Le Porte dei Mondi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,992
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Solo per Vendetta







    L’attacco di Oda fu senza dubbio inaspettato, per quanto lo spirito fosse lesto di mente infatti era complesso immaginare cosa quegli scarabocchi a mezz’aria sarebbero stati in grado di fare, ragione per la quale la sua difesa si basò su una scomposta parata[ferita leggera avambraccio] , che si, costrinse lo spettro ad allargare le gambe, ma non fu sufficiente a destabilizzarlo vista la forza tutto sommato contenuta.

    Speri di CONVINCERMI con questo palloncino?
    Sei sicuro che se io mi chiudessi volontariamente la dentro buttando la chiave sarebbe come farsi imprigionare da te?
    Sciocco.
    Dovrei solo aspettare che un poveraccio faccia il tuo stesso errore!
    Distruggilo pure se vuoi!
    Anche quella sarebbe una fine migliore!


    Le catene che gli stringevano il collo non erano un problema per lui, se Oda aveva la capacità di tenderle infatti non ne aveva una manipolazione totale, cosa che rendeva la catena un collare particolarmente stretto.
    Si era già lanciato contro il suo futuro padrone[S&M] quando Youkai gli incendiò la schiena[ferita più che leggera] in un attacco che si concesse di ignorare, quella ferita, quel dolore per lui non erano nulla.
    Due passi avanti e poi un rapido fendente dal basso verso l’alto, in grado di tagliare[potenza 40 vel viola] di netto la gamba destra del chunin, il tutto mentre la sua schiena si irrigidiva per il dolore.
    Sarebbe stata la prossima azione a far capire ai due quanto quello spirito anelasse la libertà la spada si sarebbe mossa nuovamente, questa volta però contro se stesso, avrebbe infatti reciso interamente l'ala[l’ala è pesante e scotta, se ti becca e ti casca addosso è intralcio grave e ustione dnt medio se ti prende di striscio danno 30 e ustione] che stava andando a fuoco per poi lanciarla addosso a Youkai , ma senza sanguinare, i moncherini infatti si erano cicatrizzati in pochi istanti.

    Tieni!
    Continua a giocare col fuoco!


    Intanto l’ala sinistra si sarebbe allungata, la prima delle teste avrebbe continuato in linea retta cercando di colpire lo Yamanaka al diaframma mentre la seconda si sarebbe fermata poco prima, con le guance gonfie di un liquido melmoso e appiccicoso che poco dopo gli avrebbe cercato di sputare negli occhi in quantità sufficienti da coprire un raggio di un metro.

    Direi che sono soltanto un problema da eliminare ormai.

    Che il colpo andasse o meno a segno, col fianco coperto dalla particolare ala, avrebbe allungato la lama della sua spada, trapassandosi da solo, ma con ancora sufficienti energie per ledere[lancia spirituale, potenza 40 penetrazione 3 Vel viola+2] il cuore di Oda se non si fosse spostato.

    Oh si ragazzo, la mia falce ti servirebbe, e pure parecchio, tuttavia toccarla non sortirebbe l’effetto da te sperato, semplicemente la tua anima ti abbandonerebbe.
    Non è un rozzo strumento da contadini, è quasi un distintivo, il mio potere condensato.
    Praticamente fa ciò che fanno le mie mani, ma in maniera più folkloristica.
    Niente che un mortale possa imbracciare.


    Per dare prova della sua sincerità la lasciò pure cadere e questa semplicemente svanì, per ricomparire qualche secondo dopo in mano al suo proprietario con uno sbuffo di fumo.
     
    .
34 replies since 27/11/2017, 03:35   728 views
  Share  
.