Le Porte dei Mondi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Waket
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,906
    Reputation
    +189

    Status
    Offline

    Responsabilità


    VIII



    Il suo colpo andò a segno come previsto, causando una botta d'orgoglio nel ragazzino che alzò le mani al cielo in segno di esultazione. Il suo entusiasmo però si spense in fretta quando la creatura, noncurante delle conseguenze del suo gesto, si strappò volontariamente l'ala, preparandosi a lanciarla verso il rosso che, impreparato e sorpreso da quella reazione, borbottò a bassa voce:

    Oh no.

    La creatura la scagliò con violenza, come se avesse cercato di prevedere una schivata del ragazzo, probabilmente immaginando che questo si sarebbe allontanato. Intuendone la traiettoria, Youkai sfruttò la cosa per evitarla lanciandosi in avanti, mantenendosi il più in basso possibile grazie ad una capriola, finendo così dietro al nemico. Il suo colpo era debole e dato dalla disperazione, ma era chiaro che il bersaglio non fosse lui. Le sue energie erano tutte impegnate su Oda.
    Il combattimento era troppo rapido e violento perchè il ragazzetto potesse effettivamente intervenire a modo tra i due. Non appena si fosse accorto di un attimo di pausa da parte dello spettro. In quel caso, avrebbe alzato la mazza urlando, preparandosi a colpirlo una seconda volta, prima di bloccarsi sul posto con la torcia pronta a colpire, udendo la voce di Oda. Sbattè gli occhi confuso mentre il chunin gli spiegava come fosse riuscito a possedere la creatura. Non sembrava del tutto convinto, ma il fatto che quello spirito non stesse cercando di attaccarlo e il corpo di Oda sembrasse svenuto all'improvviso combaciavano con ciò che gli aveva appena detto. Si morse un labbro, annuendo ed ubbidendo ai suoi ordini. Grazie al suo braccio spirituale, avrebbe cercato la presenza del bambino prima nel corpo abbandonato di Oda che, se aveva compreso come funzionasse la sua abilità di clan, doveva essere rimasta l'ultima anima in quel corpo. Se avesse dovuto cercarlo nel corpo ora posseduto da Oda invece, avrebbe strappato fuori uno per uno i vari spiriti che gli capitavano sotto mano, evitando l'unico appesantito dai ricordi in modo da non prendere Oda per sbaglio, lasciando che Karikitori si occupasse degli spiriti maligni estratti o, in caso di diversi ordini dal chuunin, ricacciandoli nel libriccino, fino a trovare il bambino di cui parlava. Cercando di fare più rapidamente possibile, avrebbe tentato di aprire la porta, sperando che i sigilli bloccassero solamente gli spiriti e non i viventi, esitando solamente qualche secondo prima di trascinare fuori i cadaveri degli scienziati, insieme ai loro spiriti se ancora presenti e al bambino. In cuor suo, ancora sperava di poterli salvare. Sarebbe tornato nella stanza tenendo la porta alle sue spalle socchiusa, in modo che i fuunjutsu fossero nuovamente collegati, per poi prepararsi all'ultimo ordine di Oda.

    O-Okai, sono pronto! Dammi tu il via.

    Il terrore di sbagliare qualcosa ed uccidere il suo compagno era evidente nel suo sguardo. Incrociò lo sguardo con lo Shinigami, mordendosi un labbro. Oda voleva chiudere lo spettro all'interno di quella stanza trappola, ma ciò non avrebbe risolto il vero problema. Prima o poi qualcuno sarebbe dovuto tornare all'interno, e sarebbe stato costretto a combatterlo. Non appena udito l'ordine, con il corpo di Oda poggiato in piedi e sostenuto tramite la fessura ancora aperta, spinse con violenza il suo corpo all'esterno, richiudendo la porta subito dopo, restando all'interno. Ora erano lui, lo Shinigami e lo spettro, momentaneamente bloccato a terra grazie alle azioni del chuunin. Sapeva di essere più lento, ma dalle parole del suo compagno sapeva anche di avere qualche secondo di vantaggio: tuffò il suo braccio spettrale nella testa dello spettro, cercando di artigliargli la testa. Era sicuro che stavolta la ferita sarebbe stata ben peggiore del suo attacco precedente, attaccandolo dall'interno... O almeno lo sperava. In cuor suo era sollevato dall'idea che Oda non dovesse più prendersi la responsabilità delle sue colpe. Tutto quel macello era successo solamente per aiutarlo a sbloccare i suoi poteri, perchè aveva avuto bisogno dell'aiuto di qualcun altro. Non aveva potuto fare nulla per i medici, ma almeno aveva potuto aiutare Oda.
    Non per questo si sarebbe arreso senza lottare. Sperando nell'aiuto di Karikitori, ora che la questione non riguardava più il proprietario del libro, avrebbe continuato ad infierire con i suoi attacchi, sfruttando la sua nuova abilità per colpirlo nell'animo, infilzando un braccio nel centro del suo petto ed assorbendone quanto più chakra poteva. Se i colpi fisici non funzionavano, questa era l'ultima soluzione rimasta.

    C'era però la possibilità che il piano di Oda non funzionasse, ed i suoi ordini sarebbero stati leggermente diversi. Youkai però non aveva intenzione di aprire la porta con lo spirito ancora nel pieno delle sue forze, tantomento abbandonare il chuunin a se stesso, costringendolo a combattere un nemico a lui incompatibile. Il loro vantaggio era che la creatura non fosse interessata ad altri se non ad Oda, vista la scarsa importanza data al genin nonostante avesse cercato di assalirlo in precedenza. Stavolta il suo assalto sarebbe stato decisamente più sentito.
    Trovandosi alle sue spalle e vedendosi ignorato, mentre Oda sferrava il suo ultimo attacco avrebbe assalito la creatura da dietro, artigliandogli la schiena, infierendo più volte con lo stesso braccio nel tentativo di strappargli via quanti più spiriti possibili, cercando di prenderne il più possibile per ogni colpo. Sfruttando la distrazione fornitagli dal chuunin, il primo attacco sarebbe quasi sicuramente andato a segno, e di conseguenza i successivi assalti sarebbero arrivati senza sosta.

    Mi dispiace!! Non voglio dargli la possibilità di scappare, tantomento lasciarti qui da solo!


    Chakra: 21?/30
    Vitalità: 9/12
    En. Vitale: 27/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300+3
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: schivata
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: artigliata
    2: artigliata
    3: artigliata
    Slot Tecnica
    1: Attivazione TS
    2: Spirito Assassino
    Equipaggiamento
    • Marchingegno ad Olio × 1
    • Tirapugni con Lama × 1
    • Accendino × 1
    • Kunai × 5
    • Torce Infiammabili × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Wakizashi × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1

    Note
    ///
     
    .
34 replies since 27/11/2017, 03:35   728 views
  Share  
.