Sulle Tracce di un Oscuro Nemico[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Scontro Aereo...


    Accettato!



    Coriaceo il ragazzino!
    E' un jonin di Suna, al pari di Hoshikuzu!
    Infatti! Sarebbe stupido sottovalutarlo, Mostro!
    Tutto quello che volete... ma dove la tiene tutta quella sua argilla nascosta?
    In effetti era un aspetto non molto chiaro al Kaguya, che, comunque, non poteva non notare la resistenza di volontà e la reattività fisica del giovane ninja di Suna che ad ogni suo attacco sapeva ben rispondere con quelle sue creazioni in argilla che gli spuntavano dalle mani nemmeno fosse un prestigiatore.
    Prima due grosse mani che subirono il fulmine al posto del loro proprietario; poi si sostenne su un falco d'argilla per evitare il terremoto prodotto dal Kaguya.
    Idiota tu che non hai sfruttato la presenza del Temporale!
    Ha ragione Ossicino...
    Quindi di nuovo un volatile che inghiottì l'artiglio elettrico, mentre su un secondo falco il ragazzino si manteneva ad una certa distanza, malgrado ciò non impedì che il proiettile osseo lo colpisse, riuscendo, però, apparentemente a contenere i danni, probabilmente con un qualche jutsu medico.
    Quindi è anche un ninja medico?
    La vera sorpresa fu, però, quando Hoheneim, in groppa alla sua creatura d'argilla, pensò bene d'allontanarsi.
    Hoheneim-san, non è così che si fa, però! Se vuoi affrontare il Flagello, non devi scappare! Quel matto l'ho visto all'opera: magari degli spostamenti accellerati, ma non l'ho mai notato scappare ad uno scontro, ti inseguirebbe!, gli urlò dietro il Kaguya.
    Perché? Noi non lo inseguiamo?
    Ovvio che lo inseguiamo... anzi! Foresta d'Ossa? Una bella colonna di ossa verso l'alto?
    Si sta allontanando troppo per quello., sussurrò il Kaguya, riassemblando in un'unica arma la Falce di Luna con un semplice gestoQuarti di Luna
    Speciale: L'utilizzatore, tramite uno slot gratuito istantaneo, può dividere la Falce di Luna in due differenti falci, identiche per forma e dimensioni e collegate da una catena lunga un metro. Ogni falce avrà Potenza pari a 40 e dimensione pari a MedioGrande; la Durezza non varia, può ancora far uso delle abilità connesse all'arma. L'utilizzatore può, alternativamente, unire nuovamente i Quarti di Luna nella Falce di Luna tramite uno slot gratuito lento.[Da genin in su]
    , stringendo quindi la Falce ossea ancora nella destra
    Ora mi evochi, vero, fratello? Gli facciamo vedere chi è comanda il cielo! Quali sono i veri rapaci!
    Il Flagello ha un'evocazione volante, Hoheneim-san., continuava intanto il Risorto verso l'altro che si allontanava, Io, però, non sono il Flagello... non ho bisogno di altri ed un sorriso si dipinse sul volto di Zong Wu.
    Non lo farai, vero?
    Invece lo facciamo mi sa, Pennuto! AHAHAHAHAH!!!
    Hai Urami!! Scatenatevi!!
    PER VOLARE!!!
    E dopo quelle poche parole, gli Hai Urami, ormai risvegliati, generarono le ali di ceneri sulla schiena del Risorto, che subito spiccò il volo, andando dietro al suo avversario, ormai distante dal temporale stesso.

    Hoheneim lanciò un drago d'argilla verso il Kaguya, ma le facoltà cognitive del Risorto in quel momento erano decisamente ridotte, o quanto meno il set di strategie di cui avrebbe fatto uso era, di certo, ridotto, tanto che nel vedersi arrivare addosso quella grossa creatura, Zong Wu, semplicemente portò indietro le ali, rallentando la propria avanzata, mentre sollevava la Falce Ossea, lasciando che impattasse su di quella e scivolandoSlot Difesa 1: Nera+4+2+1 (Possessione delle Ceneri); Pot = 60, Dur = 4 di fianco alla creatura, che di certo non lo fermò.
    E questo sarebbe un attacco? Non scherziamo, ragazzo! AHAHAHAH!!!
    Anzi, la furia del Kaguya, unita alla determinazione, lo fece volare rapidamente contro il giovane ninja di Suna, molto rapidamenteSlot Azione 1: Avvicinamento di 30 metri => Vel = Nera +2 (Missione in Solitaria) +1 (Possessione delle Ceneri) +2 (Incalzare, il turno precedente è stato ferito da ossa).
    Non sarai me, ma voliamo che è un piacere! AHAHAHAH!!!
    Ed all'ultimo, la velocità del Kaguya sarebbe ulteriormente cresciuta, mentre, dinanzi a Hoheneim, Zong Wu avrebbe iniziato a roteareBecco della Fenice Mostruosa
    Villaggio: Hai Urami
    Posizioni Magiche: Nessuna (2)
    L'utilizzatore può portare un attacco aereo, roteando su se stesso fino a sembrare un turbine; la distanza dal terreno sarà di almeno un metro. Intorno al corpo dell'utilizzatore si formerà una spirale di Ceneri Incandescenti che fornirà una potenza incrementata di +20, e causerà un ulteriore danno da Ustione (DnT Medio). Il movimento risulterà accelerato di +2 in Velocità. Può riattivare questa tecnica utilizzando uno slot azione/tecnica.Tipo: Ninjutsu -
    (Consumo: Medioalto)
    [Richiede Hai Urami I]
    [Da genin in su]
    => Vel = Nera+7, Forza = Nera+2, Pot +20
    circondato da ulteriori ceneri, puntando a colpire una prima volta proprio il giovane sunese al tronco, poi, dopo una mezza spirale in avvitamento, cercò di affondare dall'alto verso il basso contro il ragazzino, o, alla peggio, contro il suo volatile d'argilla.
    Distruzione! AHAHAHAHAH!!!!
    E dopo quei due colpi, Zong Wu avrebbe cercato di raggiungere, rallentando l'accelerazione, il jonin sunese per sferrare un colpo con la Falce ossea contro lo sterno, subito seguito da un altro, dall'alto a destra verso il basso a sinistra, con la Falce di Luna.
    Ragazzo, se non sai reggere il confronto con noi, come pensi di farcela con il Flagello? Lui è spietato, noi siamo solo feroci!!!
    Fratello, il plurale, maledizione!
    Ok, ci stiamo facendo un pò prendere la mano!!!
    AHAHAHAHAHAH!!!!

    E mentre quel piccolo dialogo andava avanti, il Risorto lasciò che la Falce ossea scivolasse verso l'avambraccio, mentre prendeva un tonico e lo ingerìSlot Azione 4
    Tonico di Recupero Superiore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Alto.
    Dose Massima: 2 al giorno
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 90)
    [Da jonin in su]

    Tratto Duro a Morire + TS:

    <contenuto>Ceneri della Vendetta: L'utilizzatore, mantenendo la tecnica speciale, sarà maggiormente aggressivo e portato all'offensiva, incapace di controllare i propri istinti: tale condizione si affievolisce con l'aumentare del controllo sugli Hai Urami. Alla disattivazione, deve aspettare almeno 1 round prima di riattivare la tecnica speciale. La rigenerazione naturale di chakra, vitalità e ferite è raddoppiata. Tutti i jutsu medici e oggetti medici migliorano (x1.5) la capacità di guarigione delle ferite. Questi bonus sono sempre attivi.

    => Alto x2 recuperato
    , sorridendo per le energie che tornavano nel suo corpo, in attesa di vedere come avrebbe reagito l'avversario.

    Chakra: 124,25 + 0Medio x attivazione; Medioalto x2 da Becco della Fenice Mostruosa (Sacrifico i 6 Bassi extra); Alto x2 recuperato/150 + 6
    Vitalità: 24Ferita Media diffusa/27
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Parata con Falce Ossea
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: Volo per 30 metri
    2: Fendente con Falce Ossea
    3: Fendente con Falce di Luna
    4: Ingerimento Tonico
    Slot Tecnica
    1: Attivazione Hai Urami
    2: Becco della Fenice Mostruosa
    3: Secondo attacco del Becco
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Superiore × 2 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Cartabomba III × 3
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Rete Rafforzata × 1
    • Antidoto Avanzato × 2
    • Mantello × 1
    • Falce di Luna del Purgatorio × 1
    • Falce Nera del Paradiso × 1
    • Mano del Bandito × 1

    Note
    ///
     
    .
23 replies since 7/12/2017, 23:39   434 views
  Share  
.