La Figlia del TerroreGiocata introduttiva Shin Yotsuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    La Figlia del Terrore


    8° post



    Pensato
    Parlato


    Ascoltò il racconto di Shi sul sangue più schifata che impressionata I gusti son gusti...ho conosciuto e visto persone che mangiavano cose ben peggiori del sangue, non penso tu possa neppure immaginarlo ripensò a Ryosuke ed agli altri pazzi del culto, probabilmente la morettina non aveva la più pallida idea di quello che significasse la parola "disgusto" Ma preferisco i dolci al sangue, e non ho particolare voglia di provare le tue ricette. Ma se credi che il latte farà crescere quei mandarini che hai lì davanti bhè, per me hai preso un granchio bello grosso continuò, facendo un cenno con il viso verso il suo petto. Certo che ne aveva pescata una strana forte a quel giro!

    -----------------------------------------------------------------------------



    L'entusiasmo del fiorellino sembrava tangibile ed Isuke si domandò per un secondo se non avesse capito quanto veritiera fosse la sua minaccia, se non le importasse o se fosse estremamente convinta di quello che diceva. Le augurava che fosse l'ultimo caso Bene, e picche siano. Sembri avere la stoffa giusta, come ti ho già detto riprese a camminare e nel mentre sembrò frugare qualche istante sotto il mantello: dopo pochi secondi tirò fuori una carta e la porse a Shi, su di essa era disegnato in maniera chiara un asso di picche.



    Tienilo con te e consideralo il premio per aver superato la mia prova. Non posso farti entrare io ufficialmente né nell'organizzazione né in Ame, ma ti sto portando dalla persona che può farlo. E può darsi che diventeremo colleghe per alcune missioni, era da un po' che cercavo una sadica almeno quanto me. Potrebbe essere divertente il ghigno sul suo volto rendeva evidente come alla bionda, nonostante tutto, non dispiacesse l'idea di poter collaborare con la morettina. Una decina di minuti sotto la pioggia e saremo arrivati. Cerca di essere rispettosa, lui è molto, molto, molto più forte di quello che ti immagini. Probabilmente persino di più della tua amata mammina


     
    .
15 replies since 6/12/2017, 16:13   183 views
  Share  
.