihiro andò avanti con le spiegazioni si rese conto di come lei ed il chunin stessero parlando di due missioni diverse e si rilassò, continuando ad ascoltarlo. Ah. Vi chiedo scusa allora, avevo frainteso... ammise ad entrambi Ma si, se avete bisogno di una mano a riguardo, potrei aiutarvi volentieri. Non mi tiro indietro quando si tratta di sistemare qualche criminale

    Scusate il ritardo, ma mi ero totalmente dimenticata di questa role




     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,192
    Reputation
    +115

    Status
    Anonymous


    Interpost




    La mia pazienza aveva un limite e questo Kunihiro lo sapeva fin troppo bene. E l’aveva sfidata, superando il livello di soglia. Presto avrebbe scoperto le conseguenze del mio gesto ma lo lasciai comunque proseguire con i suoi discorsi. Ora la priorità era capire che cosa voleva veramente il più strano Ninja della Foglia che avevo mai conosciuto.

    Mi propose una sorta di collaborazione. Una scorta nuovamente, da mostri millantati, al cui termine sarebbe seguita la seconda parte: la vendetta su Hastu. Sorrisi e annuii con la testa.

    - Accetto. Fatemi strada. -

    L’invito era rivolto ad entrambi i Ninja. Kairi compresa.

    CITAZIONE
    Interpost veloce, per chiudere la fase iniziale della giocata! A te Alkaid!

     
    .
  10. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    7

    Se Kunihiro aveva ignorato la replica della ragazza sul fuuinjutsu (anche se un'eventuale sete di vendetta da parte della kunoichi nei suoi confronti gli faceva effettivamente molta gola) , non poté fare lo stesso, invece, con quella su Raizen Ikigami e la missione. Kairi Uchiha non aveva frainteso: Kunihiro era davvero intenzionato a far partecipare Kato Yotsuki a entrambe le missioni, o meglio, era intenzionato a convincerlo a farlo.

    Essendoci riuscito, tuttavia, la carica avuta fino a quel momento si perse del tutto. -Ah! Ottimo, Kato-san! Vi chiedo però di aspettare qualche giorno, prima di raggiungerci a nord. Le invierò una missiva e ci incontreremo nello stesso villaggio in cui ci siamo incontrati per la prima volta. Fa molto disegno del destino, non trova? Rise.

    -Nel frattempo... congratulazioni! Siamo riusciti a parlare senza dover menare le mani! E dire che mi ci sono messo d'impegno, eh! Mi ripeterò ma... tanto di cappello! E adesso, se vorrà scusarci, Kato-san, io e la mia solare compagna ci congediamo...

    Così dicendo, si salutarono, i cloni del ragazzino sparirono e, quando Kairi avesse raggiunto l'originale, si sarebbero rimessi in cammino alla volta del Paese del Ferro, con l'obbiettivo di scovare e riportare a casa Kuroro Uchiha.
    Kunihiro, tuttavia, aveva molto altro in serbo per i due shinobi che avevano avuto la sfortuna di essere stati etichettati come suoi "amici"...
     
    .
9 replies since 23/11/2017, 12:10   138 views
  Share  
.