BigPharma BrosAddestramento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Vecchie Conoscenze


    Prologo - I

    La neve cade lenta nel Paese del Lupo. È un stillicidio bianco che si abbatte ininterrottamente da almeno una settimana sull'intera nazione. Eppure, gli abitanti di quei luoghi non sembrano esserne turbati. La cosa non mi ha sorpreso quando sono sbarcato ieri mattina. D'altronde, anche io vengo da un paese tormentato da condizione climatiche estreme. So bene che le persone riescono sempre a trovare un modo per beffarsi dei capricci di Madre Natura e che la continua battaglia per la sopravvivenza in luoghi così ostili finisce per temprare il carattere dei popoli che vi ci si avventurano, rafforzandoli. Sono convito che Suna non sia andata incontro allo stesso declino sperimentato da grandi paesi come Iwa e Kumo proprio grazie alla caparbietà e alla resilienza dei suoi abitanti.

    Nella città in cui dobbiamo incontrare il funzionario della Murasaki no Ha le strade sono pulite ed ordinate, ma nei campi e nei giardini i cumuli di neve e ghiaccio rendono evidente che le precipitazioni sono state piuttosto intense nell'ultimo periodo e che è necessario molto lavoro per tenere la città in ordine. Ordine che non può essere sacrificato al maltempo, se si vuole mantenere vivo e pulsante un centro commerciale così fiorente. La Murasaki no ha non è l'unica grande compagnia che ha scelto quel posto come sede di una delle sue succursali. Per la precisione, quella che è stata costruita qui, è la principale in tutto il continente orientale.

    Anche se mi piacerebbe prendermi del tempo per esplorarla tutta, il dovere mi costringe a dirigermi a passo spedito verso il mio obiettivo. Sarebbe stato piacevole perdersi tra le vie di quel posto sconosciuto e fare conoscenza con qualcuno dei suoi abitanti, ma non ho di certo il tempo per indulgere in questi piaceri da turista. Inoltre, anche il mio abbigliamento avrebbe sicuramente scoraggiato eventuali sconosciuti dall'accostarmi per fare due chicchere: indosso un lungo mantello nero, che mi copre da capo a piedi. Al di sotto, indosso una semplice divisa delle stesso colore. Con me ho tutto il mio equipaggiamento.

    L'albergo a cui sono diretto si affaccia sulla piazza principale della città. È una struttura elegante, alta e slanciata, a poco più di due minuti di cammino dal municipio e dagli altri palazzi amministrativi più importanti. Soltanto a guardare la facciata esterna si capisce che una camera in quel posto deve costare svariate migliaia di ryo al giorno. Shunsuke Nakamura non ha sicuramente pensato al risparmio quando ha scelto quel luogo come punto di incontro. Non è strano, considerando che il nostro committente è il fondatore di una delle compagnie farmaceutiche più grandi del mondo ninja. Gente di questo tipo non bada a spese. Soprattutto non quando c'è così tanto in gioco. Giunto difronte all'ingresso, ormai al riparo dalla neve, abbasso il cappuccio, così da risultare più facilmente riconoscibile alla persona che sto aspettando. Ad ogni modo, anche se non ricorda il mio volto, identificarmi non dovrebbe riuscirgli difficile: all'altezza del cuore è cucita una piastra di metallo di pochi centimetri. Su di essa è ben visibile il simbolo del Villaggio della Sabbia. Sono in anticipo solo di pochi minuti, quindi non penso dovrò attendere molto. O almeno spero.

    Post introduttivo molto tranquillo. :zxc:

     
    .
19 replies since 25/1/2018, 00:48   294 views
  Share  
.