Sulle Tracce di un Oscuro Nemico[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Domande & Risposte


    Denaro & Curiosità



    Il jonin di Suna era quanto mai cordiale, un pò melodrammatico, ma di certo cordiale.
    Questo sasso sarebbe il luogo più suggestivo ed adatto alle parole che vi dovete scambiare? AHAHAHAH
    Ammetto che il ragazzo, qui, ha uno spiccato senso del melodramma, non si può negare.
    Che poi... è un grosso sasso in mezzo al deserto, ne avevamo beccato uno vagamente simile quando abbiamo aiutato Hoshi con lo Yonbi, o mi ricordo male?

    Ad ogni modo, alle parole del Risorto, il giovane sunese rispose prima di tutto lanciandogli un bel gruzzoletto di ryo.
    Guadagnano bene qui a Suna!
    Non hanno un kage e l'amministratore è cieco: le finanze se le gestiscono i jonin!
    Furono le parole successive che piacquero meno al Kaguya: non tanto per il commento sul denaro, o l'eventualità di poter dare un aiuto più concreto, quando l'accenno successivo a ciò che Hoheneim sapeva.
    Noi avremmo un problema?
    Un'ossessione, purtroppo, ce l'abbiamo, quella non si può negare, fratello.
    La nostra Vendetta NON è un problema, è la nostra Vendetta!
    Io ho un'osservazione migliore: che ne sa il ragazzino? E chi glielo ha detto?
    Valida domanda, Mostro. Nemmeno Hoshi abbiamo informato sulla nostra Vendetta, le uniche persone che ne sanno qualcosa, sanno quel poco che abbiamo detto loro e sono, escluso il Flagello, o kiriani, o il Kage di Konoha, o Febh...
    Nemmeno poche, ma con quale di loro potrebbe aver parlato?
    Una valida domanda da fare, dopo aver risposto alle sue, di domande, direi.
    Giusto, fratello: l'educazione prima di tutto.
    Ed in effetti, per quanto visibilmente incuriosito, il Risorto soppesò ancora una volta il gruzzoletto nella mano, per poi posarlo in una tasca della cinta e rivolgersi al Sunese: Hoheneim-san, intanto di certo risponderò alle sue domande, direi che questo pagamento in denaro merita quanto meno che le ascolti e poi risponda, per quanto mi è possibile., concordò il Kaguya.
    Le domande dell'altro arrivarono presto ed erano tutte dedicate al caro Jeral.

    Allora, ho incontrato il Flagello due volte, finora. La prima, quando ancora non sapevo chi fosse, diversi anni fa, varcammo assieme le porte di Ame e ci ritrovammo a combattere contro un criminale della Pioggia che aveva un conto in sospeso con il Flagello, da una parte, e che aveva messo le mani ed altro dove non doveva, cioé in una locandiera di mio interesse, per ciò che mi riguardava.
    La seconda volta eravamo su fronti avversi: quasi due anni fa ho partecipato ad una missione accademica nella zona del Paese dei Fiumi, dove speravo di avere a che combattere contro la setta di Hayate, ma invece mi trovai contro il villaggio della Zanna.
    Fu un incontro completamente involontario: lui era lì per affari suoi, a ciò che ho potuto capire, ma date le due forze in campo, aveva scelto di allearsi con la Zanna e ci ritrovammo a combattere prima contro di loro, poi assieme a loro contro una delle Armi di Iwa, creature semimobili e dall'altissimo potenziale distruttivo. Non so se ha mai avuto modo di averci a che fare...
    , esordì il Kaguya, pronto, se necessario, a dare ulteriori informazioni, se richieste.
    Il Flagello, principalmente, è pura forza bruta: sia come ondate di chakra che utilizza nei suoi attacchi, sia per l'uso che fa del corpo a corpo.
    Gli ho visto fare uso anche di qualche fuuinjutsu, ma penso che principalmente faccia uso di grandi ninjutsu ad ampio raggio, ondate, appunto, di chakra distruttivo anche parecchio particolare: non credo sia nemmeno affine a qualche elemento specifico, come sono invece io con i Fulmini, o tu con la Terra, da ciò che vidi ai tempi dei Kiseki, Hoheneim-san.
    Non so se ha un vero e proprio covo e dubito fortemente abbia alcun tipo di alleato. Durante il nostro secondo incontro, ci ritrovammo a combattere appunto una delle Armi di Iwa, una cosa che sapeva controllare e potenziare i cadaveri per mandarli in battaglia. Bè, non ti voglio tediare con troppi particolari, ma il Flagello non solo gli offrì con le proprie azioni due nuovi cadaveri da usare, ma inoltre le sue azioni furono tali da evocare un secondo nemico, oltre all'Arma e due cadaveri da essa potenziati.
    Considera che dovetti fare leva sul suo evidente ego, che più o meno sarà grande quanto questo promontorio, per convincerlo a combattere da solo contro i due esseri giganti, Arma ed altra entità semidivina, mentre io ed il resto dei ninja ci concentravamo sui due cadaveri.
    Però ne è appunto uscito vivo, anche se, dato come andarono i fatti ai tempi, non ti saprei dire se le due entità siano morte, distrutte, sconfitte, o le abbia fatte scatenare fra di loro.
    Di certo, non è tipo da sottovalutare. Ah! E gli ho visto evocare una sorta di cavallo cornuto, o una cosa del genere in quell'occasione, seppur da lontano lo vidi.
    , continuò il Kaguya.
    Per quel che riguarda i suoi obiettivi: quel tanto che l'ho sentito parlare, direi che il suo primo obiettivo è soddisfare il suo ego, dimostrando che è l'essere più potente al mondo, e poi vuole più o meno distruggere tutto e tutti. Non lavorava in maniera affiatata con la Zanna e, appunto, dubito faccia parte di una qualsiasi organizzazione o altro di cui lui non sia l'unico comandante.
    L'altra persona che conosco che vuole affrontarlo, è un ninja di Kiri, un Kenkichi, a cui ha sottratto un oggetto del suo clan.
    , concluse.
    Dato che il Kenkichi non vuole più nemmeno farsi chiamare con il suo nome... io di certo non dirò che è l'Inquisitore di Kiri! Ho troppo amor proprio per dire tali idiozie!
    Concordo, fratello.
    Anche io! AHAHAHAHAHAH!!! Seppur, devo dire, hai fatto una gran bella pubblicità al tuo amico Flagello!
    Bé, non abbiamo detto niente di falso su Jeral, forse abbiamo saltato qualche particolare in più, ma non abbiamo detto niente di falso, o mi sbaglio?
    Tutto vero, fratello, tutto vero ciò che abbiamo detto. Non abbiamo solo varcato assieme le porte di Ame, ci siamo arrivati assieme!
    Poco importa! Adesso abbiamo noi una domanda per lui!

    Ed in effetti a quel punto l'attenzione del Risorto virò su un altro argomento: Se posso chiedere, a questo punto, Hoheneim-san, chi ti ha detto della mia cosiddetta ossessione? E che cosa ti hanno detto di preciso?, domandò il Risorto, Perché non è un problema che danneggerebbe l'Accademia di certo, ma è una questione che ritengo abbastanza personale, tanto che ne ho parlato con poche persone e nemmeno Hoshi è fra queste al momento., affermò pacatamente il Kaguya.
    E per un tuo supporto in tal senso, bé, dipende anche dalle tue capacità, che, se vuoi, potremmo anche mettere a confronto. Anche a te potrebbe servire per farti un'idea di cosa potresti affrontare contro il Flagello, fuuinjutsu a parte., concluse con un accenno di sorriso in volto.

    Fratello, hai appena proposto quello che penso al ragazzino qui?
    Suvvia, si fa per allenarsi, per scherzare!
    Con un ragazzino che produce esplosioni su grande scala, sicuramente si scherza! AHAHAHAHAHAH!!!
     
    .
23 replies since 7/12/2017, 23:39   434 views
  Share  
.