Le Porte dei Mondi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Una stanza Affollata


    Post V


    Forse mi ero reso conto troppo tardi degli indizi che rimanevano nella memoria di quel luogo, guadagnando totalmente il controllo sul mio corpo. Disperato guardai il bambino, mentre entrambe le mie mani scrivevano contro il mio volere.
    Al tempo stesso ricordi dello spettro si mescolavano ai miei, confonendo la mia percezione, al contempo i miei occhi si chiudevano, le palpebre si facevano sempre più pesanti...
    Per fortuna, il bambino mi scosse dal mio torpore, incredibile che quello spirito avesse tutta quella forza, mi parlò, era triste perchè non riusciva ad aiutarmi, non capiva come darmi una mano.
    Più lo spirito si disperava e più diventava forte, stringendomi con una forza tale da provocarmi dei lividi, non che li vedessi, ma percepivo chiaramente il pulsare nonostante l'intorpidimento.

    Un ninja, eh?
    Dissi sorridendo, la disperazione sembrava stimolare gli spiriti. Il dolore che provavano gli permetteva di concretizzarsi ed interagire con il mondo. Al tempo stesso riuscivo a notare che la possessione assomigliava molto al Capovolgimento Spirituale, era semplicemente un tiro alla fune tra due coscienze, un braccio di ferro tra due volontà.

    Se continui così non sarai mai un ninja... un ninja sa quello che deve fare, sempre.
    Il tono della mia voce sembrava quasi risuonare, un eco spettrale ed innaturale si era come sovrapposto alla mia voce.
    Tu sai quello che devi fare, tra poco lui avrà il controllo, uscirà di qui... Farà del male a tutti. A me. Alla tua famiglia. AI tuoi amichetti...
    VUOI IMPEDIRLO? AIUTAMI!

    Quindi avrei lasciato spazio totale allo spirito del bambino. Avrei spalancato il terzo occhio mentre urlavo, cercando di risucchiarlo all'interno della mia coscienza, forzare la possessione. La mia voce sembrava legge, quella non era una richiesta d'aiuto, ma un ordine. Non c'erano incertezze nella mia voce, niente oltre quel momento.
    Avvicinati.
    Se il bambino mi avesse toccato, sarebbe stato come risucchiato dentro di me e si sarebbe trovato all'interno del mio corpo, direttamente in cabina di pilotaggio. Dal mio canto avrei cercato di rallentare quanto bastava lo spirito demoniaco quel poco che bastava, per permettere al bambino di ottenere una presa più stabile.
    Non appena il bambino si fosse stabilizzato, avrei abbandonato completamente ogni resistenza. Lasciando arrivare lo spirito senza alcun problema della mia mente. Forse sarebbe rimasto sorpreso di non trovare uno spirito da controllare, non una coscienza ma due.
    Ricordavo ancora il giorno in cui mi ero introdotto in una mente condivisa, era stata un'esperienza terribile. La mia essenza aveva riportato diversi lividi, fidatevi può succedere per davvero, e in quel momento speravo di potergli regalare un'esperienza altrettanto dolorosa. In quel momento ero il terzo incomodo all'interno della mia mente. Ero l'ago della bilancia.
    Ei, grazie per essere passato... ma ora VATTENE.
    Lo avrei guardato mentre porgevo un'arma al bambino, uno dei miei Kunai.
    Gli spriti non capivano le parole, ma capivano i fatti. Ci voleva volontà, estrema risolutezza e decisione per ragionare con loro, ed io in quel momento... dicevo solo ciò che pensavo. Mente Vuota, la chiamerebbe qualcuno. Fanculo spirito maledetto, dico io. Non era il ben accetto. Tutto il mio mondo interiore ripeteva con forza le mie parole. Come un canto tribale.[Note]Consumo Alto per far uscire la seconda "personalità" cioè quella di Oda, mentre il controllo del corpo rimane al bambino. Pensala un po' come se fossi un Medium
    Chakra: 53.5/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 675
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Makibishi × 1
    • Cartabomba II × 2
    • Fumogeno × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Naginata × 1
    • Coltelli da Lancio × 6
    • Kunai × 6

    Note



     
    .
34 replies since 27/11/2017, 03:35   728 views
  Share  
.