I fili del Destino e della VendettaPaese delle Sorgenti Termali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,441
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Prospettive per il futuro


    Non tutte ottime...



    Il Risorto ebbe risposte, tanto dallo Yonga dinanzi a lui, quanto dal Feng Huang in lui.
    Il commento sul Profeta di Hayate lasciò appena una smorfia sul volto del Kaguya, alle parole dell'altro: Avessimo più tempo, le spiegherei ciò che so sulla Fede di Hayate e quanto ipotizzo su di lui, ma temo dovremo lasciare l'argomento per un altro momento., avrebbe semplicemente replicato.
    In effetti spiegargli come Nuwa-Fuji parlasse di come questo Profeta voleva far avverare la profezia sull'Immortale, di come giochi con lo Tsuchikage, abbia avuto un qualche effetto sulle sventure dei draghi e tanto altro, non penso abbiamo il tempo.
    Ben più interessanti furono le parole sulla "Danza delle Fenici".
    Parole che, forse più della profezia stessa, sbalordirono il Risorto.
    Il suo antenato era un tuo alleato, fratello?
    Il Kaguya stesso disse a denti stretti quel nome "Feng Huang", poco dopo lo Yonga, ascoltando sbalordito quello che raccontava.
    E' ciò che è successo fra noi, fratello: io sono rinato da te e tu sei rinato attraverso il mio fuoco. Non ho ricordi precisi di ciò di cui parla quest'uomo, ma è molto simile al nostro legame...
    Dunque noi saremmo un prototipo dei loro Figli della Fenice?
    No, significa che lui ha resti di Hai Urami in se, credo... o qualcosa di simile...
    Hai Urami tramutati in qualcosa di genetico? Potrebbe essere, Mostro...
    Il Sanga, così come il suo servetto spadaccino e la donna Chikuma, loro sapevano del mio legame con le Fenici, potrebbero avergliene parlato?
    Se anche fosse? Tu per loro sei morto.
    E noi cosa dovremmo fare? Una danza d'alleanza che finirà in uno scontro a causa di queste catene? E chi di noi due ha le catene?
    Lei è l'unico Figlio della Fenice vivente al momento?, fu la prima domanda che il Kaguya balbettò, anzi l'unica che balbettò, prima di riprendersi al sentire i rumori in avvicinamento e suggerire all'altro di andare via con Juana.
    Un'ultima frase aggiunse soltanto: Dica a Jaime-sama che cercherò di restare in questa locanda, o un'altra della zona, per il resto della settimana, se mi sarà possibile.
    E mi saluti Michi, se ne ha modo.
    , concluse Feng Gu, cercando di riprendere il controllo di se stesso e della situazione.
    Se questa danza avviene ai matrimoni, magari invece del piccola Kujo, ti fanno sposare lui! AHAHAHAHAH!!!!
    Non aiuti con queste assurdità, Mostro!
    Tutta questa storia mi piace ancora meno della nostra solita follia della Vendetta. Di fatto lui è come un mio discendente, se questa leggenda di famiglia è vera.
    Ma questo vuol dire anche che potrei apprendere come usare il calore in battaglia, non solo le fiamme e la cenere!
    Fenici Immortali, aiutateci voi...
    Per ora sarei più curioso di sapere che è successo al caro allievo...
    Ed in effetti, risolto con i proprietari della locanda, il Kaguya si sarebbe diretto a scoprire che ne era di Yato e cos'era tutto quel caos.

    [Intanto ...]

    Il giovane Senju aveva subito delle ferite ed il veleno che aveva in corpo di certo aveva raggiunto degli alti dosaggi, ma non per questo si diede per vinto, anzi, oltre a canzonare il suo avversario, ebbe la prontezza di spirito di usare il materasso come propria difesa e, cosa più importante, di sfruttarlo per la sua controffensiva.
    Il blocco ligneo andò a segno, ma provocò a malapena una ferita lieve, ma era ciò di cui Yato aveva bisogno per distrarre il Soshi, quel tanto perché il rumore della porta che si aprisse lo catturasse, portandolo ad indietreggiare ed alzare le chele a difesa del Risorto che aveva visto apparire dall'uscio, in realtà ancora chiuso.
    Il resto fu un triste epilogo per il giovane nukenin: aveva dei sensi acuti, ma la distrazione del genjutsu glieli avrebbe tenuti occupati, mentre il ninja di Konoha affondava la lama ossea nella sua nuca.
    Forse il colpo da solo non sarebbe bastato, data comunque la scorza dura del Soshi, ma sarebbe stata una ferita più che sentita, che assieme al colpo che distrusse del tutto il ginocchio e quello che affondò nella coda del giovane ragazzo scorpione, consegnarono la vittoria a Yato, mentre Okoto Soshi cadeva al suolo, nel suo stesso sangue, spegnendosi in una serie di ultimi spasmi.

    Di lì a pochi secondi, sarebbe effettivamente spuntato il Risorto dalla porta, che, nel vedere la scena, ancora concentrato nei nuovi misteri che il destino gli aveva offerto, non ebbe affermazioni migliori da dire di un: Che cos'è successo qui?
    In tua difesa: sei scosso da questa storia della Danza, ma un minimo di preoccupazione in più per il tuo allievo, non farebbe male...
    Però non è un tono critico: sorpreso, dai, concedici questo, fratello!
    Oltre che mi sembra ovvio cosa sia successo qui: l'alberello ha ammazzato quel tipo con una coda di scorpione! E' stato più fruttuoso di te oggi! AHAHAHAH!!!
     
    .
12 replies since 8/12/2017, 21:25   333 views
  Share  
.