VIP Fight! N°2

Raizen VS Diogene

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline
    Il Colosso sarebbe rimasto immobile anche quando poté percepire la lama avvicinarsi alla sua schiena; quella era una dimostrazione di forza, di quelle che al Mikawa piacevano molto e che erano in grado di accendere in lui l'interesse. A quanto pareva, l'Hokage aveva trovato un modo alternativo per ovviare alla mancanza del Demone.

    " Eheheh mi sarei meravigliato del contrario, Raizen. "

    La montagna del Fuoco sapeva il fatto suo ma questo Aloysius lo aveva capito già da molto tempo; tuttavia credere che questo sarebbe bastato per mettere in difficoltà il suo mentore e il guerriero che il Garth era diventato era un errore. Anzi, a dirla tutta, Diogene non credeva affatto che il foglioso ci credesse davvero...Averlo chiamato era il sinonimo del fatto che in un certo senso il guerriero si sentisse inadeguato, tutt'altro che pronto per andarsi a riprendere quello che gli era stato sottratto.

    " Si, ho una sfida da proporti. Qualcosa che metterà comunque in gioco le nostre vite ma che almeno potrò appagare completamente il mio orgoglio da guerriero. Ti ucciderei si, ma non ne sarei felice né tantomeno appagato sapendo di essermi perso il tuo 100% Dalle viscere di Iwa ho ritrovato il pastore di un gregge dimenticato da molti ma profanato da alcuni. I colossi, esseri dal quale sono nate le Armi Ancestrali. La loro forza può esserci utile nelle guerre che verranno ma per convincerli ad ascoltarmi o bisogno di sconfiggere quello che resta della frustrazione di Ogre, il loro leader, che ha perso la speranza nel genere umano. La sua forza mi ricorda quella dei più famigerati codati ma credimi se ti dico che si tratta di un vero demonio. "

    Aveva detto quanto bastava per convincere il Kage, sapendo che quello non si sarebbe tirato indietro difronte ad una sfida del genere. Se era mettersi alla prova fino al limite del suo attuale potenziale quella era la scelta giusta da fare, l'unica che gli avrebbe permesso di accorciare il gap con Cantha.

    :::

    Tra la Cascate e il Paese dell'Erba, proprio nel tratto di confine più continentale, nasceva una profonda gola; una spaccatura nel terreno che, in pratica, riportava il suolo all'altezza del mare. Era anche la parte più arida, e per questo desolata, nel raggio di chilometri e questo era dovuto al fatto che l'intera zona era priva di acqua corrente e le uniche fonti erano ormai divenute tossiche e salmastre. Piante ed animali avevano preferito di gran lunga le zone verdeggianti non così distanti e anche l'uomo aveva seguito questa filosofia, ritenendo inopportuno impegnarsi in dispendiose opere di bonifica.
    Lì, nell'oscurità più profonda e inaccessibile alla vita comune, Aloysius aveva depositato la creatura...

    QsoCMR8

    Dopo l'incontro con lo Tsuchikage non aveva avuto tempo e modo di imparare a conoscere il dono che Iwa gli aveva fatto ma ora era giunto il tempo di domare gli antenati delle famigerate Armi Ancestrali, cui il mondo sembrava ora pronto e propenso ad utilizzare. Se il Mikawa voleva vedere il suo piano andare in porto, ribaltando le sorti della guerra con Cantha, allora necessitava anche dell'aiuto di Ogre, questo era indubbio, e nessuna cosa più del ruggito del signore di quelle creature millenarie avrebbe potuto risvegliare il potere assopito dentro Raizen.

    " Lo evocai diversi mesi fa, qui dove se qualcosa fosse storto non avrebbe potuto danneggiare nessuno. Bhè...riuscii a scappare per puro miracolo. Non è la creatura che ho conosciuto ad Iwa o almeno non solo: un male misterioso sembra averle corrotto il cuore. Forse a causa della lontananza con la sua terra natia, forse per il dolore che ha dovuto patire il suo popolo e che può percepire tangibile ora che è tornato a calcare questa terra...la sua forza è incontrollabile. Questa trasformazione le ha concesso un potere di molto superiore a quella di qualunque boss di contratto e non sembra essere incline al dialogo! L'unica cosa so con certezza è che il rotolo del contratto funge per il Colosso come da vincolo costrittivo, non può toccarlo in alcun modo ma non vi si può allontanare più di qualche centinaia di metri...per questo sono sicuro che lo troveremo ancora lì, nella voragine nella quale sono stato costretto a gettare la pergamena. "

    Erano ancora ad una distanza di sicurezza quindi valeva la pena pensare ad un piano di attacco; i due Jonin avevano già combattuto insieme e anche allora il nemico era stato impegnativo sebbene l'otese avesse a disposizione la forza e la stazza del Noce Code.

    " I tuoi draghi potranno esserci molto utili...Subarashīdesu è grosso al punto da non poterne vedere la fine. Una montagna che cammina, apparentemente lenta ma in realtà micidiale nel combattimento in mischia; usa alberi e massi giganteschi come armi da lancio e la sua pelle è più dura delle armature più spesse. Il volo ci sarà sicuramente utile così come la nostra stazza, generalmente considerata enorme ma in questo caso minuscola; lui può ingrandire il bersaglio per vederlo con precisione ma credo gli serva molta concentrazione per farlo...forse possiamo giocare di segretezza mirando ai punti critici come le giunture delle ginocchia. Intanto sarà meglio attivare qualche abilità per arrivare pronti allo scontro. "

    Aloysius aveva affrontato più volte avversari di taglia colossale e l'esperienza accumulata gli aveva fatto maturare un certo rispetto a dispetto della sua solita spavalderia: contro creature del genere anche il solo evitare una manata o riuscire a recare un reale danno era qualcosa di complesso. I due accademici avrebbero dovuto lavorare all'unisono per riuscire a vincere quella battaglia.
    Il Garth si concentrò, rievocando a se le potenzialità congiunte del sangue Mikawa e del rituale Kenkichi cui era stato sottoposto [1 TB, Attivazione Khorne no Keshin]. Quindi iniziò con il processo di accelerazione del flusso sanguigno, unito alle proprietà corrosive che aveva imparato a padroneggiare nel corso degli anni [1 TA Circolazione Bestiale -> For e Rif + 50, 2 TB Sangue Acido, Sinergia cremisi] e richiamò anche il potere del sigillo maledetto portandolo alla prima fase controllata di attivazione [Primo Stadio -> For + 50].

    Vermiglio Roccia e Sangue e Mumei erano pronte per essere impiegate dal loro possessore così come la scorta di chakra carica al punto di voler solo desiderare di essere prosciugata...era quel momento prima della battaglia che il Mikawa ricercava più di ogni altra cosa, era il preludio ad uno scontro che prevedeva la messa in gioco della propria stessa vita. Le unische prove che valeva la pena affrontare, dopotutto.

    Diogene si sarebbe aspettato di vedere anche Raizen preparasi al meglio e solo dopo che i suoi preparativi fossero ultimati, avrebbe stretto con vigore la cintura del suo kimono e avrebbe detto:

    " Che dici, bussiamo alla porta? Portiamoci sopra la voragine. "

    Il Drago di Raizen avrebbe facilmente potuto ottemperare a quella richiesta; giusto il tempo di permettere all'otese di preparare il suo cadeau. Un kunai con allegata una bombacarta, nulla di più standard. Dopotutto non aveva senso sprecare inutili energie per un semplice tock tock. L'arma venne scagliata con estrema forza e la gravità avrebbe fatto il resto...il piccolo arnese metallico sarebbe penetrato nella fenditura per poi esplodere con tempismo perfetto una volta calcolata la giusta distanza [1 SA, For 900, Bombacarta III -> Pot 70].

    5PTADeN

    " Arriva."
    CITAZIONE
    OT/ /Mappa
    Alkaid quando vuoi :)/ OT

    Chakra consumato: 20 circolazione + 30 sangue acido + 30 attivazione ts = 80/1250
    Vitalità rimanente: 27.5/27.5


    Sinergia cremisi
    Talento: L'utilizzatore può utilizzare Sangue Acido in combinazione con un chiiton utilizzando uno slot tecnica, invece che slot tecnica avanzata, una volta ogni due round. Non utilizzabile in combinazione con altri talenti.[Da genin in su]

    Primo Stadio
    Arte: L'utilizzatore può attivare il sigillo maledetto, ricoprendo solo la parte del corpo dove applicato: ottiene +2 tacche in Forza.(Mantenimento: ½ Basso)
    [Da genin in su]

    Sangue Acido
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (4)
    L'utilizzatore può rendere il sangue manipolato acido. Il sangue acido causerà Dolore (DnT Medio). Riduce di 10 la potenza necessaria a distruggere un oggetto.Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    (Consumo: Medio / Mantenimento: Mediobasso a colpo)
    [Richiede Manipolazione del Sangue III]
    [Da chunin in su]

    Circolazione Bestiale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementerà le proprie statistiche fisiche accelerando il flusso sanguigno. L'utilizzatore guadagna 2 tacche a 2 statistiche primarie a scelta. Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso a colpo)
    [Richiede Manipolazione del Sangue I]
    [Da genin in su]
     
    .
5 replies since 7/1/2018, 00:26   108 views
  Share  
.