Le Porte dei Mondi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,992
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Il Ritorno







    I tentativi di Youkai fallirono miseramente, ma lui aveva ben poche possibilità di uscire da quel luogo, ad essere precisi, non ne aveva nemmeno una, non restando umano, o dotato di sentimenti.
    Quel luogo era fatto per tenere le anime, e la regola basica su cui era fondato non aveva alcun tipo di scappatoia: se l’animo era appesantito non poteva allontanarsi.
    Youkai tirava, e il privarsi di ricordi quasi levava forza a quel suo tentativo probabilmente anche un solo ricordo avrebbe costituito un peso, e provando e riprovando, fino allo stremo delle forze non avrebbe trovato alcun modo di fuggire da quella prigione.


    Hai un peso troppo grande.
    E non potrai mai lasciartelo alle spalle.




    Si sentì cingere la vita da una mano colossale quanto fredda, una sensazione di freddo così profonda che, nonostante tutti i discorsi fatti fino a quel momento avrebbe creduto che la sua ora fosse infine giunta.
    Raggiunse livelli più profondi di quel mondo di sotto e in quell’oscurità impenetrabile un ombra pallida prese lentamente forma. Sentiva che era proprio da lei che giungeva il freddo, fischiando con impetuosità, eppure non ne era spaventato.
    Qualcosa dentro di lui glielo impediva.
    Quando l’ombra acquisi contorni definitivi, ne giunse un sussurro qualcosa di intellegibile, o di troppo pesante perché Youkai potesse comprenderlo appieno, ma quando quel Dio lasciò la presa il piccolo fantasma sentì l’aria sferzargli il viso, sollevandolo oltre gli inferi, oltre la Fossa, oltre la foresta in cui era situata, oltre il suo stato, fino a farlo riatterrare come un meteorite dentro il suo corpo, di quella risposta per ora, ricordava solamente le ultime parole.




    Ora Sai chi Sei



    Ma di fatto lui, lo sapeva davvero?
    Era certo di possedere una maggior confidenza con se stesso e con i propri poteri [la tua concentrazione sale di 3 tacche, come da TS] ma tutto nel suo corpo sembrava praticamente invariato, tutto tranne i capelli, adesso rosso fuoco.
    Un rosso da tempo dimenticato.



    [...]


    Intanto Oda trovò finalmente una chiave per bloccare quel cammino in pericolosa discesa verso il disastro, un metodo rozzo e frettoloso, decisamente efficace!
    Il suo corpo però non resse oltre, dopo aver percepito una scarica elettrica di entità non indifferente crollò, più che svenuto disattivato, e fu in quelle condizioni che lo ritrovò Youkai: riverso nel pavimento con gli occhi bianchi.
    Al suo interno la lotta era giunta finalmente ad un meritato equilibrio.

    Oh.
    Sei arrivato infine.


    Lo spirito lasciò tutto in sospeso mentre le sue braccia si allungavano a dismisura, affusolandosi così tanto sulle dita da trasformarsi in fruste appuntite, un processo non gradevolissimo a vedersi, in cui quelle che una volta erano ossa scricchiolavano, muovendosi a scatti.

    Finiamo qui questa cosa.

    Lo spirito partì all’attacco buttandosi addosso a Oda con una furia quasi cieca, doveva riuscire a mettergli le mani addosso ad ogni costo! [vel base: nera] le sue braccia infatti sarebbero scattate verso una qualsiasi appendice del corpo del chunin cercando di avvolgersi attorno ad essa e pungerla, niente di troppo doloroso, ma con degli effetti devastanti se quel “veleno” fosse andato in circolo ma non era più tempo di limitarsi, e quello spirito aveva modo di utilizzare ben più di un singolo braccio, consecutivamente infatti, in reazione all’eventuale schivata di Oda, avrebbe attaccato sfruttando le stesse identiche modalità una volta al ginocchio destro e un ultima volta al bacino. [Slot Azione 1-2-3][potenza presa 30 + forza nera + corruzione spirituale -3 tacche riflessi]
    Parare i colpi non era semplice poiché il braccio non era teso e colpirlo poteva portare ad una flessione che comunque non avrebbe evitato il contatto e la successiva presa.

    [...]

    Quando youkai ebbe modo di guardarsi attorno notò che anche Karikitori era con lui e aleggiava sopra il corpo di Oda.

    Che porcaio.

    Un esclamazione che veniva dal profondo.

    Tre anime distinte in un corpo solo.
    Mi domando cosa stesse cercando di fare.
    Beh, in ogni caso si è condannato, il cervello è fatto per una sola anima, puoi resistere e diventare pazzo con due, ma con tre muori.


    Unì le mani come se fosse in preghiera e quando le distanziò tra le due andò generandosi una falce, lunga e dalla lama stretta, usurata, quasi un uncino, ma il filo che brillava quasi di luce propria lasciava ben intendere che fosse in grado di tagliare ben altro che non la mera carne.

    Beh, direi che non è il caso di farlo soffrire oltre, qui ci son praticamente tre anime fuori posto.

    Avrebbe ucciso Oda, se Youkai non avesse rapidamente trovato una soluzione.


    [Ryose, puoi muovere il bambino, energia blu, grado genin]
     
    .
34 replies since 27/11/2017, 03:35   728 views
  Share  
.