Sulle Tracce di un Oscuro Nemico[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    La Conoscenza è L'unica Vera Ricchezza


    II



    Un leggero sorriso si dipinse sul volto del bambino alle parole del Risorto: eheh...un po' di attività fisica non ha mai ucciso nessuno..soprattutto persone come noi.. si guardò intorno facendo una piccola pausa: Questo è tra i luoghi più suggestivi dell'Anauroch, e non credo ci siano molte persone che ne conoscano persino l'esistenza. Penso che sia il giusto sottofondo alle parole che ci dovremo scambiare. Il mercenario era sbucato fuori dal terreno, mostrando la conoscenza di una delle tecniche da esploratore che anche il jonin bambino sapeva usare. Si presentò senza cercare di occultare la sua presenza e nemmeno la sua forza, cosa che lo shinobi di Suna interpretò come un segno di rispetto nei suoi confronti.

    Fin dalle prime parole che Zong disse, Hohenheim realizzò di essersi rivolto alla persona giusta. Decise di non interrogarsi circa le circostanze che avessero legato insieme il ronin ed il Flagello. Normalmente, le persone non sopravvivevano ad un incontro con l'immortale, ed il fatto che Zong potesse raccontare due episodi, poteva indicare due cose: che era uno shinobi tanto eccezionale da tenergli testa - ed Hohenheim non aveva dubbi a riguardo - o che avessero un rapporto per lo meno di non opposizione. Poteva quindi Zong essere stato un alleato dell'immortale? Di quali crimini si poteva essere macchiato? Queste ed altre domande Hohenheim decise di non porsi. L'importante era che le informazioni fossero veritiere ed il più dettagliate possibile. Inoltre, era difficile pensare che qualcuno potesse stringere una relazione di collaborazione con un criminale di quella pasta.

    Curiosamente, il ronin non chiese nulla di specifico al jonin della Sabbia come pagamento, lasciando che fosse lui stesso a proporre qualcosa. ...eheh vuoi vedere quanto sono disposto a darti oppure non desideri nulla? Eppure tutti desiderano qualcosa, ed al jonin era stato riferito quali fossero le mire del Risorto. Senza che la sua espressione mostrasse un qualche tipo di sentimento, Hohenheim portò la mano all'interno del kimono e ne estrasse un sacchetto che lanciò a Zong. Il sacchetto era piuttosto pesante e, se l'uomo vi avesse visto all'interno, avrebbe trovato che esso conteneva un discreto gruzzolo. Il dare quella somma prima di ricevere le informazioni voleva essere un gesto di fiducia nei confronti dell'uomo, che sicuramente questi avrebbe apprezzato. Credo che questi siano più che sufficienti a coprire il tuo disturbo e le informazioni. Sono convinto che ci potrebbe essere dell'altro per te, ma in quel caso sarebbe richiesta una tua partecipazione più diretta... Il jonin volle rimanere appositamente sul vago, ma era chiaro che quelle informazioni avrebbero portato a dei provvedimenti ed eventualmente delle missioni accademiche, alle quale il Risorto avrebbe potuto prendere parte sotto compenso. ...i Ryo rendono la vita più facile, ma la loro importanza è relativa. So che hai un problema, che mi è stato detto sia diventato una vera e propria ossessione per te. Chiaramente non conosco i dettagli, ma tu hai aiutato Suna con la storia del Kiseki...se dovesse servirti una mano o un supporto mi piacerebbe contraccambiare il favore..fintanto che non collida con gli interessi accademici, chiaramente. Questa volta, Hohenheim si riferiva alla famigerata Vendetta di Zong Wu. Non sapeva verso chi fosse rivolta e per quale motivo, ma era la ragione per cui il Mizukage non si fidava di lui, nonchè il motivo che aveva spinto il ronin a non accettare di rimanere tra le fila di Suna e ricevere una della sue più sacre reliquie. ...mi rendo conto di non essere Hoshi, ma penso comunque di poterti dare una mano...Ed Hohenheim poteva vedere Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva. [Da chunin in su]
    che la differenza di forza tra lui e Zong non era poi così ampia.

    Se l'uomo avesse acconsentito a parlare, il jonin avrebbe detto: Mi fa piacere di avere un accorto con te! Quello che mi interessa è: abilità, tecniche e poteri noti del Flagello! Vorrei sapere dove ha il suo covo, o comunque sia la sua dimora, o luogo di permanenza semi stabile o per lo meno l'ultima sua posizione conosciuta. Se si serve di alleati, questi chi sono? Inoltre: quali sono i suoi scopi e le sue mire? Infine mi piacerebbe sapere chi è l'altra persona interessata a lui.
    Potresti iniziare dal raccontarmi durante quali episodi lo hai conosciuto.


     
    .
23 replies since 7/12/2017, 23:39   434 views
  Share  
.