Le Porte dei Mondi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,993
    Reputation
    +684

    Status
    Online

    Ribellione







    Lo spirito aveva ben pochi problemi contro gli attacchi di Oda, che potevano anche ferire quegli arti, ma se si sperava di poter risolvere quel combattimento solamente con i cazzotti si sbagliava di grosso, era un po' come vincere le proprie ansie, con esse si può combattere ma vincerle è ben diverso, per vincerle ci vuole tecnica.
    Si poteva anche recidere un arto, un secondo l’avrebbe sostituito, poi un terzo, un quarto in un ciclo logorante che avrebbe esaurito Oda prima dello spirito, era la mancanza della precisa consapevolezza di cosa Oda potesse fare all’interno del suo mondo interiore ad avvantaggiare lo spirito.

    Ohhhh oda, sei così potente, ma così gioooooovane!

    Stava per gettarsi nuovamente all’attacco quando qualcosa di inevitabile, qualcosa che apparteneva al suo stesso mondo gli afferrò la testa come se fosse una palla, e non potè farci nulla, fu così inaspettato che lo portò fuori dal corpo di Oda come un verme, ma era ancora un contrattempo risolvibile.
    Il suo cuore perse un battito solamente quando il chunin disse di utilizzare il libro, perché lui sapeva cosa era quello.

    Oh Oh ohhhhhh!
    E quel gioiellino da dove viene?
    Era un secolo che lo cercavamo giù da noi!


    Istanti, solamente istanti prima che lo spirito cercasse di possedere il braccio vuoto di Youkai per fermarlo dall’interagire col prezioso artefatto.

    Naaaaa, frena i tentacoli bello!

    Questa volta fu Karikitori ad intervenire e con un colpo di falce rapido e preciso mutilò il fantasma che stranamente non lo trasformò in fumo, ma cadde a terra come se fosse fatto di qualcosa, il danno questa volta era tangibile.

    Fatti gli affari tuoi mietitore!

    Nonostante il dolore, parecchio dolore visto da quanto tempo non provava la sensazione, cercò di raggiungere il libretto, ma se Youkai fosse stato abbastanza rapido da afferrarlo avrebbe notato che le pagine si sfogliavano rapidamente, del tutto autonomamente, per fermarsi nella pagina in cui era presente l’immagine dello spirito.

    Dritto in fronte piccoletto.

    Azione facile visto che il mietitore legava lo spirito come un salame.
    Eseguire l’azione avrebbe causato l’assorbimento dello spirito e la chiusura del libro che, non si sa per quale precisa ragione visto che era comunque un oggetto inerme, pareva essere soddisfatto.

    Wow.
    Sono ancora stupefatto.


    Karikitori lo toccava sfruttando la falce, non lo temeva, ma era evidente che lo conoscesse.

    Ohhhh quel libricino…
    Sapete, intorno agli oggetti ci sono spesso leggende, incertezze, storie di azioni incredibili che sembrano irrealizzabili, questa volta non è così, quel libricino è… oddio, non è semplice da spiegare… in parole povere è un angolo di inferno che i pezzi grossi dello stesso si portano appresso.
    Serve a due cose, mettere le anime in un luogo sicuro quanto l’inferno, di fatto in una parte apposita di esso, e fare in modo che possano uscire per un certo tot di tempo per servire il proprietario, nemmeno io ne ho uno.
    Qui però pare esserci un problema, al momento il libro non è di nessuno e sembra abbastanza vuoto.
    L’hai trovato tu, Yamanaka?


    Attese risposta, annuendo una volta ricevuta.

    Un evento da non sottovalutare.
    Questi libri di solito non si trovano, capitano nelle mani di qualcuno per una determinata ragione.
    Il libro deve essere tuo.
    Aprilo, prima pagina dopo la copertina.


    Quando fu Oda a prenderlo in mano le cose cambiarono radicalmente, il piccolo libro parve scuotersi millenni di polvere di dosso mentre delicatissimi arabeschi dorati gli si incidevano sopra come se fossero incandescenti: era evidente che fosse vivo.

    Una goccia di sangue e sarà tuo.
    E credimi, con quel faro che hai in mezzo alla fronte ti serviranno i suoi poteri.


    Pareva fosse una qualche forma di patto, simile ai contratti d’evocazione.
    Quando la goccia calò su di lui però il risultato fu curioso, persino per il mietitore.

    Ah, è vero.
    Quasi lo dimenticavo.
    Quando parlavo di servizio forse ho dimenticato di dire che il libro fa una piccola parte, manon è che fa proprio tutto.
    Diciamo che è molto proletario, lo spirito non può fuggire, ma può opporsi a colui che controlla il libro.


    Un dettaglio non da poco.
    Il libretto dopo un ulteriore scossa si aprì nuovamente emettendo un raggio quasi accecante mentre lo Spirito ne usciva nuovamente, stranamente nerboruto, nessuno tra di loro si sarebbe aspettato che il bambino fosse il suo primo obiettivo, lo afferrò con una foga tale da spezzarlo in un secondo, se si poteva spezzare uno spirito, e con la stessa mano con cui lo spezzava lo assorbiva, nutrendosene, proprio come Youkai aveva fatto poco prima ma con intenti ben diversi.

    Ouuuuuuch.

    Mente il lento quanto inesorabile processo procedeva il mietitore si avvicinò a Oda.

    Colpa mia, perdono.

    Lo toccò con la falce e subito una parte del chakra del chunin venne recuperata[+ 20 bassi]

    Non posso fare di più, ma accettale come scuse.

    Era un affare tra Oda e lo spirito.



    LA PEGGIORE DELLE CONDANNE! MALEDETTI UMANI!
    STARO’ PER SEMPRE IN QUESTO LIBRO, MA VOI STARETE QUI INSIEME A ME, VOI E CHIUNQUE CERCHERA’ DI PRENDERLO IN FUTURO!
    CI VOLESSERO MILLENNI PRENDERO’ LE ANIME DI CHIUNQUE SI AVVICINI FINO A QUANDO NON SARO’ COSI’ POTENTE DA FUGGIRE!


    Ed era evidente che il libro non era esattamente vuoto visto il cambio radicale che lo spirito aveva subito.

    Sarete i primi di una lunga lista di vendette!

    Tutti gli arti partirono all’unisono, come una raggiera, cercando di intercettare Oda e schiacciarlo contro il muro [Slot Azione][statistiche viola, potenza e protezione naturale + 30 per tutti gli attacchi] , tre nella parte superiore del corpo, mirando più o meno a spalle e testa e tre in quella inferiore mirando a ginocchia e inguine, seguendo qualsiasi schivata, gli arti ormai trasformati in lame avrebbero cercato di affettarlo con due fendenti, uno nella parte sinistra del torace uno in quella destra, scendendo fino a terra, per poi muoversi tentando una poderosa spallata, recuperando successivamente la posizione eretta.
    Intanto Youkai si sarebbe accorto che guardare gli occhi[per cadere nell’illusione valgono le stesse regole dello sharro] presenti tra le membrane degli arti serpentiformi non era un ottima idea qualsiasi cosa di brutto il mondo potesse contenere sembrava essere li dentro, una paura così profonda e incontrollabile da farlo tremare senza nemmeno che fosse pienamente cosciente di ciò che vedeva!
    Si sarebbe rivisto bambino in mezzo a persone simili a lui nei tratti, tranquillo e sereno fino a che qualcosa non distrusse tutto tra le grida dei suoi parenti, per un istante fu sicuro di riconoscere una figura materna che veniva brutalizzata da un individuo con dei genitali che era sicuro fossero dotati di un volto così inquietante che rivederlo per una seconda volta l’avrebbe fatto uscire di senno!
    Per quanto si sforzasse di rimanere nascosto l’avrebbero trovato cercando di ghermirlo[genjutsu potenza 40 3 attacchi illusori, statistiche verde, tolgono due leggere di vitalità se ti toccano] per portarselo dietro e farne chissà cosa.
    Le mani parevano essere in ogni dove, sfondavano legno e pietre, prima all’altezza del collo, dopo un eventuale spostamento alla caviglia e infine all’altezza del bacino, se avesse cercato di scacciarle avrebbe notato che erano simili ai suoi arti fantasma e persino il minimo contatto gli avrebbe causato danno!
    Dopo quell’inaudita violenza l’illusione l’avrebbe lasciato debilitato[arti semiparalizzati] , segno che se non rilasciata avrebbe interferito anche con i suoi attacchi
     
    .
34 replies since 27/11/2017, 03:35   728 views
  Share  
.