BigPharma BrosAddestramento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,612
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Contro effetti del Male


    Prologo


    Atto II
    Indicazioni †



    Cortese e consono fu l'incontro con Daishin: il ragazzo seppe mantenere una certa formalità nonostante il tono cordiale delle sue parole - dote, quella della misura, di certo non comune nel mondo ninja in cui vivevamo. Entrai per primo ed una tanto gigantesca quanto elegante accettazione ci attende nel grande albergo. Uno sfarzo decisamente eccessivo, inutile, volto soltanto a dimostrare la grandezza di un privato - e per questo un'ostentazione vuota - rispetto al resto del popolo. Non si trattava di un edificio del potere, non si trattava di una architettura amministrativa che era giusto e doveva trasmettere una sensazione d'oppressione e piccolezza al suo cospetto, era soltanto un edificio. Provavo un certo disgusto per quell'ambiente.
    Di riflesso, mi ero già fatto una idea dell'uomo che avremmo incontrato. Cinico, probabilmente un pragmatista convinto, svelto, e conciso: il tempo che avrebbe perso ad informarci della missione di recupero di materie che probabilmente lo avrebbero arricchito lo avrebbe impoverito, quindi non poteva permettersi di sperperare il suo tempo. Chi ha tempo non aspetti tempo. Sussurrai, probabilmente a portata di orecchio per il Sunese. Non qui, non adesso ... dissi, alzando il tono, ricordandomi della presenza del giovane ... ma avrò bisogno di sapere di cosa sei capace, nel dettaglio. Non abbiamo avuto troppe occasioni di confronto durante la nostra ultima missione.
    Avevo tutti gli occhi puntati addosso ma ciò non faceva altro che rendermi una immensa gioia - o meglio, orgoglio: dopotutto il primo è un sentimento di estrema felicità, cosa che ormai non potevo più provare o quasi, mentre il secondo è il combustibile più potente dell'insolenza e della rabbia -: vedere come l'idea che stava alla base di quel volto d'acciaio, di quello scuro mantello, di quella impenetrabile corazza era proprio lì, davanti a me, nel riflesso vitro degli occhi incuriositi, spaventati, attanagliati dalla mia presenza. I passi dell'Inquisitore di Kiri lasciavano il segno, lasciavano a terra il marchio della Nebbia e l'oscura presenza di una immutabile volontà.
    Riguardo alle manie di grandezza del nostro datore di lavoro, l'informazione che alloggiasse nella suite imperiale all'ottavo piano di quell'edificio doveva suggerire altro. Continuavo dunque a fantasticare sull'aspetto fisico di quell'uomo: se fosse uno di quei magnati grassi, pieni di oro dalla tasta ai piedi, viscidi ed erotomani oppure uno di quelli peggiori, gli apparenti semplici uomini d'affari, quelli che, sebbene non lo diano immediatamente a vedere, sono disposti ad ogni genere di oscenità pur di continuare ad accatastare ricchezze su ricchezze.
    Salimmo in ascensore, alla volta del piano indicatoci. Osservando bene Daishin uscì spontanea una frase dalla mia bocca: Ma siete tutti così ... piccoli a Suna? Avevo conosciuto soltanto tre persone del Paese della Sabbia ed una di loro era un bambino. L'altra un eccentrico costruttore di utensili - nonché primo sulla lista dei futuri Kazekage, da quanto mi era stato raccontato - tutt'altro che di stazza maestosa. Avevo, comunque, imparato a temere anche le persone più gracili, soprattutto se possedevano occhiali da vista privi di lenti.
    L'ottavo piano era stato interamente dedicato alla stanza del proprietario di quell'edificio. Daishin mi anticipa e procede facendomi strada. Un maggiordomo pone le solite domande di rito sulla nostra identità e ci fa poi accomodare. Come il Sunese, anche io rifiuto gli alcolici, tuttavia chiedo della semplice acqua gelata. Attendemmo qualche istante, come anche preannunciatoci dal suddetto maggiordomo, poi l'uomo che ci aveva assoldati si palesa. Rientrava nella seconda categoria di uomini che avevo delineato, quella, indubbiamente, peggiore. Sarei stato volentieri contraddetto o smentito. Io, comunque, non sbaglio mai. Presi posto accanto al mio compagno di squadra e tacqui mentre l'uomo parlava, dandoci poche, se non nulle, informazioni. Cosa l'ha costretta a rivolgersi all'Accademia? Che tipo di minaccia dovremmo aspettarci? Dissi, quando stava già pronunciando le parole di congedo.
    Qualora Daishin non avesse altro da aggiungere, mi sarei congedato senza troppi convenevoli, voltando le spalle e, semplicemente, camminando fuori dalla stanza.
    Una volta arrivati sul posto avremmo deciso il da farsi. Per il momento, le informazioni in nostro possesso erano troppo poche.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note




     
    .
19 replies since 25/1/2018, 00:48   294 views
  Share  
.