BigPharma BrosAddestramento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,612
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Okami no yukidaruma


    Prologo


    Atto III
    Il viaggio ed il bosco. †



    Non poteva essere un affronto la domanda del Sunese, né, probabilmente, era stata rivolta con malizia: non avrei sottovalutato il mio avversario, questo è certo ma parimenti non gli avrei mostrato eccessivo rancore. Vedevo il giovane shinobi come quel tipo di persone aventi pensieri così casti al punto da sembrare slegati dai costrutti societari della decenza. La risposta fu spigolosa, per quanto sincera. Ho il corpo deturpato. dissi dapprima, ed il mio nome fa tutto tranne che nascondere. era difatti più un titolo che un reale nome ed anche se all'esterno poteva sembrare che l'assenza del cognome di Clan fosse una mancanza, all'interno del Clan tutti sapevano il mio ruolo ed il perché vestivo tali abiti.
    Riguardo le due rapide domande che avevo posto, il nostro datore di lavoro diede risposte ipotetiche e quindi quasi del tutto inesaustive: Questi suoi giri di parole significano che quello che si sa è niente se non quello che siamo in grado di congetturare. Un breve silenzio. Bene. dissi, ce lo faremo bastare. Vidi Daishin osservare il dossier sulla missione. Pensai di fare altrettanto ma ripiegai sul lasciare che fosse lui a spiegarmi se avesse letto qualcosa tra le righe dei discorsi del magnate e quanto scritto nei plichi. Come detto sopra, concluso quanto riportato, semplicemente mi voltai, avviandomi verso l'uscita.
    Useremo ancora la comunicazione mentale per tenerci in contatto, va bene? disse il giovane Chunin, ricordando quanto avvenuto in mezzo al mare. Certo. sentenziai semplicemente. Una volta collegati non ci restava che incamminarci: Direi che evitare di affaticarci sia l'opzione migliore. Non che una decina di ore di cammino fossero un ostacolo insormontabile ma il clima unito al passo più lento del mio compagno potevano senza dubbio arrecare qualche contrattempo. Facciamoci trasportare da Kyofu. Dissi, mordendomi il pollice e componendo i pochi sigilli necessari alla tecnica del richiamo. Il pipistrello albino si sarebbe mimetizzato benissimo in quell'ambiente - esattamente come si mimetizzava benissimo a Azumaido. Fece un breve inchino davanti a Daishin. Dopo di me. Dissi, invintando il sunese a salire.
    Arrivati al limitare del bosco, il giovane del Paese della Sabbia parlò: I fiori dovrebbero trovarsi nella zona più profonda della foresta. Preferisci che ci dividiamo o proseguiamo insieme? mi disse, mentre mi indicava sulla mappa un fiume. Forse è il caso di rimanere insieme. Ci sono situazioni in cui il collegamento mentale che abbiamo instaurato potrebbe perdersi e non credo che sia un'eventualità che voglio considerare. Il raggio di quella tecnica, che conoscevo per via dell'utilizzo che ne avevo fatto in passato col Mizukage, non superava il chilometro o poco più. Quando scopriremo qualcosa potremmo dividerci, sperando di non allontanarci troppo. Per ora andrei verso il fiume che mi avevi indicato. indicai poi Kyofu Lui rimane con noi, se non ti dispiace, magari potrebbe esserti di aiuto in qualche modo. Era abbastanza bianco per mimetizzarsi bene sulla cima degli alberi e darci quindi anche un eventuale vantaggio tattico. Non appena infatti lo mandai sull'albero più alto vicino a noi, tornò verso il basso nel giro di qualche istante, planando silenzioso con le sue splendide ali venate all'interno di rosso. Kensei, a circa cinquecento metri da noi ci sono cinque uomini che sembrano essere ninja in procinto di completare un rituale. Il sinodo è un solo uomo, gli altri quattro stanno fungendo da catalizzatori per il chakra e l'energia. L'unico modo per interrompere il rituale sembra dunque colpire quello al centro. Mi voltai verso Daishin, come a volermi assicurare che avesse sentito quanto detto dal Pipistrello. Non credo tu sia uno da approccio diretto. Dissi. Riesci a dirmi qualcosa su di loro? Mi riferivo ovviamente alla sua capacità di vedere il chakra. Se ci fossimo avvicinati per osservarli meglio, Daishin non sarebbe comunque riuscito a penetrare quella che sembrava, a tutti gli effetti una barriera contro i sensitivi. Hai ancora qualche istante prima che prenda in mano io la situazione: suggerisci qualcosa.



    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:


    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1
    Note Per migliori indicazioni riguardo la posizione dei cattivoni, ti rimando alla nostra discussione su Discord.




     
    .
19 replies since 25/1/2018, 00:48   294 views
  Share  
.