Le Porte dei Mondi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    L'Esorcismo


    Post VI


    Avevo passato la vita intera a guardare film dell'orrore e alla fine il male perdeva, l'eroe alla fine ribaltava ogni previsione e si prendeva la gloria e la vittoria. Quelli erano alcuni dei film che più odiavo, troppo semplici, sicuramente ti facevano stare bene, ma non era sempre così. In molti film dell'orrore alla fine, il cattivo tornava. E quelli erano i miei preferiti, quelli in cui il disastro non veniva evitato completamente, solo rimandato di qualche settimana. Perchè il male non può essere debellato, può trasformarsi, cambiarsi d'abito e rendersi più appetibile, ma non scomparirà mai. Questo mi avevano insegnato i capolavori dell'orrore.

    Non mi stupii quando lo spirito rispose sprezzante al mio debole tentativo di esorcismo, che gli rimbalzò addosso come facevano le ramanzine di mia madre su di me, preparandomi invece a combatterlo.
    Pazzesco che anche uno scontro spirituale si riducesse ad una banale scazzottata, ma così pareva essere.
    Risoluto mi mossi incontro allo spirito, seguito a breve distanza dal bambino, non più di due metri, il Kunai che gli avevo regalato sembrava avergli donato una forza di volontà senza eguali e sembrava pronto a combattere.

    Una rapida sferzata con il braccio sinistro puntò al mio braccio destro, avevo già visto di cosa era capace quel corpo pochi minuti prima, quando in un sol movimento ero stato colpito in pieno e non avevo intenzione di ripetere, il mio addestramento mi suggeriva che non era un attacco da parare, non è mai buono parare una frusta o una catena. Utilizzai le abilità del clan per diminuire la velocità del colpo, ma fui comunque costretto ad utilizzare una buona quantità di chakra per irrobustire i muscoli dell'addome, in modo da riuscire ad accovacciarmi lasciando che il colpo passasse sopra di me in una traiettoria circolare.[Difesa I]Riflessi: 600+4 Tacche(Impasto Medio-Basso)-3 Tacche(Malus) = 625. Velocità Attaccante: 700- 3Tacche(Affondo Mentale) = 625
    La posizione in cui mi trovavo non mi permetteva di difendermi in maniera efficace dal successivo attacco, portato questa volta con un'ampia sferzata da parte del "braccio" destro dello spirito malvagio, istintivamente attivai nuovamente le abilità del mio Clan per cercare di ridurre la forza del colpo, che sapevo sarebbe stato molto insidioso, ma rimasi scosso da un nuovo colpo di scena.

    Il bambino si era lanciato, facendomi scudo con il suo corpo e venendo avvolto dalla stretta dello spirito, lo sentii urlare di dolore mentre la sua essenza veniva stritolata mentre lo spirito stringeva il suo torace.[Danni]Forza: 700 -75(Affondo Mentale) = 625 , Resistenza: 500, Danno:30+25(Differenza Tacche)
    Non così, non così!
    Urlai al ragazzino, mentre mi preoccupavo dell'altro braccio che tornava all'attacco, decidendo di subirlo in pieno in modo da poter avere un bersaglio più facile da colpire. [S & M]
    Mentre il mio bacino veniva stretto con Forza, utilizzai il chakra per fare due cose contemporaneamente, da una parte frapposi una buona dose di chakra in modo da poter rendere la zona più resistente a quell'attacco.[Danni]Impasto Medio-Basso in Resistenza, quindi subisco un danno di potenza 30
    Contemporaneamente una lama di chakra in tutto simile ad una Katana, si sarebbe creata nella mia mano destra, e proprio con quella lama avrei cercato di recidere il braccio che mi cingeva la vita, potenziandomi con il Chakra ed indebolendo lui con i poteri del clan. [Slot Azione]Forza: 600+4Tacche(impasto), Riflessi: -3 Tacche(Affondo Mentale)[Slot Tecnica] Creazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Può creare una singola [Protezione] per ogni slot tecnica, con un consumo in chakra in base ai crediti richiesti da quell'equipaggiamento. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista a cui ha accesso o posseduto dall'utilizzatore; non è possibile ricreare oggetti da competenza. L'equipaggiamento avrà potenzialità massime parigrado all'utilizzatore e potrà essere influenzata da altre tecniche come se fosse un normale equipaggiamento fisico pur essendo fatto di chakra. L'equipaggiamento creato sarà in grado di proteggere dai ninjutsu esclusivamente nelle zone in cui interagisce con gli stessi: colpirli o pararli non ridurrà la potenza dell'intera tecnica ma solamente quella della zona colpita.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso per 30 crediti )
    [Da chunin in su]
    Katana [Mischia]
    La Katana ha una lama lunga circa un metro e venti, leggermente curva, ricordando un arco. Più leggera, più maneggevole, si usava unicamente per vibrare i colpi letali in combattimento ravvicinato.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 180)
    [Da chunin in su]
    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]
    Consumo Totale: Medio, 3 turni di Cool-Down su Tecnica Economica

    Non arrenderti bambino!

    Da qui il combattimento poteva evolversi in due diverse direzioni, lo spirito poteva mantenere la presa, nel qual caso avrei continuato ad infierire sull'arto con altri colpi, per farlo cedere, o semplicemente farlo a pezzi[Slot Azione II e/o III]

    Se invece avesse ceduto al primo colpo avrei ripreso un secondo fiato, lanciando 2 coltelli da lancio verso il braccio che ancora stringeva il bambino.[Slot II Ipotetico]

    In ogni caso cercai di riflettere su ciò che stava succedendo, era chiaro che non potevo combattere quella creatura a lungo, come lei aveva detto le illusioni erano il potere degli spettri, ma forse c'era di più... che gli spiriti fossero puro chakra che aveva bisogno di porte per manifestarsi nel mondo reale? Questo dubbio sollevava diversi altre domande, tra cui come era arrivato il chakra nel nostro mondo? Forse da un altro universo?
    Aspetta, ma io so dove si trova una porta per il regno degli spiriti... il Libro, forse potrei riuscire a chiuderlo dentro le pagine del libro, ma come?

    Il bambino non avrebbe perso tempo, mentre io mi scervellavo, i suoi capelli sarebbero volati come spiedi, cercando di colpire il braccio esteso del mostro che lo imprigionava.[Slot Tecnica Bambino]Mille Aculei - Kebari Senbon
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può trasformare i propri capelli in spiedi che verranno scagliati con traiettoria lineare entro 9 metri di distanza. L'area d'influenza dell'attacco avrà diametro pari a 1,5 metri. La potenza è pari a 20.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]

    Quindi avrebbe lanciato il Kunai verso il volto del mostro che ci trovavamo a combattere, dritto in mezzo agli occhi.

    Se avessi notato la mano di Yokai che penetrava nel mio spirito avrei cercato di comunicare con lui urlando.
    USA IL LIBRO YOKAI!!!!
    Non riuscivo a capire esattamete come fosse possibile, ma il ragazzo era riuscito a separare lo spirito dal corpo in una maniera simile al capovolgimento Spirituale, forse poteva riuscire a portare lo spirito fuori, e quindi dentro il Libro. Magari poteva riuscire a portare il Libro dentro?
    Aaaah, troppi dubbi, e troppo poco tempo a disposizione.
    Chakra: 39.5/80
    Vitalità: 15/18
    En. Vitale: 27/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 675
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Schivata colpo al braccio sinistro
    2: S&M
    3: ///
    Slot Azione
    1: S&M
    2: Colpo di Spada o Lancio Coltelli da Lancio
    3: Colpo di Spada o ///
    Slot Tecnica
    1: Creazione della Forma (Katana)
    2:
    Equipaggiamento
    • Makibishi × 1
    • Cartabomba II × 2
    • Fumogeno × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Naginata × 1
    • Coltelli da Lancio × 4/6
    • Kunai × 6

    Note



     
    .
34 replies since 27/11/2017, 03:35   728 views
  Share  
.