BigPharma BrosAddestramento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,612
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Contro effetti del Male


    Prologo


    Atto I
    Mordere il dolore. †



    Meika me lo aveva ripetuto più e più volte: i tonici che prendevo come antidolorifici non avevano alcuna proprietà medicamentosa, erano semplici placebo.
    Eppure il mio corpo diceva che funzionavano.
    Quelle piccole sferette che spesso, fin troppo, mi vedevo costretto a masticare, facendole passare dalla fessura sotto l'elmo, mi rendevano libero e dipendente al tempo stesso dal dolore. Che ne fossero i miei poteri e le mie capacità ninja era ormai una questione appurata: la mia vita era radicata intorno a quel tetro fuso che teneva insieme il gomitolo delle mie passioni; un filo così scuro che ogni luce riflessa su di esso veniva divorata ed annientata. Era così potente da riuscire a saziare le smanie del potente Kutsu, anzi, era così potente da alimentarne i poteri e farli crescere al mio interno. Magari, un giorno, sarei riuscito a sfruttarli a dovere.
    Era stata, comunque, questa mia peculiare situazione a farmi accettare, senza troppe esitazioni ed in maniera forse inconscia, la missione che l'Amministrazione mi aveva posto davanti, pur senza darmi l'obbligo di presenza. Insomma, ero uno dei candidati ed essendo un membro delle squadre speciali, avrei potuto declinare rigirando la questione a ninja con più gavetta necessaria davanti rispetto a me. Per un attimo, infatti, i nomi di Ryosei o Kitori si stamparono nella mia mente ma l'interesse per la questione fu così grande che quella fugace idea scomparve quasi subito. Il giorno seguente, dunque, sarei dovuto partire alla volta del Villaggio del Lupo.

    [...]

    Si può quasi dire che non mi discostai più di tanto da Kiri, almeno questo suggeriva il clima del paese verso cui mi stavo muovendo: il candore di Kyofu quasi passava inosservato all'interno di quel panorama innevato e, paradossalmente, il Pipistrello della Grotta del Silenzio sembrava dimostrarsi ben più capace di un suo fratello non affetto da albinismo nell'arte mimetica in un posto come quello.
    Le differenze sociali saltavano subito all'occhio: sebbene non avessi idea del perché una multinazionale farmaceutica potesse scegliere il Paese del Lupo come sede principale e allo stesso modo ignoravo la storia del suo fondatore e dunque qualsiasi retroterra originario, non ci volevano grandi conoscenze per identificare i quartieri popolari da quelli aristocratici. L'Albergo in cui avevo appuntamento col mio compagno di missione di certo non si trovava nel primo di questi due quartieri: il mastodontico edificio gettava ombra sulla piazza principale della città. Una figura ammantata di nero, ben visibile già mentre mi avvicinavo a passi lenti da molto lontano, si toglieva il cappuccio e mi dava le spalle. I colori di Kiri e i miei abiti scuri non mi rendevano da meno in quel grigiore, facendo risaltare la tonalità marina del blu che avevo addosso grazie alla neve. Avvicinandomi riconobbi la figura: era Daishin, il ninja di Suna che avevo incontrato nella missione con Ryuu, lo Shogenin ed Hohenheim in mezzo al mare. Piacere di rivedersi, Sunese. Vuoi farmi strada? Dissi, allargando la mano destra.


    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note




     
    .
19 replies since 25/1/2018, 00:48   294 views
  Share  
.