Sulle Tracce di un Oscuro Nemico[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Misurare il divario


    V


    [0.5 per Kiseki]


    Il trucco con il clone di argilla era una tecnica antica, che risaliva a Deidara, ed aveva un'alta possibilità di riuscire contro un nemico che prediligeva il corpo a corpo, come infatti accadde. I due gufi che vennero inviati successivamente anche appartenevano ad un repertorio standard, e la loro rapidità dovette prendere in contro piede il Mercenario che reagì solo una frazione di secondo in ritardo ad innalzare le difese ossee, appannaggio del clan Kaguya. Una ferita non banale gli marchio il corpo, ma Hohenheim aveva visto con attenzione. Il danno si era manifestato solo perchè le sue difese non avevano reagito in maniera sufficientemente reattiva, ma una volta in piedi, erano state capaci di assorbirne tutto il danno. Il jonin della Sabbia prese un appunto mentale.

    In tutto questo, il temporale impazzava sul campo di scontro. Con un nuovo boato, una serie di lampi saettarono verso la posizione del jonin, il quale fu rapido nel lanciare verso l'alto una statuetta di argilla, la quale si espanse immediatamente a formare due mani, congiunte, che lo schermarono dal raiton del suo avversario. Intanto, Zong con un singolo pestone, scatenò un lieve terremoto, mostrando che la sua amicizia verso Suna gli era valsa la conoscenza di alcune tecniche base del suo villaggio. Per difendersi, Hohenheim fu costretto a compiere un piccolo salto, ed a creare un falco di argilla che ne sostenesse il peso a mezz'aria, dotato di un'apertura alare di oltre 3 metri. Il mercenario gli fu subito addosso. Con un poderoso salto, si portò praticamente a ridosso della sua posizione. Prima ancora di atterrare, la sua falce aveva compiuto un movimento dall'alto verso il basso che mirava al suo petto. Hohenheim scartò sulla sinistra, usando l'ala della sua creatura come passerella, e creandone una sua identica copia su cui arrestare la sua corsa, quando la falce del suo opponente la tranciò la sua creazione in due. Hohenheim fece tornare il suo avversario nel suo campo visivo giusto in tempo per veder un bagliore scaturire dalla sua arma. Mentre il raiton avanzava, il jonin bambino dovette nuovamente ricorrere ai suoi riflessi, che per fortuna surclassavano la velocità di un attacco altrimenti difficile da prevenire, ed alla sua argilla, nella forma di un pettirosso, che sifrappose il nuovo attacco, venendo distrutto da un artiglio elettrico. Tuttavia, reagire ancora fu praticamente impossibile. L'ultimo colpo del mercenario, il dardo osseo, trovò il pettò del jonin sunese, e fu solo la sua cotta di magliaCotta di Maglia Completa [Protezione]
    La cotta di maglia protegge il busto e gli arti superiori del ninja grazie all'intreccio di sottili anelli di ferro ed è indossabile sotto i normali vestiti.Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Gigante
    Quantità: 1
    (Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 225)
    [Da chunin in su]
    ed la protezione aggiuntiva garantita dal suo KisekiKiseki Verde [Meccanismo]
    Il kiseki è un artefatto di un metallo particolare che può fondersi naturalmente con un oggetto organico toccato, a discrezione dell'utilizzatore. La zona del corpo scelta, a discrezione dell'utilizzatore, otterrà un potenziamento di +20 alla potenza offensiva o difensiva. In una parte del corpo ospite, comparirà il Kiseki. Rimuovere e fondere il Kiseki con un nuovo oggetto o parte del corpo richiede 1 ora di preparazione.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 0 | Durezza: 0)
    [Da chunin in su]
    a nullificare la potenza di quell'attacco....se fosse finita lì! Perchè, non contento, il dardo esplose coinvolgendo quasi interamente il corpo di Hohenheim, sebbene risparmiò la sua creazione volante. Hohenheim non fece nemmeno in tempo a pararsi che i frammenti di osso si erano già conficcati in tutto il suo corpo, ferendolo non poco.

    Il dolore si manifestò sul volto del ragazzo solo per una manciata di secondi, prima che il chakra curativo del Kiseki verde si riversò immediatamente nel suo corpo[Tecnica Base]Fusione del Chakra
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Il Kiseki può curare l'utilizzatore, ripristinando la Vitalità ma non l'Energia Vitale. Ripristina di 2 Leggere la vitalità dell'utilizzatore o cura uno Status Medio. La tecnica si attiverà automaticamente se ferito l'utilizzatore o usata una tecnica difensiva tramite uno slot tecnica, anziché uno slot tecnica avanzato.Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Consumo: Medioalto)
    [Da chunin in su]
    Fusione Completa
    Speciale: L'utilizzatore, se fuso con il Kiseki, può rivestirsi di uno strato di chakra color Verde. Otterrà 16 Bassi di Chakra extra da utilizzare solo per il Kiseki: non può essere usato per impasti. Fusione Fisica si attiverà automaticamente con consumo di chakra. Fusione Mentale potrà essere usata ogni round. Fusione Chakrica potrà essere utilizzata sempre tramite uno slot tecnica anziché slot tecnica avanzato. Se esaurito il chakra extra l'utilizzatore non potrà usare Fusione Completa per una settimana.(Consumo: Quasi Elevato)
    [Da jonin in su]
    Impronta di Chakra Luce [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Luce. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Hikariton o +1 Leggera di Vitalità nel caso di tecniche di cura. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]
    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10. [Da jonin in su]
    Curo 4 leggere di Vitalità.
    ! Il dolore svanì in un istante, solo per lasciare spazio allo stupore di vedere che anche le ferite sul corpo del Kaguya stavano guarendo! Ma come fa!? Non tanto per il fatto della rigenerazione, quanto per la gestione del tempo! Nello stesso tempo, il jonin della Sabbia sarebbe riuscito a portare a termine solo metà degli attacchi che gli aveva portato contro il Risorto! Ecco un altro livello di combattere! Ecco cosa stava cercando! Nonostante avesse realizzato a quel punto la differenza di abilità che c'era tra lui ed il Kaguya decise che valeva la pena metterlo maggiormente alla prova, solo per vedere quanto in là si spingevano i suoi poteri. Forse creando disappunto nel suo avversario, il jonin si strinse forte alla sua cavalcatura, mentre questa lo portava lontano da quel cataclisma di fulmini e terremoti che il suo avversario aveva creato. Gli dispiaceva doversi allontanare in quella maniera, ma la sua analisi dello scontro non sbagliava:

    Zong ha un domino sull'ambiente che non mi aspettavo. In due mosse è riuscito ad avere il controllo del campo di scontro..l'unica alternativa è cambiare terreno di gioco portandolo momentaneamente nell'aria. Inoltre, le sue capacità difensive per via delle ossa e della rigenerazione ne fanno un avversario davvero molto difficile da battere. Forse qualche mia tecnica segreta potrebbe essere abbastanza forte da passare le sue difese...ma me la devo giocare bene...

    Mentre così pensava, si scostò il lembo del Kimono, e con la punta del suo dito indice, che traboccò chakra, tracciò un sigillo dell psiche[Slot Tecnica Avanzata]Simbolo della Psiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto. È possibile attivare massimo un sigillo sulla stessa tecnica.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni potenza 5)
    [Simboli Massimi: 1 ogni grado]
    [Da studente in su] Guru [2]
    Speciale: Il potenziamento concesso dal bonus della Concentrazione è +20 anziché +10. Questo potenziamento è utilizzabile 1 volta ogni 2 round. [Da jonin in su]
    Potenza 40
    , utilizzando il suo corpo di spalle per coprire il gesto al suo avversario. Si voltò solo a quel punto. A 30 metri di distanza, Zong era piuttosto lontano, ma per quello visto fino a quel punto, il jonin non dubitava che presto avrebbe accorciato le distanze. Rapidamente, prese un tonico[Slot Azione III]Tonico di Recupero Superiore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Alto.
    Dose Massima: 2 al giorno
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 90)
    [Da jonin in su]
    per ripristinare la sua riserva di chakra. Se Zong avesse tentato l'avvicinamento, Hohenheim gli avrebbe spedito contro quella che sarebbe apparso come un piccolo drago stilizzato. A differenza di quello che si poteva aspettare, tuttavia, il costrutto non sarebbe esploso, bensì si sarebbe avrebbe cercato di Impattare contro il risorto e la sua eventuale cavalcatura.

    Chakra: 97.5+12/125+16
    Vitalità: 19.5/20
    En. Vitale:25.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 775
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 775
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Difesa con costrutto
    2: Salto
    3: Schivata di lato
    Slot Azione
    1: Difesa con costrutto
    2 (da innata): Movimento di allontanamento
    3: ///Tonico
    4 (da innata): Movimento costrutto
    5: Attacco costrutto
    Slot Tecnica
    1: Fusione di chakra
    2: Sigillo della Psiche
    Equipaggiamento
    • Fumogeno × 1
    • Maschera × 1
    • D-Visor × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Respiratore × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 1
    • Kunai × 8
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Kiseki Verde × 1

    Note
    Fuso con kiseki
    Sigillo della Psiche 1: Potenza 40



     
    .
23 replies since 7/12/2017, 23:39   434 views
  Share  
.