BigPharma BrosAddestramento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Briefing


    II


    Il Kiriano non tarda ad arrivare. Anche senza le mie capacità da sensitivo, non avrei faticato a riconoscere Kensei Hito. Non sono molti i ninja di quella stazza che se ne vanno in giro agghindati in un modo così stravagante. In totale opposizione a me, che appaio minuto e inoffensivo, la figura del chunin non promette niente di buono. Oltre al suo aspetto fisico, le movenze militari concorrono a farlo sembrare altero e imperioso. Decisamente il tipo di persona che non si vuole fare arrabbiare. Personalmente, l'unica sensazione che provo in suo presenza è curiosità. Non l'ho mai visto a volto scoperto e non so nemmeno molto delle sue capacità di combattimento, anche se il suo chakra ha delle caratteristiche comuni a quello di un altro Kiriano che ho conosciuto: Kitori Kenkichi.

    Un sorriso gentile si allarga sul mio volto, mentre rispondo alla stretta di mano dell'uomo. Anche se niente in me suggerisce questa impressione, sono sorpreso dalla confidenza con cui mi parla. È vero che abbiamo già lavorato insieme, ma mi aspettavo un approccio più formale da una persona come lui. Il piacere è mio, Kensei. Mi adeguo al suo registro, chiamandolo direttamente per nome. Com'è andato il viaggio? Spero che questa volta tu non abbia dovuto combattere contro un mostro marino. Aggiungo con tono allegro. Prego. Allargando il braccio destro verso la porta d'ingresso invito il ninja ad entrare. Ad accoglierci nell'elegante hall dell'albergo ci sono soltanto pochi drappelli di ricchi turisti intenti a chiacchierare. Inutile dire che mentre ci avviciniamo al bancone della reception tutti gli occhi sono puntati su Kensei. L'addetto all'accettazione ci indirizza immediatamente alla stanza occupata dal nostro facoltoso committente: ottavo piano, suite imperiale. Vedendo l'espressione sul suo volto, appare chiaro che desidera liberarsi di noi il prima possibile.

    L'ascensore è ampio abbastanza per accogliere me, Kensei e anche qualche altro ospite. In pochi secondi ci ritroviamo a destinazione. Quando le porte scorrevoli si aprono, ci ritroviamo in una specie di pianerottolo su cui si affaccia una sola porta. La suite di Shunsuke Nakamura, evidentemente, occupa l'intero piano. Basta bussare perché un maggiordomo venga ad aprirci, per poi salutarci con un profondo inchino. Confermata la nostra identità, ci fa accomodare in un salotto spazioso e dall'aspetto signorile. Ci offre anche da bere, ma declino rispettosamente. Il signor Nakamura vi raggiungerà subito. Ci informa, prima di congedarsi, lasciandoci soli.

    Meno di un minuto dopo, il ricco industriale si palesa a noi. In contrapposizione con lo sfarzo della sua residenza temporanea, Shunsuke è un settantenne dall'aspetto piuttosto comune e poco appariscente. Si accomoda al massiccio tavolo circolare al centro della stanza e ci invita a fare lo stesso. Lo imito, sedendomi dalla parte opposta del diametro. Io so chi siete e voi sapete chi sono. Non vi farò sprecare tempo con inutili formalità. Veniamo direttamente al punto della situazione. Esordisce, consegnandoci due fascicoli di piccole dimensioni. Il vostro compito sarà quello di avventurarvi a nord del paese, nella foresta di Hokkyokuguma, per recuperare un ingrediente di cui ho bisogno, il ÅŒkami no yukidaruma. Si tratta di un fiore molto particolare che cresce in quelle zone. In accordo con l'Accademia, vi è concesso l'uso di qualsiasi mezzo pur di avere successo. Inutile sottolineare che vuole informarci che abbiamo la libertà di uccidere, pur di recuperare ciò che gli serve. Nei documenti che vi ho consegnato troverete tutte le informazioni necessarie. Se non ci sono domande, siete liberi di partire. Che i Kami vi assistano.
     
    .
19 replies since 25/1/2018, 00:48   294 views
  Share  
.