Le Porte dei Mondi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Capire le Ragioni


    Post IX


    Un'altra volta il mio spirito abbandona il corpo, un processo sicuramente sfiancante per quel sacco di carne. I miei battiti iniziano a rallentare vertiginosamente, il petto si gonfia appena, il mio corpo si accascia a terra in una posizione innaturale. Completamente immobile, gli occhi spalancati, il sigillo sulla fronte che brilla di una luce sempre più fioca fino a spengersi.

    [...]


    Cado, sempre più veloce, sempre più forte. Mi guardo intorno cercando un'ancora in quel mondo in rovina, ma tutto muta troppo in fretta, vedo mondi interi esplodere e intere vite sparire dalla faccia della terra. Smaterializzarsi e diventare polvere che mi vortica intorno mentre cado.
    Sempre più veloce, sempre più forte.
    Vedo persone sconosciute, acconciature imbarazzanti di un'epoca lontana infrangersi e poi diventare polvere. E' questo quello che succede quando un'anima smette di esistere?
    Non lo so, so solo che sto cadendo.
    Sempre più veloce, sempre più forte.
    Cado per la durata di diverse vite, vedo il Serraglio che mi impicca. No, che impicca il ragazzo. Giro su me stesso ed inizio a perdere i sensi. Sono ormai quasi completamente cieco e sordo per via del vento, non riesco a capire... dove mi trovo?

    Cerco di acuire i miei sensi, aprire il terzo occhio, percepire un qualsiasi punto fermo in quel vortice turbinante. Riesco a sentire qualcosa di familiare, lentamente il mio moto turbolento inizia a rallentare, inizio a riconoscere le vie. Per dio riconosco il Monte dei Kage, anche se sprovvisto di qualche testa.
    Mentre la consapevolezza del luogo in cui mi trovo aumenta, la mia proiezione astrale si sincronizza, si conforma a quel mondo. Lentamente mi avvicino al suolo, le punte dei piedi toccano il suolo dolcemente. Non faccio un rumore.

    Riconosco il quartiere in cui mi trovo, ma non è quello ad avermi portato qui. Non è un legame di sangue, non è nostalgia per la mia casa, è empatia. Conosco perfettamente quell'emozione, il dolore di aver perso una parte di sé, aver perso la tua famiglia.
    La mia sagoma scura lo osserva silenziosa, sto vivendo un ricordo, questo lo capisco benissimo, ma perchè ho questo desiderio incontrollabile? tanto che nonostante io sappia che tutto è inutile, che lui non può sentirmi, parlo comunque.
    Mi dispiace che sia dovuto succedere a te, è terribile.
    Avvicinandomi riconosco il simbolo che brilla in mezzo alla fronte di quell'anima in pena, perchè uguale al mio ed improvvisamente mi arresto quando sento quella voce.
    Cosa?
    Una voce che ho già sentito, per quanto sconosciuta, osservandolo mi sembra uno Shinigami eppure c'è qualcosa di diverso.
    Utilizzando le mie abilità da sensitivo riconosco subito che paragonare lui e Karikitori non sarebbe poi tanto diverso da paragonare un leone ad un micietto. La presenza si rende conto di me, mi scuote con forza, mi solleva dal suolo ha capito che la sto osservando, come diavolo fa un ricordo ad accorgersi che qualcuno la sta osservando? Ho forse viaggiato nel tempo? O forse stiamo vivendo in una sorta di sogno nato dalle memorie di quell'anima?

    Il povero Yamanaka che piangeva la propria famiglia inizia a gonfiarsi e a strapparsi, come una crisalide da cui esca una farfalla, rivelando la sua vera forma. E' la creatura che ho combattuto fin'ora, lo spirito che vuole fuggire e che è disposto a tutto pur di non lasciarsi intrappolare. Con un solo colpo spazza via quel ricordo di un essere enormemente supeiore e si lancia contro di me, pronto a farmi a pezzi.
    Se è vendetta che cerchi...
    La creatura viene colta da uno spasmo, la sua essenza viene come strappata via da Yokai, che con la propria tecnica è in grado di attraversare il guscio coriaceo e raggiungere la tenera polpa, alla fine dei conti l'ectoplasma è una sorta di budino, colpirlo direttamente fa male. Questa è scienza, io lo so bene.

    io ti porterò da lui. Dal vero responsabile, il dormiente. Vuoi vendicare la tua famiglia? Mi sta bene, io capisco ciò che provi, ma... non puoi farlo senza di me. Sei uno spirito ormai, fronteggiare quella creatura per te vorrebbe dire, smettere di esistere. Tu non hai più un corpo, non hai più il terzo occhio. Non hai un'ancora... sai come muoverti, certamente, ma non PUOI farlo. Per questo hai cercato uno come me.

    Avvicino le mani al volto della creatura e cerco di stringerlo con forza, mentre ancora una volta lascio che avverta la mia presenza nella sua mente. Quindi cerco di unire i sigilli che entrambi portiamo sulla fronte. Cerco di fargli vedere ciò che ho visto io, come un'interrogazione Mentale, ma al contrario, cerco di concedere alla creatura un "mio" ricordo.
    Ed in un attimo avvrebbe visto l'enorme creatura che dormiva, circondata da un sabba di creature che non provenivano da questo mondo.
    Entra nel libro e ti aiuterò, altrimenti puoi svanire qui.
    A quel punto se l'anima si fosse rifiutata, avrei annullato il capovolgimento spirituale, ritrovandomi di nuovo nel mio corpo.
    Yokai, distruggi lo spirito!
    Chakra: 37.5/80
    Vitalità: 7.75/18
    En. Vitale: 18.75/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 675
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Strattone
    2: Parata con Gamba del Fuda
    3: Parata con Gamba del Fuda
    Slot Azione
    1: Squilibrio con Gamba del Fuda
    2: Presa al braccio libero
    3: Pestone [Opzionale]
    Slot Tecnica
    1: Capovolgimento Spirituale
    2:
    Equipaggiamento
    • Makibishi × 1
    • Cartabomba II × 2
    • Fumogeno × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Naginata × 1
    • Coltelli da Lancio × 6
    • Kunai × 6

    Note

     
    .
34 replies since 27/11/2017, 03:35   728 views
  Share  
.