BigPharma BrosAddestramento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,612
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Okami no yukidaruma


    Capitolo Uno


    Atto IV
    Perdite nel bosco. †



    Le informazioni che Daishin mi diede furono scarne e poco più utili di quanto gli occhi di Kyofu non fossero riuscite a vedere. I cinque uomini stavano creando una barriera invisibile ed impenetrabile, per lo meno agli occhi di coloro che erano in grado di vedere il chakra come il ninja di Suna. Bene. Dissi, quando il Sunese espresse la volontà di osservarmi in azione. Non avrei tradito le sue aspettative. Rimani su Kyofu, in alto. Guardiamo se riuscirò ad imbastire una via diplomatica.
    Mi avvicinai a passi scanditi e lenti, mostrando una calma ed una sicurezza invidiabile. Le persone all'interno della sfera avrebbero dovuto percepire le mie intenzioni prima ancora che aprissi bocca. Purtroppo le mie speranze non-belliche erano alquanto fallimentari. Il primo ninja che mi si mostrò davanti, percependomi oltrepassare la barriera spalancò gli occhi terrorizzato. Dannazione, dannazione! Gridò ai suoi compagni. Questo non è come l'ultimo che hanno mandato! Ed in un attimo ci fu un gran scapicollare generale, con i ninja che alimentavano il rituale che in un'attimo si accerchiarono intorno al ninja al centro. La voce fu flebile ma anche Daishin poté sentirla, dall'alto dove si trovava. Sono due. Uno è lassù. Serve anche lui. Disse l'uomo al centro e, in un attimo portandosi le mani al petto e componendo i sigilli della tecnica del richiamo, evocò una gigantesca mantide religiosa e ci montò sopra, saltando e volando in direzione di Daishin! Nello stesso tempo uno dei quattro ninja del rituale se la diede a gambe levate entrando nel bosco, probabilmente per eseguire gli ordini che aveva appena ricevuto. L'uomo compì rapidamente altri sigilli in volo, mentre si dirigeva verso Daishin, creando un tornado particolare con l'intenzione di colpire sia il Pipistrello che il Sunese! [Tecnica]Tornado di Lame - Dai Kamaitachi
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Lepre (1)
    L'utilizzatore può creare un tornado composto da lame di vento che partirà frontalmente l'utilizzatore e avrà traiettoria lineare: raggiungerà i 21 metri dall'utilizzatore e avrà un diametro variabile. La potenza è pari a 40.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Quasi Alto)
    [Diametro Massimo: 3 metri ogni Grado]
    [Da chunin in su]

    Impronta Fuuton, potenza 50. Velocità Blu
    Poi, tirando fuori una lunga lancia da dietro le spalle, provò, una volta a distanza relativamente ravvicinata, a infilzare il ninja della Sabbia al petto. [Azione I]Forza Blu+3
    Velocità Blu +2
    Potenza 40
    Passando in velocità alla sua destra, il cavaliere della mantide sarebbe tornato indietro, provando nuovamente a infilzare il Sunese all'altezza delle gambe. [Azione II]Forza Blu+3, Velocità Blu+3, Potenza 40. Causa Sanguinamento (DnT Leggero) Infine, virando ancora sarebbe tornato verso l'Iga ed avrebbe tentanto un ultimo affondo, questa volta fintando prima di colpire il petto avversario, poi mirando all'ala destra del Pipistrello sopra cui si trovava. [Azione III]Forza, Velocità Blu+4. Potenza 40.[Note]Utilizza liberamente Kyofu per il movimento. Non puoi tuttavia impastare in nessuna sua statistica né fargli usare tecniche o AdR. Se viene ferito alla fine del combat Kensei ti mena. Forte. Fortissimo.
    Io, nel frattempo, osservavo il da farsi dal basso mentre davanti a me i tre ninja rimasti non osavano attaccarmi, un po' scombussolati per l'accaduto che li terrorizzava a tutti gli effetti, un po' perché il secondo nella linea di comando si era lanciato al combattimento senza battere ciglio. Estrassi Unagi, roteandola davanti a me con la destra, mentre la sinistra andava dietro la schiena, sganciando dalla cintura la promessa e nascondendola. Per qualsiasi evenienza, così, avrei potuto richiedere i poteri del Clan in ogni istante. Ero pronto a combattere ma aspettavo una loro prima mossa. Ero pur sempre arrivato con intenzioni diplomatiche.
    Dalle profondità del bosco che avevamo davanti però, nel giro di qualche istante, sarebbe sia arrivato il capo di quella spedizione botanica, sia il ninja che era andato a chiamarlo. Sei contro due. La situazione non sembrava delle migliori, per lo meno dal punto di vista numerico.





    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note



    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Kyofu
    Yakusoku

     
    .
19 replies since 25/1/2018, 00:48   294 views
  Share  
.