Contatto ad OmuroTsukai vs Kensei Hito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Contatto ad Omuro


    Capitolo Primo


    Atto V
    Mordi e fuggi



    L'Otese si dimostrò molto più reattivo e pronto di quanto mi aspettassi. Suiryoku era una tecnica dal grande potenziale perché poteva far leva sull'effetto sorpresa oltre che sulla sua enorme, devastate gittata: eppure il fedele sembrò quasi aspettarsi quel colpo, tant'è che la sinistra si mosse prontissimamente dopo l'assalto ed intercettò il mio arto metallico, deviandone la traiettoria. Grugnii di rabbia vedendo il mio colpo andare a vuoto e fu in quel momento che nella mia mente si palesò nella mia testa la maschera d'osso striata di sangue della mia gente: la Yakusoku. Mi interrogava, mi domandava cosa stessi aspettando ad utilizzare i poteri del mio clan, perché facevo così tanto affidamento sull'Anguilla quando nelle mani avevo ben altro potere. Aveva ragione: perché stavo nascondendo la mia natura? Quando la sua mano si allungò sulla mia spalla destra, un ruggito tetro ed oscuro riecheggiò nel profondo della mia anima, fino a camminare lentamente verso la superficie delle mie sensazione ed a parlarmi attraverso le sue oscure fauci di fuoco: era Kutsu, il drago nato dall'Odio che aveva visto in me il suo campione. Anche lui si stava domandando come mai non stessi facendo affidamento all'immenso potere della mia volontà, a ciò che, di fatto mi teneva in vita. Perché, insomma, non stessi scatenando sull'otese il vero potere dell'Odio. A quella domanda non sapevo rispondere. Forse non era il momento? Forse consideravo quella circostanza ancora prematura?
    Prima ancora che riuscissi a fare una qualsiasi altra azione, l'uomo mascherato congiunse le mani e sparì. Avevo già visto utilizzare quella tecnica, anzi, ne ero stato parte durante l'esperienza nel primitivo villaggio Kenkichi a Kotetsu Bara, quindi sapevo cosa aspettarmi dalla sua risoluzione. Ero già scattato in piedi, setacciando l'area con lo sguardo. Se ne stava lì, torreggiante sul tetto di una casa, dirimpetto a dove, poco prima, l'acqua della sua suiton non era riuscita ad arrivare; dove, stavo io prima dell'inizio dei nostri scambi. Con un balzo tornò al mio stesso livello, togliendosi persino la maschera. Se si aspettava una cosa simile di lì a poco, se lo sarebbe potuto sognare.
    Le gambe se ne stavano saldamente ancorate al terreno grazie al chakra adesivo mentre il vento ancora non accennava a diminuire la sua violenza. [Note.]Utilizzo chakra adesivo per il vento. La tua missione è miseramente fallita, vediamo se riuscirai anche a non morire qui, oggi. Forza, vuoi riprovarci? Se fosse stato più vicino - ci separavano, infatti, adesso, più di dieci metri - avrebbe potuto sentirmi ridere. La mia missione non può fallire. Io agisco per Giustizia. I rivolgimenti del fato non sono variabili da prendere in considerazione. Sentenziai, grave. Questo, tuttavia, non significa che debba lasciar correre la tua mancanza di rispetto. Roteai Unagi alla mia sinistra. Anzi, non posso accettarla. Inoltre è comico come tu dimostri così tanta sicurezza nelle tue parole quando è già la seconda volta che ti vedi costretto alla ritirata. Allungai la spada di Kiri nella sua direzione. Che sia l'ultima. Non era un comando, quanto più una constatazione. Non gli avrei permesso di andarsene semplicemente in quel modo un'altra volta.
    Iniziavo a camminare verso il mio avversario. È più probabile che tu finisca le forze a furia di colpirmi che io cada inerme sotto quei colpi dalla potenza ridicola che ti ritrovi. La destra andò a prendere la Yakusoku al rispettivo fianco e la pose davanti a sé, insieme ad Unagi, pur mancandole l'elsa. Contemporaneamente i poteri della Promessa dei Kenkichi ed il mio chakra fluivano in direzioni opposte ma concordi, inondandomi di sapere e potere. [Attivazione Hijusu]

    Lama Insanguinata
    Hijutsu di Kiri

    A Mantenimento
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione e un mantenimento. L'attivazione richiede un consumo Basso di chakra; il mantenimento richiede un consumo per ogni round in cui rimane attiva la tecnica speciale, escluso il primo.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Forza Aumenta (+3 Tacche)


    Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).
    Resistenza Sanguinaria: Resistenza Sanguinaria si attiva se l'utilizzatore subisce un danno dall'avversario. L'utilizzatore avrà il bonus massimo in Resistenza. Ogni round di mantenimento peggiora la Resistenza di 1; il malus massimo è pari al bonus massimo. Causare danni annulla Resistenza Sanguinaria, senza riattivarla.
    Furia Sanguinaria: L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Velocità per ogni round in cui causa uno status Sanguinamento (DnT) con la lama. Non colpire l'avversario per 2 round azzera Furia Sanguinaria.
    Via della Spada Magica: L'utilizzatore può non effettuare le posizioni magiche di un ninjutsu. Richiede uno slot azione di concentrazione, in posizione di guardia con la spada: causa AdO se l'esecuzione della ninjutsu avrebbe causato AdO.


    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • La Furtività ha bonus di 3.
    • La Velocità di Tributo di Sangue è aumentata di 2 tacche.
    • Tributo di Sangue può aumentare la potenza fino a +20.
    • Furia Sanguinaria ha bonus massimo pari a 4 tacche.
    • Resistenza Sanguinaria ha bonus massimo pari a 4 tacche.
    Mantenimento: ¾ Basso
    [Slot Tecnica&Slot Azione I]Fulmine Oscuro - Ankoku Raiden no Jutsu
    Villaggio: Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Ariete (3)
    L'utilizzatore concentra il chakra in uno o entrambi i palmi delle sue mani, manifestandolo come piccole saette che le contornano: allungando la parte irrorata verso l'avversario, l'utilizzatore può rilasciare fino ad un massimo di due fulmini. La potenza di ogni fulmine è pari a 30; la potenza non si somma. I fulmini devono essere rilasciati entro la fine del round. La gittata è pari a 3 metri, l'ampiezza pari ad un metro. Causa Semiparalisi per due round nella zona colpita; se colpito il busto o la testa causa Scoordinato per due round. La velocità del Fulmine Oscuro è pari alla Forza dell'utilizzatore. Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Consumo: Medio per fulmine)
    [Da genin in su]

    Creazione di due fulmini, uno per mano.

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]

    Impronta di Chakra Elettricità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Via della Spada di Sangue
    Talento: L'utilizzatore può potenziare una ninjutsu caricata con Via della Spada Magica attraverso la Yakusoku: la Ninjutsu verrà ricoperta da un sottile strato di sangue rosso acceso, avrà la potenza incrementata di 10 e sarà considerata Chiiton oltre la sua normale tipologia. Non è possibile utilizzare altre abilità "Talento" in combinazione. Utilizzabile una volta a round. [Da chunin in su]

    Via della Spada Magica: L'utilizzatore può non effettuare le posizioni magiche di un ninjutsu. Richiede uno slot azione di concentrazione, in posizione di guardia con la spada: causa AdO se l'esecuzione della ninjutsu avrebbe causato AdO.


    Potenza: 30 + 10 (Impronta) + 10 (Via della Spada di Sangue) = 50
    Velocità Tecnica: 750
    Un crepitio nell'aria avrebbe circondato le mie mani, che già brandivano le due spade, manifestandosi di lì a poco come stessa sostanza di quegli squarci azzurri che solcavano e squarciavano il cielo: fulmini. Non era la prima volta che l'otese poteva assistere alla mia affinità con quell'elemento: avrebbe anche potuto notare come in realtà fossero fulmini particolari, almeno nella loro colorazione; un rosso intenso, scuro, saltuariamente venato di un colore brillante e spesso cangiante nel loro più tipico blu. Arrivato a circa sei metri da lui, iniziò la mia corsa con le lame sguainate in avanti. [Slot Azione II]Movimento 12 Metri. Altri 12 metri di movimento disponibili. Le braccia caricarono il colpo incrociando i gomiti davanti al petto e portando le lame con la punta rivolta verso la mia schiena in alto, sopra le spalle: il braccio destro stava davanti al sinistro, pur non esibendo, ancora, un'arma. Infatti soltanto nel momento della discesa - che sarebbe stata un fendente obliquo dalle spalle alle anche - e soltanto all'ultimo istante disponibile la Yakusoku si sarebbe palesata, drenando la mia energia vitale. La lama di Clan si muoveva per prima in modo leggermente più veloce rispetto alla spada di Kiri, il colpo sarebbe arrivato di fatto leggermente sfalsato. [Slot Azione III - Attacco Doppio]Yakusoku Kenkichi [Mischia]
    Una impugnatura in osso finemente decorata, con un'estremità che appare sporca di sangue. All'attivazione esige una ferita Leggera all'Utilizzatore, senza consumi di chakra, ed emette una lama lunga circa un metro e venti, leggermente curva, ricordando un arco. Più leggera e più maneggevole di una Katana, avendo solo il peso dell'elsa, può sferrare colpi letali in combattimento ravvicinato. La Lama rimane attiva per tutta la scena, è possibile disattivarla come azione gratuita ma ogni riattivazione richiederà, nella stessa scena, il sacrificio di una Lieve.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]

    Potenza Yakusoku: 40 + 20 (Tributo di Sangue) = 60
    Forza: 750
    Velocità: 600 + 2 Tacche (Volontà Assassina)
    + 2 Tacche (Tributo di Sangue) = 700

    Potenza Unagi: 40
    Forza: 750
    Velocità: 600 + 2 Tacche (Volontà Assassina) = 650
    La sorpresa sarebbe però arrivato proprio in questo momento: se il mio avversario si fosse spostato per evitare il fendente allora mi sarei mosso con lui, allungando nuovamente le braccia nella sua direzione e investendolo con due scariche di fulmini in successione: la prima diretta verso le gambe, la seconda verso il busto. [Note.]Vedi Neospoiler di sopra. Qualora avesse parato o subito il colpo, l'esito sarebbe stato il medesimo.

    Kyofu nel frattempo era pronto ad un mio eventuale richiamo per intervento. Io, dopo l'assalto, riprendevo una posizione difensiva potendo vantare ancora qualche asso nella manica.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 28.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 650
    Resistenza: 675
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1: Via della Spada Magica
    2: Movimento
    3: Attacco Doppio
    Slot Tecnica
    1: Attivazione Hijutsu
    2: Fulmine Oscuro - Ankoku Raiden no Jutsu
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
    Scheda del PG più bello di tutti.

    La tua tutina da stupido sexy flanders si è caricata di 3 PT.




     
    .
10 replies since 23/1/2018, 02:11   302 views
  Share  
.