BigPharma BrosAddestramento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Partenza


    III


    Rido, genuinamente divertito dalla domanda di Kensei. In effetti non ha tutti i torti: i ninja più prominenti del villaggio non superano il metro e ottanta. No, ci sono sunesi di ogni altezza. Il mio precedessore, ad esempio, è molto più alto di me. Rispondo, continuando a ridere. Senza perdere il buon umore, decido di domandare anche io qualcosa al mio tenebroso compagno di viaggio. E tu dimmi, Kensei, perché un Kenchiki nasconde il suo volto e la sua appartenenza al clan? Il tono della mia voce fa apparire la domanda del tutto innocente, ma qualcuno avrebbe potuto leggere le mie parole come una provocazione.

    ˜


    Un'ombra di sconforto cala sul volto del magnate, preannunciando il lugubre contenuto delle sue parole. Nessuno dei team che abbiamo ingaggiato precedentemente è tornato per raccontare quale pericoli nasconde la foresta. La prima spedizione era composta da solo personale civile: biologi, chimici, qualche botanico. Nessuno di loro ha fatto ritorno. Per la seconda abbiamo provato ad arruolare qualche ninja locale, principalmente genin. Anche di loro non abbiamo ricevuto più notizie. Voi rappresentate il nostro terzo tentativo di recuperare l'Okami no Yukidaruma. Mentre Shunsuke risponde a Kensei, io sfoglio rapidamente il fascicolo che ci ha consegnato. Tra le prime pagine trovo un disegno del fiore che dovremmo recuperare. A guardalo, non sembra molto diverso da un comune bucaneve. Semplicemente, i petali sono rossi, invece che bianchi. Potrebbero esserci altre differenze, ma le mie conoscenze in merito sono troppo limitate per rilevare altro. Continuando a leggere, scopro che i documenti contengono una descrizione accurata della flora e della fauna locale. L'ipotesi più accreditata è che la foresta sia la sede di una qualche banda di criminali e che abbiano catturato o ucciso i nostri uomini. Anche io sospetto che quella sia la cosa più probabile, ma devo ammettere che le parole di Shunsuke sono riuscite a trasmettermi una certa inquietudine.

    Congedatici dall'uomo, propongo al mio compagno di metterci immediatamente in viaggio verso la Foresta. Useremo ancora la comunicazione mentale per tenerci in contatto, va bene? Ricevuto un cenno di assenso dal Kiriano, compongo una lunga sequenza di sigilli, connettendo direttamente le nostre menti.

    Dopo circa dieci ore di viaggio, raggiungiamo il limitare della foresta. L'aspetto di quella zona è quello che ci si aspetterebbe da un posto simile. Una fitta e apparentemente infinita distesa di pini, larici e altre conifere. I fiori dovrebbero trovarsi nella zona più profonda della foresta. Indico sulla mappa uno dei corsi d'acqua sulle cui sponde cresce l'Okami no yukidaruma. Più a est, è segnalata anche la presenza di un piccolo specchio d'acqua, attorno a cui si troverebbero molti altri esemplari di quella specie. Preferisci che ci dividiamo o proseguiamo insieme?


    Comunicazione Mentale
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Rituale (10)
    L'utilizzatore può comunicare telepaticamente a qualsiasi distanza con tutti; all'attivazione comparirà un fuuinjutsu su tutte le persone consenzienti presenti entro 1200 metri.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]


    Edited by Bartok. - 16/6/2018, 00:24
     
    .
19 replies since 25/1/2018, 00:48   294 views
  Share  
.