I fili del Destino e della VendettaPaese delle Sorgenti Termali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,441
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Incontri


    Amichevoli e non...



    Lo Yonga sembra leggermente convinto, ma solo leggermente, non del tutto.
    Il che era un problema per il Risorto, che comunque non ebbe problemi, alle repliche dell'altro, a mostrare del disappunto: in fondo ciò che diceva era, per la maggior parte, la verità.
    Ha incontrato la Setta di Hayate? Sarei curioso di saperne di più...
    Non è il momento, direi.
    Ed intanto, lo Yonga continuava a parlare con le sue obiezioni.
    Bé, noi nella sventura di Michi ci sguazziamo un pò...
    Non è vero, Mostro! Ci serviva qualcuno con cui entrare nella Zanna, che sia stata Michi è una pura casualità!
    La questione del dopo, però, in effetti è abbastanza sospetta, su quello ha ragione...
    Perché l'ha capita male, anzi, è stato Lui ad esporla male!
    Oh fratello...
    E Hayate era vivo ai tempi del massacro dei Tamasizu, un bambino, come lo ero io!
    Sull'ultima frase ha drasticamente ragione: non lo facciamo per i Kaguya! E la cosa dell'Hokage potrebbe essere un problema con Oto.
    Come se i problemi fra Konoha ed Oto c'interessassero!
    All'ordine di portargli Juana, il Kaguya rimase immobile.
    Non vuoi dargliela vinta, lo so, che nessuno di noi lo vuole, neppure il Pennuto! AHAHAHAHAH!!!
    Non voglio rischiare di dargli modo di rimuginarci, ma che possiamo fare?
    Offriamo più verità, fratello!

    Ed in effetti, a quel punto, Feng Gu prese la parola, anziché alzarsi: Non mi sembra che voi della Zanna abbiate rinunciato ad accoppiarvi e procreare, da quando avete abbracciato la Vendetta e nemmeno, immagino, a sposarvi.
    Non lo faccio per avere una vita dopo, non del tutto, ma anche perché se non ci sarà un dopo, se fallirò, la mia Vendetta qualcuno la dovrà portare avanti ed una famiglia è un'eredità! Non è il massimo augurare ad un figlio di avere come eredità il mio odio, il mio desiderio di Vendetta, ma come dicevo: il mio bersaglio è potente e ha potenti alleati! Hayate sta puntando all'Immortalità, ha un circolo di fanatici attorno a se, anch'essi quasi immortali. Se dovessi fallire nella mia Vendetta, qualcuno dovrà portarla avanti.
    Non seguite una logica simile? Continuate a produrre nuovi membri del vostro villaggio che, se vorranno e dovranno, porteranno avanti la vostra Vendetta? Penso che possiate capire il mio punto di vista in questo senso.
    , esordì il Risorto e tutto ciò che diceva era vero, seppur Hayate non era il "bersaglio".
    Ed un'altra cosa: non ho mai detto di fare ciò che faccio per i Kaguya!
    La Vendetta non è per il mio clan, è per me! Non uso nemmeno il cognome dei Kaguya perché non mi ritengo uno di loro effettivamente! Sono venuto al mondo nel Paese della Terra, sono un senza clan, un senza famiglia, tutto perché mi sono stati strappati prima ancora della mia nascita! Odio l'esistenza a cui sono condannato ed il mio orgoglio non mi permette di rinunciare alla Vendetta.
    Andare avanti? Dimenticare cos'è successo? Non fosse il mio Ego a guidarmi, forse lo farei, ma la Vendetta è tutto per me! Senza la Vendetta non sono nemmeno un Kaguya vero e proprio, perché non sono nato a Kiri, ergo non potrei nemmeno essere un loro ninja... quand'anche il villaggio mi accettasse, il clan non farebbe lo stesso!
    , spiegò il Kaguya con un tono chiaro di rabbia.
    In effetti, sappiamo bene che il clan non lo accetterebbe, o almeno quella poca gente di Kiri che fa parte del clan... la pensavano più o meno come me sui traditori ed i senza patria.
    Quindi la colpa è tua per la tua condizione!
    La verità è questa: sono morto! Ho perso il mio villaggio e la mia famiglia! Odio la mia attuale condizione e per questo motivo odio chi mi ci ha portato!
    Su una cosa però ha torto, anzi, più di una.
    La prima è che Hayate era già vivo ai tempi del massacro: è stato uno dei pochi Tamasizu sopravvissuti! Lui, suo padre, finito a Genosha e qualche altro qua e là che dovrò cercare. Ma quel Tamasizu: lui sta per diventare immortale e questo vorrei decisamente evitarlo!
    , concluse Feng Gu con un tono di voce un pò più calmo, accennando un mezzo sorriso.
    E per quel che riguarda Michi... in verità non avevo previsto niente del genere: né di trovarmi una donna che facesse parte del vostro villaggio, o del clan Kujo; né che fosse, appunto, una kunoichi con una vita breve, anche se, di fatto, tutti quanti gli shinobi hanno una vita breve, verosimilmente, non pensa anche lei?
    Detto questo, non sono un ninja medico, non apprezzo l'uso di veleni e non so pressoché niente di farmaci: il mio proposito per il mio obiettivo è di finirlo con fiamme, fulmini ed ossa, non con veleni e malattie! Tanto più che non ho ben chiaro nemmeno cosa sia questa Pelle Dorata del clan Kujo, di Michi ho intuito che, in qualche modo, le sue abilità di clan sono legate alla ruggine, ma non le ho mai chiesto niente sulla malattia del suo clan, non è per quello che m'interesso di lei.
    , anche quello era vero.
    Complimenti: la verità e suona più romantica di quanto in realtà non sia! AHAHAHAHAH!!!
    E per i problemi fra Oto e Konoha che la sorella di Jaime-sama potrebbe produrre? Sono problemi fra Oto e Konoha, non posso dire di avere in simpatia né l'amministratore Yakushi, né l'egocentrico Hokage!, concluse.
    Pure questo è vero: non ce ne frega niente di Oto e Konoha!
    A quel punto, il Risorto si alzò, chinò leggermente la testa e si diresse nella stanza dove si trovava Juana.

    [...]

    Il Risorto non avrebbe sentito cosa stava succedendo a Yato poco lontano, sempre troppo preso dalla possibilità che gli si offriva di avvicinarsi alla Zanna ed al Sanga!
    Si sarebbe diretto alla stanza di Juana e lì avrebbe bussato, attendendo il permesso di lei per entrare.
    Non si sarebbe perso in chiacchiere, avrebbe semplicemente detto: Un inviato del tuo villaggio è qui, un amico di tuo fratello, Jaime, si è presentato come lo Yonga, Yamato Ho., esordì il Kaguya, Da quel che ho capito, conosce sia te, sia tuo fratello, quindi ti condurrò da lui, poi lascerò che sia tu a parlare, va bene? Qualsiasi cosa io possa dire potrà solo aumentare la sua diffidenza, quindi lascerò a te la parola, Juana-dono., concluse, invitando poi l'altra a seguirlo.

    Meglio non rischiare, dicendo più del necessario.
    Non stai considerando l'eventualità che non gli interessi andare con lo Yonga...
    Potrebbe essere interessante, come eventualità! AHAHAHAH

    [Intanto...]

    Okoto fu stupido, lo avrebbe ammesso anche lui: eseguire dei sigilli, seppur con le mani nascoste dal suo mantello, considerando le sue mani con le chele, fu una mossa stupida, che lo portò ad essere minacciato da una sorta di ramo che si generò dal corpo dell'altro!
    Lo stupore fu tanto, ma fortuitamente Okoto fu veloce nel manipolare il chakra per spostarsi quanto bastava per evitare il colpo all'addome, peccato che la distanza del suo spostamento fu minimale e la successiva tecnica del suo bersaglio fu pronta nello scatenarsi, intrappolando la coda con il collo ed il torace con le braccia!
    A quel punto, Okoto si fermò a studiare la situazione: l'altro stava recuperando il suo equipaggiamento, eppure aveva generato legno dal corpo, quindi non era propriamente sprovvisto di armi, in più stava parlando con lui senza dare segnali d'allarme.
    Okoto decise di stare al gioco: Sono un uomo di Ame, come voi altri. Il tuo padrone? Maestro? Ha calpestato i piedi all'uomo sbagliato, quindi sono stato mandato ad occuparmi di voi. Mi chiamo Okoto., concluse ed a quel punto aprì ancora di più le labbra, lasciando che il veleno s'espandesse dallo stesso, riempiendo l'ambiente il più possibileSlot Tec 1: veleno ad inalazione (1 dose) ed a quel punto avrebbe fatto la sua mossa, contando sulla sorpresa che la cosa avrebbe potuto produrre nel suo avversario.
    Avrebbe fatto leva con le chele e con la coda per spezzare i due arbusti, che non avrebbero offerto troppa resistenza.
    A quel punto, avrebbe di nuovo emesso la bocca, non per gettare veleno, ma per sputare acido
    Proiettile Acido
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può emettere un getto acido dalla bocca o dal proprio pungiglione. La potenza sarà pari a 10 e la gittata massima è 3 metri ogni livello della tecnica speciale. Toccare questo getto acido causa l'attivazione a Contatto del veleno. Richiede 1 dose di veleno.
    Tipo: Taijutsu - Ninpou
    (Consumo: Mediobasso)
    [Richiede Soshi dello Scorpione II]
    [Da genin in su]
    , subito seguito da un veloce colpo di coda, che cercava di investire Yato al tronco, con una spazzata parecchio feroce.
    Il giovane Senju avrebbe dovuto essere ben accorto nell'agire contro il Soshi, specie se non conosceva le abilità del suo clan.
     
    .
12 replies since 8/12/2017, 21:25   333 views
  Share  
.