Le Porte dei Mondi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Vita Vissuta


    Post VII


    Quando mi ritrovai nel mio corpo fui sorpreso di poter vedere con chiarezza una figura scura e minacciosa, oltre a poter avvertire di nuovo la presenza di Youkai dentro il suo corpo.
    Shi... Shinigami?
    Fu l'unica cosa che riuscii a dire prima che la mia bocca si spalancasse ben oltre i limiti umani per lo stupore ultraterreno che stavo vivendo.
    Lui mi ignorò, bloccando lo spirito ben prima che potesse prendere il controllo del braccio vuoto del Genin., fugando ogni mio dubbio.

    Yokai avrebbe dovuto occuparsi di proteggere il libro, dato il mio stupore, utilizzandolo per rinchiudere il mostro.Si sarebbe chiuso con forza al termine e non pareva interessato a quello che stava succedendo, per quanto un libro potesse interessarsi... sembrava aver portato a termine il suo compito. Ancora stupito, ascoltai quello che la nuova figura aveva da dirmi.
    Senza saperlo avevo trovato una vera rarità, per quanto fossi già al tetto massimo di stupore e meraviglia nell'osservare il fottuto dio della morte che mi trovavo di fronte, sorrisi leggermente quando venni a sapere che il vecchietto del negozio di antiquariato non mi aveva rifilato la solita ciofeca.
    Si, è mio
    Iniziavo un po' a riprendermi, ma quelle tre parole erano il massimo che riuscivo a dire, mentre la mia testa galoppava all'inverosimile. Spiriti, oggetti incantati e mistici che sceglievano i proprietari, tutto finalmente aveva senso, tutto era vero. Non erano solo stupidi film, almeno in parte.
    Questo vecchio libretto?
    Dissi allungando una mano per toccarlo, non appena sfiorai le pagine il libro si animò improvvisamente, rivelando venature mistiche.
    Pazzesco
    Dissi con una voce non mia, mentre osservavo il libro che si copriva di venature dorate.
    Saisho, dobbiamo allontanarci da qui. Quei folli dei Senju e degli Uchiha stanno espandendo il conflitto anche qui, ormai non è più sicuro.
    Domani, attraverso le montagne... ora devo meditare. Loro stanno cantando
    Trovavo così fastidioso come quel ragazzino mi si rivolgeva, ero venuto lì per stare da solo. La mia voce pareva quasi metallica, come se non avessi parlato per giorni interi.
    Chiusi gli occhi, fuoriuscendo dal mio corpo, stavo cercando qualcosa oltre il piano terreno, la carne e le ossa erano solo un impedimento su quel luogo. Riconoscevo la tecnica del Capovolgimento Spirituale, anche se c'era qualcosa di diverso.
    Sentivo, nonostante la mancanza di orecchie, il "canto", se così si poteva definirlo. Una melodia dissonante, dal ritmo mutevole, quasi a voler sembrare casuale. Purtroppo, avvertivo l'intero piano contoncersi, gli spiriti quasi danzare, al ritmo di quella musica. Li avvertivo cambiare, sentivo quel piccolo vuoto dentro ogni anima, come espandersi, mettersi a nudo. Sentivo il loro dolore, ma anche... gioia, la tensione di un qualcosa di atteso a lungo che stava per succedere. Ero preoccupato, tornai nel "mio" corpo.
    Oggi andremo attraverso le montagne, oggi comincia il vostro addestramento.
    Si, Saisho no kioku

    Oggi
    Dissi con la mia voce.
    Il libro, mi ha fatto vedere qualcosa... scusate.
    O quello o avevo appena ricordato una mia vita passata, un uomo che utilizzava il capovolgimento spirituale per muoversi su diversi piani dell'esistenza aveva deciso di prendere alcuni discepoli. Cosa avevo visto?

    Un faro in mezzo alla fronte? Parli della tecnica Yamanaka?
    Ferii comunque l'indice sinistro della mia mano con un pugnale da lancio, facendo cadere una singola goccia di sangue sulla pagina. La pagina assorbì il sangue in un attimo, rapidamente una scritta rossa si formò sulla pagina: "ODA SAITAMA".
    Inutile dire che era fighissimo.

    Non fu divertente quello che successe poco dopo, un arto mostruoso fece a pezzi il bambino, assorbendolo. Lo spirito che era imprigionato era libero di opporsi al possessore del libro?
    Non ti sembra una cosa tipo fondamentale da dire???
    Lo spirito si fece perdonare donandomi una cospicua quantità di chakra, sicuramente ero rinfrancato e pronto ad affrontarlo, ma quello che avevo appena visto non mi faceva piacere.
    Il bambino... non tornerà più, vero?
    Quell'anima persa l'aveva consumato per recuperare un po' di energia, almeno quella era la mia idea, dopotutto uno spirito è solo una quantità di energia dotata di volontà.
    Fuoriuscendo dal libro la creatura mostrò un nuovo aspetto, aveva forse fagocitato altre anime oltre a quella del bambino ed era mutata ancora, per potermi combattere? O forse il libro l'aveva cambiata? Sembrava soffrire, voleva... liberarsi.

    Passò rapidamente dalle parole ai fatti, cercando di colpirmi con 6 "arti" se così potevano essere definiti. Il libro sembrava avere un qualche effetto interessante, in particolare la creatura che mi trovavo di fronte sembrava più lenta di prima, per quanto mostruosa all'apparenza.
    Utilizzai una discreta quantità di chakra per diminuire la velocità dei suoi movimenti, l'occhio psionico tornava utile in quel caso, uno spirito non poteva essere sconfitto fisicamente, ma doveva essere fiaccata la sua volontà.
    Gli arti serpentiformi suggerivano un'ottima mobilità, non potevo permettermi una schivata grossolana, aspettai fino all'ultimo istante per eseguire una schivata, abbassando rapidamente il baricentro e cercando di favorire il fianco sinistro. [Slot Difesa I ]Riflessi Oda: Viola + 3 Tacche (Impasto Basso)
    Velocità Mostro: Viola -3 Tacche( Affondo Mentale Riflessi 1/2 Basso)
    Consumo : 1.5 Bassi per Slot => Medio

    Nonostante avessi evitato la maggioranza degli attacchi, in particolare quelli alla parte superiore del corpo, uno degli arti mi aveva colpito in pieno la gamba sinistra, di fatto inchiodandomi quasi totalmente al muro certo sembrava una situazione pesante, ma almeno avevo imparato una cosa da quella esperienza : quel mostro era ben corazzato.
    Dopo avermi inchiodato al muro la creatura non perse tempo, portando un doppio attacco con i suoi arti principali, ora più simili a due vere e proprie lame, puntando a squarciare il mio torace. Non mi opposi, fiducioso nella protezione del corpetto di cuoio, ma utilizzai una buona quantità di chakra per cercare di diminuire qualsiasi cosa fosse riuscita ad attraversarlo. [noteAttacco Pot: 30 Forza Viola
    Oda: Resistenza Viola + 4 Tacche (Impasto Medio-Basso) , Difesa Corpetto: 25
    Danno: 2x(1/2)leggera al torace
    ]
    Dopo quel colpo, non fedendomi ancora sconfitto lo spirito si lanciò con una poderosa spallata contro di me, non riuscivo a muovermi bene, pareva totalmente inutile cercare di schivare il colpo. Utilizzai di nuovo le abilità del clan, questa volta per diminuire la forza con cui il mio avversario mi stava caricando, contraendo al contempo gli addominali per evitare danni agli organi interni. [Slot Difesa IIIOda Res:Viola con Corpetto Dif:25
    Attacco Pot 30, Forza:(Viola -3 Tacche)
    Danno: lieve
    ]
    Quando si allontanò da me, recuperando la posizione eretta, passai finalmente all'attacco, componenendo in velocità una serie di sigilli, in modo da non lasciare il tempo di reagire al mio avversario. [Slot Tecnica]Gamba Destra della Divinità Proibita [Combattiva]Oda è stato uno dei cinque ninja scelti da Pangu, lo scriba, per utilizzare il potere del Fuda contro il Gashadokuro. Portata a termine la missione un po' di quel potere è rimasto con lui.

    Gamba Esoterica
    Speciale: L'utilizzatore riesce a passare attraverso alla gamba del fuda e alla catena come se queste fossero intangibili.[Da genin in su]

    Orma della Divinità: Zoppino
    Villaggio: Personale (Pangu)
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può spiccare un unico salto incredibilmente efficace, quattro volte il normale, utilizzando la Gamba di Fuda. Il salto ha una velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 3 tacche. Non richiede Slot Azione.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]

    Impasto Esoterico
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di impastare chakra nella Gamba come se fosse un suo arto. Eventuali sovraimpasti riducono la vitalità della Gamba. Non è possibile effettuare OverCap.[Da chunin in su]

    Gamba di Fuda
    Villaggio: Personale(Pangu)
    Posizioni Magiche: serpente, cane, capra, serpente, tigre (5)
    L'utilizzatore genera la gamba destra di Fuda grande 8 unità entro 9 metri da sè. L'utilizzatore può muovere la gamba entro 15 metri da sè tramite slot azione/tecnica. La gamba è collegata all'utilizzatore da una catena composta di chakra.Danneggiare la catena equivale a danneggiare il costrutto. La Gamba si considera come un arto dell'utilizzatore ai fini dell'energia vitale e del danno, oltre che per tutte le statistiche eccetto la Velocità, che è pari alla Concentrazione dell'Utilizzatore. Danneggiare la gamba non danneggia l'Utilizzatore ma esaurire l'energia vitale annulla la tecnica.

    Il mantenimento richiede slot tecnica.
    Tipo: Fuinjutsu -
    (Consumo: Medio / Mantenimento: Medio-Basso)
    [Da chunin in su]

    Manipolazione Migliorata
    Talento: Il raggio di manipolazione del costrutto creato da "Gamba di Fuda" aumenta a 21 metri. Non si possono utilizzare altri talenti in combinazione. Utilizzabile una volta ogni 2 round[Da jonin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Una gamba venne "disegnata" in pochi istanti nell'aria, collegata da una catena al mio cuore, alla sinistra del mio avversario e poco dietro di lui.
    Se non si fosse schivato, un poderoso calcio frontalesi sarebbe abbattuto dritto sull'orecchio sinistro con una forza ed una velocità disumana, soprattutto se si contava il fatto che le abilità Yamanaka stavano ancora una volta debilitando i suoi riflessi. [Slot Azione 1]Velocità : Viola +6 Tacche (Concentraziione) Forza: Viola + 4 Tacche (Medio-Basso)
    Riflessi Mostro: -3 Tacche (Affondo Mentale)

    L'obbiettivo non era tanto quello di infliggere un vero danno, anche se sarebbe stata una cosa più che ben accetta, ma cercare di destabilizzare il nemico, date soprattutto le dimensioni del costrutto utilizzato. [note]
    Stupido, se mi uccidi il libro si chiuderà di nuovo e tu sarai di nuovo prigioniero.
    La Gamba si sarebbe mossa, cercando di fintare un nuovo colpo alla testa, una sorta di calcio circolare. Una mera distrazione, l'obbiettivo era cercare di chiudere il collo della creatura nella stretta della catena che mi conneteva alla Gamba del Fuda.[ Slot Azione 2]Forza Viola,
    Velocità Viola +6 (concentrazione)
    Riflessi Creatura: -3 Tacche ( Affondo Mentale)

    Cosa pensi che faranno quando troveranno questo libro? Quando capiranno che cosa è?
    Quindi avrei afferato il libro con una mano e con l'altra avrei recuperato un Kunai.
    A dire il vero potremmo fare prima, sai? Proviamo a scoprire cosa succede alla tua essenza se distruggo il luogo in cui è confinata?
    Dissi facendo un rapido cenno alla creatura.
    Se vivi un altro giorno, magari potresti trovare il modo di uscire...
    Quindi se la precedente presa fosse andata a buon fine avrei cominciatop a strozzarlo se invece non fosse riuscita avrei provato di nuovo ad afferrarlo cercando di legare qualcuno dei suoi arti aggiuntivi sinistri insieme. [Slot Azione 3]
    Speravo vivamente che non si accorgesse che quella era la mia unica possibilità di combatterlo senza le illusioni, che si erano rivelate inefficaci contro di lui.
    Ma se ti prendessi in prestito quella falce?
    Avrei chiesto allo shinigami se il mio bluff si fosse rivelato un buco nell'acqua.
    Chakra: 45/80
    Vitalità: 10.75/18
    En. Vitale: 20.75/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 675
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Schivata colpo alle spalle
    2: Schivata Parziale colpo alle gambe
    3: ///
    Slot Azione
    1: Attacco Gamba
    2: Presa con Catena (dopo Finta)
    3: Presa con catena/ Tentativo di Presa tentacoli
    Slot Tecnica
    1: Gamba di Fuda
    2:
    Equipaggiamento
    • Makibishi × 1
    • Cartabomba II × 2
    • Fumogeno × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Naginata × 1
    • Coltelli da Lancio × 6
    • Kunai × 6

    Note



     
    .
34 replies since 27/11/2017, 03:35   728 views
  Share  
.