Sulle Tracce di un Oscuro Nemico[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Iniziano i giochi


    Tempesta nel Deserto



    Hoheneim sembrava non essere pienamente sazio con le risposte ricevute, tanto che fece ulteriori domande al Risorto, mentre questi parlava.
    Tecniche del Flagello? Uhm... ha quel fuuinjutsu che annulla il chakra!
    E non dimentichiamoci il Raiton che per poco non ci faceva ammazzare nella testa del Kappa.
    Di sicuro un fuuinjutsu che permette di azzerare la presenza del proprio chakra ai sensitivi, o almeno, come tale me lo ha venduto, tra l'altro, non so se te l'ho detto, ma credo sia anche un Sensitivo il Flagello stesso.
    Poi usa un raiton piuttosto potente, seppur non mi ricordo di avergli mai visto fare i sigilli al riguardo: una specie di grosso fulmine, parecchio ampio come area d'effetto, che, nei suoi propositi, immagino, è utile a distruggere un pò tutto intorno a lui.
    , rammentò il Risorto, E gli ho visto usare almeno in due occasioni la tecnica del Richiamo: per un'arma, piuttosto bella anche, una katana a doppia lama e per una sorta di animale, un equino volante, però non mi sembra fosse dotato di ali., aggiunse.
    In effetti quella bestia che aveva con se quando uscì dal mondo del Kappa non era certo alata, ma galleggiava a mezz'aria.
    E la spada con due lame, se ben ricordo, era anche affine ai raiton, ma non ne sono sicurissimo, vero che gliela abbiamo vista evocare ad Ame e lì i temporali sono all'ordine del giorno, magari era solo quello.
    Le Armi di Iwa, invece, sono sette oggetti semi-animati, creature grandi quanto e più di questo pezzo di roccia in mezzo al deserto, create millenni fa da una setta di shinobi di Iwa per, indovina un pò, conquistare il mondo. Furono bloccate e sigillate, ma ai tempi si credevano indistruttibili.
    Al momento una è stata distrutta dall'Hokage, una l'abbiamo distrutta a Tsuya, a due sono sopravvissuto, fra Iwa e quella che incontrai quella volta con il Flagello nei dintorni del Paese del Fiume, le altre quattro, fortunatamente per me, non ho ancora avuto il piacere di vederle.
    Se vuoi più particolari a riguardo, temo che servirà molto più tempo, Hoheneim-san.
    , concluse sull'argomento con un mezzo sorriso divertito.
    Anche perché, se iniziamo a parlare delle Armi di Iwa e delle disavventure, fra Tsuya, le prove della Colonna Evanescente ed Iwa, quello che sappiamo delle altre tre, non ci fermiamo più.

    Ed invece sull'argomento il Kaguya si fermò, a meno di più specifiche richieste, per concentrarsi sulla successiva domanda e sulle possibili capacità del Flagello: Come ti dicevo, usa parecchi ninjutsu ad ampio raggio, credo potenziati con l'uso di qualche fuuinjutsu, ma anche delle basi sul combattimento corpo a corpo.
    Se proprio vuoi un paragone, più che me stesso, ti posso dire come lo valuto rispetto ad altri ninja.
    Parti da questa mia premessa: non ho mai visto l'attuale Hokage, o l'attuale Mizukage, né Febh Yakushi e Diogenes Mikawa di Oto dare il meglio di se, e credo, per quel che conosco dei vari villaggi che loro siano i più forti rappresentanti dei propri, così come tu e Hoshi lo siete di Suna.
    Per ciò che conosco tutti loro, però, solo Febh Yakushi non vorrei mai sfidare in battaglia, di tutti gli altri riconosco la forza, ma non la temo tanto quanto quella dell'amministratore otese.
    Non ritengo che il Flagello sia ai livelli di Febh-san, più probabilmente è alla pari con l'Hokage: entrambi, per quel poco che li ho visti agire, fanno uno strabordante uso del chakra per attacchi su vasta area, seppur dove il capo della Foglia usa molto i cloni, da una parte, l'altro preferisce i fuuinjutsu per migliorarsi nel corpo a corpo.
    , considerò alla fine Zong Wu.
    Fratello, non so quanto tu lo abbia aiutato con questa tua misurazione delle capacità di Jeral.
    Che gli potevamo dire? Che Jeral è un Hoshi, per ciò che riguarda l'uso dei fuuinjutsu, sommato ad un Raizen per ninjutsu e taijutsu? Avrebbe aiutato di più?
    Poi, comunque, il Kaguya aggiunse: Te lo ripeto, Hohe-san, il Flagello non è uno che va d'accordo facilmente con altri, a quel che ho visto: se si nasconde ad Ame, dubito faccia parte di qualche organizzazione, a meno che non sia una che comanda lui e, quindi una relativamente giovane. Altri villaggi, non saprei, non ho ben chiaro nemmeno da dove provenga, appunto non gli ho visto usare poi così tanti jutsu per inquadrare il luogo d'origine di quel tipo., e questo era vero.
    In realtà, non ci è mai interessato sapere da dove venisse il Flagello...
    Vero pure questo, ma è sicuro che non fa parte dell'Organizzazione di Ame, al contrario di noi.
    Ma questo, il ragazzino qui, non l'ha chiesto.
    AHAHAHAHAHAHAH!!!

    Poi la discussione passò a quanto Hoheneim sapeva della Vendetta di Zong Wu e quando questi sentì che era stato il Mizukage ad accennarne ne ebbe un certo disappunto: In realtà, pensavo che i miei rapporti con il Kyudaime fossero, se non buoni, quanto meno in una fase di pacifica accettazione reciproca. , commentò alle parole del sunese, che, comunque, sembrava non sapere nemmeno troppo sugli affari del Risorto.
    Ma questo perché non abbiamo detto troppo al tuo caro successore!
    Speravo che Itai avesse la decenza di non dire gli affari nostri in giro! Non ci si può più fidare nemmeno del proprio successore!
    Fratello, il Kyudaime non sa di essere il tuo successore, in primis, e poi hai sentito il ragazzo, no? Non ha detto molto. Magari è successo prima del vostro incontro di quest'estate.
    Magari...
    Comunque, ne parleremo dopo di tutto ciò, Hohe-san, per ora torniamo all'argomento Flagello., tagliò corto il Risorto prima che arrivasse all'argomento scontro, un'idea che il ragazzino della sabbia non sembrava rifiutare, anzi parve appreffare quanto il Risorto stesso, che si tolse il mantello, rivelando le due falci legate dietro la schiena e la semplice casacca.
    Furono le parole successive che, un pochetto, lo insospettirono: gli lasciava la prima mossa.

    Per chi ci ha presi? Ci lascia la prima mossa?
    Ha sconfitto Hoshi una volta e non sa molto del nostro modo di combattere, forse pensa di potercela fare comunque...
    Oppure, come noi, ha i suoi modi di dominare l'ambiente...
    Probabile, allora direi di mostrargli i nostri, in fondo, sa che siamo utilizzatori di Raiton!
    Se mi offri la prima mossa, preparati a vedere qualcosa di raro da queste parti, Hohe-san!, esordì il Kaguya eseguendo una serie di sigilli così veloci, quanto precisi, sigilli che avrebbero generato una fenice elettricaFenice del Temporale - Rai No Hoo
    Villaggio: Shiltar Kaguya - Personale Esperto Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Otto (8)
    L'utilizzatore richiama un ammasso temporalesco, tramite un'alta concentrazione di chakra riversata in cielo che si formerà il round successivo. L'aria ricoperta dal maltempo ha raggio pari a 30 metri ed il suo centro deve trovarsi entro 30 metri dall'utilizzatore. Nel momento in cui compare l'ammasso scaglierà fulmini in tutta l'area sottostante, producendo un attacco ad area di potenza 30. Dura 3 turni. L'utilizzatore non viene bersagliato dai fulmini. L'utilizzatore può garantire ad altri la protezione pagando Basso di chakra per persona, l'utilizzatore può spostare l'ammasso temporalesco tramite slot azione/tecnica entro il raggio d'azione della tecnica, una volta a round.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Consumo: Elevato)
    [Da jonin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Impronta di Chakra Elettricità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10. [Da jonin in su]
    , che si sarebbe alzata in cielo, liberando all'istante un temporaleMaestro dei Temporali [Combattiva]La perfetta combinazione del Rai No Hoo con le tecniche polarizzate del Kaguya Risorto, una combinazione che può causare più di un problema ai nemici, quando il cielo si annuvola.

    Predatore delle Tempeste
    Abile: L'utilizzatore può scatenare verso l'ammasso temporalesco del Rai No Hoo un suo raiton, questo potrà essere rilasciato successivamente, consumando uno slot azione, finché attivo il Rai No Hoo.

    L'attacco si dirigerà verso un singolo bersaglio che non ha la protezione del chakra polarizzato dell'utilizzatore.
    [Da genin in su]

    Temporale Perfetto Base
    Speciale: L'utilizzatore può rendere Rai no Hoo una tecnica a mantenimento. A partire dal round successivo a l'ultimo round di attivazione della tecnica, l'utilizzatore può mantenerla spendendo un consumo Medioalto ed uno slot tecnica avanzato.[Da genin in su]

    Nido del Temporale
    Abile: L'utilizzatore può scagliare un proprio Raiton nell'ammasso temporalesco del Rai No Hoo, l'attacco verrà rilasciato subito dopo su tutti i soggetti non polarizzati come l'utilizzatore.

    La potenza totale del raiton utilizzato sarà divisa fra tutti i bersagli presenti, le dimensioni della tecnica, ad eccezione della gittata, saranno divise equamente tra tutti i bersagli. La dimensione minima sarà pari ad un quarto delle dimensioni originali.
    [Da chunin in su]

    Temporale Perfetto Avanzato
    Talento: L'utilizzatore può annullare il turno d'attesa per il caricamento del Rai No Hoo. Non è possibile utilizzare altre abilità talento in combinazione.[Da chunin in su]

    Rapace delle Tempeste
    Talento: L'utilizzatore, rinunciando all'attacco del Rai No Hoo per quel turno, può condensare i fulmini del cumulo temporalesco in un suo raiton. Il raiton avrà un aumento di la gittata di 3 metri ed un aumento di potenza di +30.

    Utilizzabile una volta ogni due round, non è possibile utilizzare altre abilità talento in combinazione.
    [Da jonin in su]


    Uso Temporale Perfetto Avanzato con Ninjutsu Perfette
    , un temporale di ben vaste dimensioni e potenza!
    Un temporale che avrebbe iniziato subito a colpire sia intornoteoricamente un raiton ad area dovrebbe disattivare per 2 turni il tuo jutsu, nessuno mi ha dato conferma o meno, se non lo fa... ne pagherò poi le conseguenze, in ogni caso, per un effetto anche scenico, dico che il mio raiton, che reagisce con il chakra non del mio pg, scarica fulmini a caso nell'area, oltre che sul tuo pg^^' ai due ninja, sia si sarebbe diretto con precisione contro Hoheneim!
    E mentre i fulmini cadevano, il Risorto, deciso più che mai Missione in Solitaria [0]
    Speciale: L'utilizzatore può affrontare più facilmente una missione se non ha alleati al suo fianco: ogni azione intrapresa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della missione. La missione non deve essere continuativa (come proteggere un obiettivo); il potenziamento non è applicabile per eventi collaterali la missione e non strettamente collegati.[Da chunin in su]

    Volontà Assassina [0]
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi. [Da chunin in su]

    Forza & Velocità
    a sconfiggere il ninja di Suna, avrebbe estratto la Falce di LunaFalce di Luna del Purgatorio [Equipaggiamento]Un tempo chiamata semplicemente la "Falce di Luna" appartenuta a Shiltar Kaguya prima della sua morte, è adesso passata nelle mani del Risorto che ne ha potenziato alcune capacità, più affini all'uso del chakra, rendendola un'arma leggermente diversa da com'era a principio.

    Quarti di Luna
    Speciale: L'utilizzatore, tramite uno slot gratuito istantaneo, può dividere la Falce di Luna in due differenti falci, identiche per forma e dimensioni e collegate da una catena lunga un metro. Ogni falce avrà Potenza pari a 40 e dimensione pari a MedioGrande; la Durezza non varia, può ancora far uso delle abilità connesse all'arma. L'utilizzatore può, alternativamente, unire nuovamente i Quarti di Luna nella Falce di Luna tramite uno slot gratuito lento.[Da genin in su]

    Novilunio
    Speciale: La Falce di Luna può annullare i ninjutsu nemici fino ad un massimo di 20 di potenza. Il resto della potenza delle tecniche, se superiore, dovrà essere subito o l'utilizzatore dovrà difendersi in qualche modo dallo stesso. L'energia dispersa non potrà essere utilizzata o riciclata dall'utilizzatore.

    Utilizzabile 1 sola volta per round.
    [Da genin in su]

    Gibbosa
    Arte: La Falce di Luna può ignorare difese prodotte con il chakra (costrutti o tecniche) indifferentemente, fino ad una durezza massima pari a 3. Utilizzabile una sola volta per round.(Consumo: Mediobasso)
    [Da chunin in su]

    Plenilunio
    Talento: La Falce di Luna, se usata con Manipolazione della Natura, può applicare i bonus della Tecnica al Novilunio; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.[Da chunin in su]

    Falce di Luna del Purgatorio [Mischia]
    La Falce di Luna che fu di Shiltar Kaguya, una falcebleach_nnoitra_weapon_key_chain-i66-61-thumb con un'asta lunga due metri, una catena di un altro metro all'estremità inferiore e due mezze lune, ognuna grande un ulteriore metro sull'estremità superiore.

    Sull'impugnatura, dove un tempo era inciso il simbolo di Kiri, si trova ora un kanji per la parola "Vendetta"
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Gigante
    (Potenza: 50 | Durezza: 5)
    [Da jonin in su]

    nella sua forma divisa in due falci più piccole, mentre partiva all'attacco: una serie di veloci colpi per saggiare come se la cavava che, nelle ipotesi del Kaguya era, principalmente, un combattente dalla distanza, almeno per ciò che gli aveva visto fare diversi anni fa l'ormai defunto Mizukage e per ciò che, più di recente, aveva potuto osservare lo stesso Shogenin, alla fine della missione dei Kiseki.
    Per primo partì, bruciati i 9 metri che li dividevano, un fendente circolare all'addome del ragazzo con la Falce sinistra, quindi, data una veloce rotazione sul proprio asse, il Kaguya avrebbe cercato un tondo discendente con la Falce destra alla spalla sinistra di Hoheneim, subito seguito da un colpo ad incrociare allo sterno del giovane sunese e concluso con un colpo quanto mai veloce con l'arma sinistra contro l'inguine.
    Tutti i colpi erano quanto mai veloci e potenti nel loro manifestarsi!

    Vediamo come se la cava sulla breve distanza e con i fulmini!
    Fratello, non è strano il temporale intorno a noi?
    Non ti preoccupare di queste cose, Pennuto! Divertiamoci piuttosto!

    Chakra: 141Elevato x Fenice del Temporale/150
    Vitalità: 27/27
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: Fendente all'addome con Falce sx
    2: Attacco spalla sx con Falce dx
    3: Attacco al petto ad incrociare
    4: Attacco all'inguine con Falce sx
    Slot Tecnica
    1: Fenice del Temporale
    2: ///
    3: ///
    Equipaggiamento
    • Cartabomba III × 3
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Antidoto Avanzato × 2
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Rete Rafforzata × 1
    • Mantello × 1
    • Falce Nera del Paradiso × 1
    • Falce di Luna del Purgatorio × 1
    • Mano del Bandito × 1

    Note
    Inizio "soft" ^^'
     
    .
23 replies since 7/12/2017, 23:39   434 views
  Share  
.