Le Porte dei Mondi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Waket
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,906
    Reputation
    +189

    Status
    Offline

    Contrattacco


    IX



    Il rosso riuscì ad estrarre l'orrida creatura dal corpo di Oda, salvandolo così dal giudizio dello Shinigami. Sentì chiaramente l'ordine di Oda, guardandosi rapidamente attorno e lanciandosi verso il libro, sussultando spaventato quando la creatura cercò di impossessarsi del suo stesso braccio cercando di impedirgli di raggiungere l'artefatto: Karikitori fu rapido nel bloccare lo spirito maligno, permettendo così a Youkai di arraffarlo per primo, stringendolo al petto. Il libro però si rivelò non essere comune, aprendosi da solo. Tra le pagine il ragazzino riuscì ad intravedere diverse figure grottesche, gli occhi sembrarono brillare man mano che le pagine scorrevano, fermandosi nel capitolo rappresentante la creatura di fronte a sè. Grazie ad un rapido scambio di sguardi e l'ordine dello shinigami che confermò l'intuizione, Youkai annuì convinto prima di tenere il libro ben spalancato ed usarlo per assorbire lo spirito.
    La situazione sembrava essersi calmata, anche se la rapidità con cui si susseguirono quegli eventi sconvolse i due shinobi, che rimasero in silenzio ad ascoltare la spiegazione dello shinigami. Il rosso sarebbe intervenuto a bassa voce nel mezzo del discorso, rivolto ad Oda:

    Va tutto bene?

    Si rialzò in piedi, un po' scosso dalla situazione ma tutto sommato di buonumore, entusiasta di conoscere più dettagli di quel mondo sconosciuto ai più. Se solo il genin avesse conosciuto meglio lo Yamanaka si sarebbe forse accorto di alcune stranezze in lui, come quell'improvviso cambio di voce, abbastanza evidente anche per uno sconosciuto, ma sul quale evitò di indagare. Gli aveva appena estratto un demone, e lo shinigami aveva detto che c'erano tre presenze nella sua testa, che fosse il terzo? Non sembrava comportarsi in modo aggressivo, quindi chiunque fosse quel demone doveva essere dalla loro parte, perciò non aveva motivo di aggredirlo. Mentre ragionava sulla cosa, lo sguardo scivolò verso il pavimento, incrociando uno dei cadaveri dei medici e stringendosi le braccia.

    Ra...Raizen sa già cos'è successo qui dentro, vero?

    Ma Oda era momentaneamente concentrato con il suo libro, e lo shinigami non aveva di certo motivo di preoccuparsi di qualche morto in più che avrebbe portato con sè nell'aldilà. La situazione però precipitò rapidamente: lo spettro era stato sì imprigionato, ma la sua prigionia forzata non lo rendeva di certo ubbidiente! E Karikitori non sembrava intenzionato ad intervenire più del dovuto!
    Con quella trasformazione mostruosa, Youkai non potè evitare di cadere vittima del suo genjutsu, quelle due tremende ali che sembravano uscite dall'inferno stesso attiravano tutta l'attenzione, e sarebbe bastato osservarle un attimo per essere attratti nella trappola.
    Dopo essere stato assalito da un profondo senso di angoscia, l'ambiente attorno al rosso cambiò rapidamente, ma in maniera stranamente naturale, come se si fosse appena risvegliato da un'incubo. Sentì due leggere braccia avvolgerlo in un confortante abbraccio, quella che sembrava una madre seduta al suo fianco, su un morbido divano, che per un attimo gli apparve più grande del normale; solo qualche istante dopo si rese conto di essere molto piccolo, almeno quanto un bambino di non più di cinque anni. Il calore di quel gesto bastò a tranquillizzarlo, lasciando cadere la testa sulle gambe della donna, sentendosi avvolgere da una morbida coperta. Un leggero odore di bruciato attirò la sua attenzione, facendogli notare la presenza di un accogliente camino, e di fianco ad esso una persona, molto simile a lui ma molto più vecchia e trasandata, seduta su una poltrona a sorseggiare un bicchiere colmo di un liquido ambrato. Da quel che ricordava dopo l'amnesia aveva sempre vissuto da solo, eppure quella sensazione, quelle immagini gli erano così familiari. E sembravano stranamente familiari anche dei tremendi botti, forti e possenti come tamburi, che udì in lontananza. Un brivido gli percorse la schiena, come se il suo corpo si preparasse a scattare, consapevole di cosa sarebbe successo da un momento all'altro.
    Un forte botto scosse tutta la casa, confondendo la mente del genin ora bambino, che chiuse gli occhi come a voler far finire tutto. Una volta riaperti si rese conto di ritrovarsi su di un pavimento legnoso, sotto ad un robusto tavolo. La stanza sembrava la stessa ma decisamente più caotica di prima: il frastuono udito in precedenza faceva ora da padrone della stanza, coperto solo dalle grida della donna. Grida che attirarono la sua attenzione, facendolo assistere ad una scena che venne marchiata a fuoco nella sua mente: non potè far altro che gridare mentre quel mostro violentava brutalmente quella donna che riconosceva come sua madre, che invece di chiedere aiuto sembrava ordinargli di scappare. Paralizzato dalla paura, Youkai non si mosse per qualche secondo, facendosi il più piccolo possibile sotto a quel tavolo, incerto se ubbidire alla donna o correre in suo soccorso, pur non avendo le forze necessarie per poterci riuscire. Ma quei barbari senza volto non sembravano accontentarsi dei suoi genitori, e ben presto le oscure figure circondarono il bambino, che gridò una seconda volta quando vide un'enorme mano cercare di prenderlo per la gola. Indietreggiò di colpo, sentendo una dolorosa morsa prendergli la caviglia, una mano uscita direttamente dal terreno lo aveva afferrato con forza, cercando di bloccarlo sul posto! Diede un violento strattone, sfruttando poi le sue dimensioni minute per sfuggire al terzo assalto, abbassandosi e sfuggendo tra le gambe di quell'oscuro individuo. Sentiva però di avere i minuti contati, quei barbari non facevano che stargli addosso, e le grida dei suoi parenti non lo aiutavano certo a concentrarsi al meglio. Terrorizzato, portò le mani alla testa, copiose lacrime gli stavano offuscando la vista, mentre la sua memoria cercava di capire perchè fosse improvvisamente così debole. E perchè nè Oda ne Karikitori lo stavano aiutando, o stavano aiutando i suoi genitori?
    Sbattè le palpebre un paio di volte, guardandosi attorno. Per quanto quell'ambiente fosse tremendo, ricordava più lucidamente di aver visto dei cadaveri nella stanza, e ancora meglio ricordava quel tremendo spettro, ora scomparso. Si guardò le piccole mani, confuso. La stanza e gli oggetti sembravano enormi, troppo, così come le persone attorno a lui. Come si era rimpicciolito così all'improvviso? Guardandosi le mani si accorse di essere tornato bambino. All'ospedale, mentre lo aiutavano a recuperare la memoria, gli avevano insegnato un interessante trucchetto per distinguere i sogni dalla realtà. Doveva sforzarsi di ricordare come fosse finito lì, e se non fosse riuscito a ricordarlo, il tutto era probabilmente un sogno, o un'illusione. E, per quanto si sforzava, non riuscì a trovare un collegamento tra la stanza di laboratorio nella quale era stato rinchiuso per il suo esperimento e quell'ambiente che, per quanto stranamente familiare, non ricordava di aver visto a Konoha. Tutte quelle stranezze unite insieme gli permisero di capire di essere sotto l'effetto di un genjutsu, del quale era intenzionato a liberarsi al più presto. Tremante, deglutì mentre componeva i sigilli per il rilascio Rilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l’efficacia del rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio. Può eliminare più genjutsu solo se la somma delle efficacia di ogni genjutsu è inferiore all'efficacia del rilascio. È possibile usarla su un'altra persona. È possibile sommare l’Efficacia con un’altra persona se utilizzata insieme. È possibile utilizzarla senza sigilli, riducendo di 10 l'Efficacia.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni 5 d'efficacia )
    [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]
    [Da studente in su]
    , che non sembrò funzionare immediatamente. Prima che le figure potessero assalirlo nuovamente, estrasse un kunai dalla sua tasca, stringendo i denti e ferendosi un braccio.
    Se fosse riuscito a liberarsi dall'illusione gli sarebbe servito qualche secondo per rendersi conto dell'attuale situazione, con ancora le lacrime che scendevano copiose sulle sue guance. Mollò il kunai a terra, armeggiando una seconda volta nelle tasche, cercandovi due oggetti. Il primo era un aggeggioMarchingegno ad Olio [Meccanismo]
    Tramite un piccolo marchingegno posto in qualsiasi oggetto di dimensioni medie o superiore, l' oggetto potrà emettere un piccolo getto d'olio molto denso entro 9 metri. Lo schizzo d'olio non danneggia l'avversario: può rendere scivolosa un' area di raggio pari a 3 metri, causando Intralcio Medio, oppure causare Ustione (DnT Medio) se incendiato.Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 0 | Durezza: 0 | Crediti: 30)
    [Da studente in su]
    apparentemente innocuo, che sfruttò per colpire una delle grosse ali della creatura, evitando però di incrociarvi lo sguardo una seconda volta. Il getto puntava ad accecare quell'occhio fittizio, ma più importante voleva ricoprire quell'ala d'olio, preparandosi alla seconda offensiva. Con Oda che tentava di intralciarlo con le sue catene aveva più speranze di colpirlo nonostante la sua lentezza. Se il getto fosse andato a segno, con il libro tra le mani del chuunin e ben al riparo dalle fiamme, Youkai avrebbe preso la sua torcia, tenendo gli occhi puntati verso le gambe dell'essere, ben consapevole di dove si trovassero le sue ali. Sfogando la rabbia e la frustrazione data da quella tremenda illusione, deciso a non voler essere un peso per chi gli stava attorno, con un movimento ad arco avrebbe trascinato con forza la torciaTorce Infiammabili [Mischia]
    Tramite un vigoroso sfregamento con una parete solida, la punta di questi bastoni lunghi circa mezzo metro prenderà fuoco. L'arma sarà incendiata per 6 round e a contatto potrà infliggere Ustione (DnT Medio) una volta a round.Tipo: Asta - Contusione/Ustione
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 5 | Durezza: 2 | Crediti: 60)
    [Da genin in su]
    a terra, sfruttando l'attrito per accenderla e, continuando quel movimento dal basso verso l'alto, gridò cercando di colpire con forza l'ala della creatura, aggravando il suo colpo grazie al fuoco se l'olio lanciato in precedenza lo avesse colpito.




    Chakra: 27 1/2/30
    Vitalità: 9/12
    En. Vitale: 27/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: schivata
    2: liberamento presa
    3: schivata
    Slot Azione
    1: Rilascio
    2: getto d'olio
    3: Colpo torcia
    Slot Tecnica
    1: Rilascio
    2: Rilascio
    Equipaggiamento
    • Marchingegno ad Olio × 1
    • Tirapugni con Lama × 1
    • Accendino × 1
    • Kunai × 5
    • Torce Infiammabili × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Wakizashi × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1

    Note
    ///
     
    .
34 replies since 27/11/2017, 03:35   728 views
  Share  
.