Sangue Blu

Corso Base per DarthFranz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Birbatron
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    90
    Reputation
    +5
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Legenda:
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato PNG



    Forse quel nome non era così importante come sperava, ma non poteva di certo saperlo: in fondo pareva appartenere a qualcuno in grado di provocare grande imbarazzo allo sposo. Ma forse s'era solamente incaponito su qualcosa che, alla fine dei conti, non doveva essere chissà quanto importante.

    Nessuno, difatti, sembrò conoscere quella persona: le gemelline non sapevano chi fosse, e neanche l'ubriaco Kiriano.
    CITAZIONE
    "Se vi siete dati appuntamento in cantina, mi dispiace ma non sono io. E poi che nome stupido... Juto hai detto? Sua madre doveva essere più ubriaca di me quando glie l'ha messo! Hiik."

    Probabilmente da te non riceverò molte informazioni...

    Non poté fare a meno di constatare a voce alta verso il Kiriano, dopo quella risposta. Non che si aspettasse molto visto lo stato in cui era, ma un poco ci sperava.

    [...]

    Caduti in quel passaggio, quindi, non ebbero neanche il tempo di scambiarsi i convenevoli: la marionetta decise bene di bloccargli la via d'uscita verso l'alto, facendo crollare parte della parete addosso ai due. Rapido l'Hyuga lasciò che il chakra confluisse alle mani, per poi essere impastato rapidamente tramite movimenti secchi e meccanici, quasi li avesse imparati a memoria.
    Se fosse riuscito ad accumulare abbastanza chakra lo avrebbe quindi rapidamente convogliato nelle gambe, cercando di potenziare la sua reattività [IMPASTO CHAKRA IN RIFLESSI +1]. Se vi fosse riuscito, quindi, avrebbe semplicemente effettuato un rapido balzo laterale, così da cercare di mettersi fuori portata dai massi rotolanti: avrebbe contratto rapidamente le gambe e le avrebbe in seguito rilasciate, portando le braccia leggermente in avanti per attutire un eventuale caduta sbilanciata [SLOT DIFESA 1].

    Non bastò però, visto che -dopo aver schivato una potenziale morte prematura- la marionetta non esitò a lanciarsi all'attacco, lanciando una seria di 5 fukibari verso di lui.
    Nuovamente andò a raccogliere il chakra e ad impastarlo, convogliandolo alle gambe [IMPASTO CHAKRA IN RIFLESSI +1], per tentare l'ennesimo balzo laterale, volendosi salvare la pellaccia.
    Era carico di adrenalina, quella scarica d'elettricità che ti potenzia i muscoli e che ti rende focalizzato sul pericolo, rendendo la mente rapida ed efficiente.

    Non bastò neanche quello a fermare l'avanzata della marionetta, visto che si girò non appena ebbe schivato quei cinque spilli letali, per mostrargli la schiena.
    La mente viaggiò rapida, e la mano libera andò a scivolare verso l'hanbo, che come sempre era alla sua cintola: lo estrasse [AZIONE GRATUITA ISTANTANEA] ed attese. Osservò con cura la bambola, pronto a sollevare l'asta per pararsi da eventuali armi da lancio o che, ma notò che qualcosa si stava aprendo: forse era l'adrenalina, o forse era semplice paranoia, ma istintivamente portò l'Hanbo così che la punta fosse rivolta verso la schiena del pupazzo.
    E lo sentì: Un *click* ben definito, di qualcosa che si apriva. Convogliò nuovamente il chakra nel suo corpo [IMPASTO CHAKRA IN VELOCITA'+1] così che fosse più reattivo e scattante, e poi agì: tentò di infilare l'hanbo in quell'apertura.
    Caricò il colpo, prese la mira e poi lasciò che il braccio volasse verso l'obiettivo prestabilito: cercò di affondare l'arma con forza e prorompenza in quella fessura, sperando di bloccare qualsiasi ingranaggio vi fosse nascosto all'interno. [SLOT ATTACCO 1, POTENZA 10, VELOCITA' 125]

    Ci mise tutta la sua forza e la sua velocità, e se vi fosse riuscito si sarebbe allontanato il più velocemente possibile, cercando di sfruttare quel piccolo momento per dileguarsi e posizionarsi di lato alla bambola.
    Se ivi fosse riuscito, quindi, avrebbe semplicemente preso il kunai e l'avrebbe lanciato in linea retta verso il collo della marionetta, qualora fosse esposto.
    [SLOT ATTACCO 2, LANCIO KUNAI: POTENZA 8, VELOCITA' 100]
     
    .
16 replies since 21/1/2018, 23:06   249 views
  Share  
.