Le Porte dei Mondi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Al Guinzaglio


    Post VIII



    La creatura non voleva ascoltare ciò che avevo da dire, sembrava mancare di qualsiasi istinto di sopravvivenza, attaccava qualsiasi cosa si trovasse davanti, ignorando le fiamme che stavano lambendo la sua ala, fece guizzare il suo arto superiore, ora un'affilatissima lama, verso di me.
    Questa volta non utilizzai il dono Yamanaka per rallentare il colpo, ma per fiaccare l'incredibile forza del mio nemico, mentre lo strattonavo utilizzando la Gamba del Fuda, lo strattone non lo fece allontanare da me, ma fu sufficiente a destabilizzarlo quel tanto da garantire che il colpo non arrivasse esattamente dove il mio avversario voleva, ne rimediai una ferita discreta, ma non incapacitante, probabilmente se non fosse stato per quel guinzaglio avrei perso una gamba o peggio. [Slot Difesa I]
    Ciò non toglie che provai dolore, digrignai visibilmente i denti, in generale odiavo combattere direttamente, ma soprattutto contro quel tipo di avversario. Quello che è disposto a tutto, che è disposto a sacrificarsi pur di portarti con sè. [Ferita]

    La creatura non aspettò molto per confermare la mia ipotesi, quando decise di strapparsi un'ala e lanciarla contro Yokai.
    Ancora una volta la creatura mostrava un totale mancanza di spirito di conservazione, ma mi fece riflettere attentamente, sapeva di non poter uscire da lì se non attraverso il libro. Altrimenti non avrebbe avuto alcun motivo per aver provato a cancellare i sigilli utilizzando il mio corpo poco prima.
    Era sì riuscita ad entrare in quella stanza e a contaminare l'esperimento, ma non poteva uscire, così come non potevano essere uscite le anime del gruppo di scienziati che Raizen aveva messo insieme per quel folle esperimento, forse quei cinque erano ancora lì. Dovevo provare a mettermi in contatto.

    L'esperimento non è ancora fallito, non tutto è perduto.

    Dissi, mentre venivo colpito in pieno petto da una delle propaggini di cui le ali della creatura erano dotate, purtroppo non ero riuscito a muovere in tempo la gamba, subendo il colpo in pieno. Ringraziai ancora una volta il corpetto di pelle, mentre i polmoni si svuotavano contro la mia volontà. [Ferita]

    La gamba si mosse in tempo a sufficienza per difendere il mio volto dal liquido che, tramite un'altra delle propaggini della stessa ala, aveva emesso in direzione del mio volto.
    In definitiva, la gamba ed io ci compenetravano, il che non era un problema data la stessa natura della tecnica, ma avendo compiuto un movimento inverso al precedente, non avevo più un cappio sul collo dell'avversario, ne un vincolo che gli permettesse di schiacciarmi contro il muro. [Slot Difesa II]

    Non mi aspettavo quello che sarebbe successo dopo, coperto dall'ala non potevo vedere ciò che il mio avversario stava architettando, ma quando una delle sue lame fuoriuscì dalla sua ala agii di istinto, mossi il costrutto contro di lui, in modo che la sua fisicità assorbisse la stragrande maggioranza dell'impatto. [Danno]4 Leggere alla Gamba del Fuda
    Al contempo mi schiacciai verso il muro, scontandomi in modo che il colpo infilzasse la mia spalla sinistra, riportando un danno trascurabile, il costrutto aveva quasi completamente arrestato il colpo nella mia direzione. [Slot Difesa III]

    Ignorando il dolore per le ferite precedenti, decisi di agire rapidamente, quella creatura non poteva essere distrutta, ma forse poteva essere contenuta all'interno di quella stanza, se l'avessimo chiusa dentro.

    Ditemi come fare ad aprire questa stanza, spiriti! Scienziati di Raizen, fate che le vostre menti non siano state sacrificate in vano!

    Dovevo rallentarlo più che potevo, in modo che il Capovolgimento Spirituale andasse a segno. Se la visione che mi aveva dato il libro non era una bugia, avevo solo quella possibilità per combattere lo spettro e salvare la vita mia e di Yokai.

    La gamba del Fuda si mosse, ancora trafitta dal colpo precedente, verso la mia sinistra ed in avanti cercando di sbilanciareil mio avversario. [Slot Azione I]Forza: Viola +4 Impasto Medio-Basso, applico Affondo Mentale per ridurre la Forza della creatura. (-3 Tacche)
    Seguendo il suo possibile sbilanciamento, avrei composto il sigillo del topo, per poi inquadrare la creatura e lanciare il Capovolgimento Spirituale. [Slot Tecnica Avanzata]Concentrazione: Viola+6
    RIflessi : -3 per Affondo Mentale


    Se avessi ottenuto il controllo del corpo della creatura, mi sarei subito identificato con Youkai alzando le lame al cielo.
    YOKAI, fermo... sono Oda, sto utilizzando una tecnica Yamanaka, ho preso il controllo della creatura.
    Non appena Yokai si fosse tranquillizzato avrei quindi chiesto nuovamente l'aiuto del team di scienziati, oltre a proporre un'idea a Yokai.
    Sono Oda, lo Yamanaka che ora sta disteso lì accanto al muro, per favore spiriti degli scienziati, aiutateci a rinchiudere qui dentro questo mostro e vi prometto che potrete arrivare dall'altra parte.

    Tu Yokai, cerca di fare la stessa cosa che hai fatto prima, cerca di tirare fuori un'anima da questo corpo, cerca il bambino che era prima con noi, non sento più la sua voce... dobbiamo salvarlo.

    Quindi avrei osservato i sigilli, provando a toccarli con la lama per essere sicuro che quel corpo non vi potesse interagire in alcun modo. Solo quando ne fossi stato sicuro avrei perto la porta, invitando gli spiriti e Yokai ad uscire, posizionandomi al lato opposto della stanza.
    Yokai, porta il mio corpo alla porta, pure il libro ed i corpi degli scienziati, ti aiuterei, ma non ho mani... quando avrai portato tutti fuori, rilascierò il capovolgimento spirituale, avrai pochi secondi prima che lui esca di qui, ma devi aspettare che il mio spirito torni nel corpo, o rimarrò qui dentro. Ci siamo capiti?
    Quindi, avendo lasciato tutto nelle mani di Yokai, mi sarei trafitto entrambi i piedi con le lame che si trovavano al posto delle mie mani, cercando di impedire i movimenti della creatura prima di rilasciare il controllo. [Danno]Immagino almeno una Media per piede, che si becca anche Oda, ma lascio pure a te la scelta.
    ORA!

    SE il capovolgimento non fosse andato a buon fine...
    Infastidito dalla situazione mi sarei cercato di ricomporre al più presto, esortando gli spiriti a darmi una mano.
    Andiamo, volete passare alla storia come quelli che hanno condannato il villaggio della foglia?

    Mi sarei quindi lanciato verso la creatura, avvicinandomi dal lato sprovvisto di ala, con una posizione ribassata. [Movimento Gratuito]

    Quindi mi sarei ancora abbassato con il piede destro avanti, fintando una presa alla gamba più vicina, solo all'ultimo sarei avanzato con la gamba sinistra, rialzando il mio centro di gravità. [Finta]

    Mentre mi rialzavo, avrei cercando di bloccare la lama ancora libera di muoversi, afferrando il braccio all'altezza del polso, ed allontanandolo dalla mia figura. [Slot Azione II]

    Forza Yokai, usa la stessa tecnica di prima, tiragli fuori qualcosa!

    Se il piano fosse riuscito, indebolendo la creatura, avrei suggerito a Yokai di uscire dalla porta, portando il libro con se. Quindi avrei tentato di schiacciare il piede più vicino della creatura con il mio piede sinistro, tentando di rallentarla. [Slot Azione III]
    Esci e chiudi la porta correttamente, i sigilli devono essere completi per poter funzionare! Spiriti, seguitelo o rimarrete qui per un bel po'
    Probabilmente mi ero appena condannato a morte, ma almeno Yokai e gli spiriti si sarebbero salvati.
    Chakra: 37.5/80
    Vitalità: 7.75/18
    En. Vitale: 18.75/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 675
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Strattone
    2: Parata con Gamba del Fuda
    3: Parata con Gamba del Fuda
    Slot Azione
    1: Squilibrio con Gamba del Fuda
    2: Presa al braccio libero
    3: Pestone [Opzionale]
    Slot Tecnica
    1: Capovolgimento Spirituale
    2:
    Equipaggiamento
    • Makibishi × 1
    • Cartabomba II × 2
    • Fumogeno × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Naginata × 1
    • Coltelli da Lancio × 6
    • Kunai × 6

    Note



     
    .
34 replies since 27/11/2017, 03:35   728 views
  Share  
.