BigPharma BrosAddestramento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,612
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Okami no yukidaruma


    Capitolo Uno


    Atto V
    Traditori e Giustizia



    Non ci volle molto perché la reale minaccia di quella situazione a dir poco ridicola non si palesasse. Aveva delle bende intorno al collo e che continuavano sotto la sua giacca: mi ricordò la figura di un uomo ormai scomparso, elemento di un passato dimenticato ma scomodo. I suoi occhi rilucevano di una luce sinistra e macabra. Rimasi impassibile mentre si avvicinava. Andatevene. Mi sareste solo d'intralcio. Disse ai ninja che in precedenza stavano eseguendo il rituale; si fermò poi, osservandomi prima e rivolgendomi la parola dopo. Suppongo non ve ne andrete, se ve lo chiedo gentilmente. No. Risposi, mentre l'uomo estraeva la sua katana. Immediatamente più di una cosa mi colpì nel vedere quell'azione: riconobbi la fattura di quella spada o, in ogni caso, la Yakusoku avrebbe facilmente potuto suggerirmeloCronache del Sangue Guerriero
    Conoscenza: L'utilizzatore conosce e ha memoria della maggior parte delle antiche tradizioni e dei costumi degli utilizzatori di Kenjutsu affrontati dai Kenkichi del passato, le cui anime risiedono nella Yakusoku. Può, a discrezione del QM, fornire informazioni più o meno specifiche su un determinato luogo se è stato abitato o frequentato per un lungo periodo da questi combattenti.
    [Da genin in su]
    e uno strano bagliore colse la mia attenzione. I fulmini inoltre, mi indicarono che molto probabilmente era bene star lontani da quella sua arma. Stavo fronteggiando un Kakita traditore, un ninja del Clan da sempre avverso alle Lame Insanguinate. Conoscevo bene le abilità di quel clan, avevo affrontato più volte Lame Grigie in vita mia ed avevo anche posto fine alla vita di una di esse, Leona Kakita. Dovevo quindi aspettarmelo qualche trucchetto infimo.
    Dopo un breve bagliore della spada scattò verso di me ad incredibile velocità: cercai di muovermi ma i miei riflessi erano lenti e goffi, come se qualcosa trattenesse le mie membra. Realizzai troppo tardi che forse era stato proprio quello strano bagliore che avevo osservato a cogliermi in fallo, ma non sarebbe più successo. La Yakusoku inizià a donarmi i suoi potere mentre io impastavo del chakra - decisamente non abbasanza - per muovermi millimetricamente e lasciare che l'arma non perforasse la mia armatura ma strusciasse pochi centimetri oltre il mio pettorale sinistro. [Attivazione Hijutsu]

    Lama Insanguinata
    Hijutsu di Kiri

    A Mantenimento
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione e un mantenimento. L'attivazione richiede un consumo Basso di chakra; il mantenimento richiede un consumo per ogni round in cui rimane attiva la tecnica speciale, escluso il primo.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Forza Aumentata (+3 Tacche)


    Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).
    Resistenza Sanguinaria: Resistenza Sanguinaria si attiva se l'utilizzatore subisce un danno dall'avversario. L'utilizzatore avrà il bonus massimo in Resistenza. Ogni round di mantenimento peggiora la Resistenza di 1; il malus massimo è pari al bonus massimo. Causare danni annulla Resistenza Sanguinaria, senza riattivarla.
    Furia Sanguinaria: L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Velocità per ogni round in cui causa uno status Sanguinamento (DnT) con la lama. Non colpire l'avversario per 2 round azzera Furia Sanguinaria.
    Via della Spada Magica: L'utilizzatore può non effettuare le posizioni magiche di un ninjutsu. Richiede uno slot azione di concentrazione, in posizione di guardia con la spada: causa AdO se l'esecuzione della ninjutsu avrebbe causato AdO.


    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • La Furtività ha bonus di 3.
    • La Velocità di Tributo di Sangue è aumentata di 2 tacche.
    • Tributo di Sangue può aumentare la potenza fino a +20.
    • Furia Sanguinaria ha bonus massimo pari a 4 tacche.
    • Resistenza Sanguinaria ha bonus massimo pari a 4 tacche.
    Mantenimento: ¾ Basso
    [Ferita]
    Riflessi 700 - 125 (Abbaglio) + 75 (Impasto) = 650 vs 850 Velocità

    Potenza Katana 40 vs 40 Potenza Armatura
    Potenza contro oggetti 40x3 = 120 vs 160 = 40x4 Valore Rottura

    Resistenza 700 vs 775 Forza
    Protezione Naturale: 10 (Odio Incarnato)

    Attivazione Resistenza Sanguinaria. Riflessi: 700 + 100 (Resistenza Sanguinaria) = 800
    Ferita MezzaLeggera al Petto.
    Possibile che quell'uomo fosse così veloce ma, allo stesso tempo, così debole? Indietreggiai dopo quell'affondo, mentre vedevo che un nuovo colpo prepararsi a colpirmi da destra verso sinistra, del tutto simile al primo. Rimasi fermo, questa volta, senza provare neanche a difendermi. Volevo vedere fino a dove poteva spingersi prima di riuscirmi a ferire. Inutile dire che anche quel colpo rimbalzò sopra il mio corpo esattamente come il primo, senza impensierirmi un secondo. [Illeso]Stessi calcoli di sopra ma con +4 tacche in Resistenza. Infine vidi finalmente in moto le sue radici kiriane: un terzo braccio spuntò dal niente mirando, ancora una volta, al mio sterno. Avrei potuto pararlo quel colpo: sapevo che, essendo figlio delle sue arti di Clan, se quel colpo avesse colpito la mia armatura l'avrebbe trapassata perché non reale. Ma io volevo un vantaggio e volevo porre fine il prima possibile a quel combattimento. Portai la Yakusoku davanti al mio petto e lasciai che prendesse vita sotto l'effetto dell'hijutsu di Clan. L'uomo, così, forse, poteva rendersi conto di chi aveva a che fare. Mantenni la posizione di guardi e lasciai che il colpo mi trafiggesse in pieno: la sensazione di dolore fu reale e travolgente ma l'abitudine, la pura incapacità di arrendermi ed il vorticare di sentimenti d'odio che mi tenevano in vita impedì al mio corpo di cedere: gli diede però tutti gli strumenti per riattaccare con ancora più forza. [Ferita]Resistenza 700 + 100 (Odio Incarnato) 800 vs 800 Forza
    Protezione Naturale: 10 (Odio Incarnato)

    Danno: 40 - 10 = 30

    3 Leggere al Petto.
    [S&M]
    Consumo slot azione per Via della Spada Magica e S&M.

    Via della Spada Magica: L'utilizzatore può non effettuare le posizioni magiche di un ninjutsu. Richiede uno slot azione di concentrazione, in posizione di guardia con la spada: causa AdO se l'esecuzione della ninjutsu avrebbe causato AdO.

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Tecnica Immobile [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]

    Sangue chiama Sangue
    Talento: L'utilizzatore può aggiungere un Sanguinamento (DnT Medio) alle tecniche che esegue con la Yakusoku. Non è possibile utilizzare altre abilità "Talento" in combinazione. Utilizzabile una volta ogni due round.[Da genin in su]

    Fascio di fulmini oscuri - Ankoku Raiden no Bīmu no jutsu
    Villaggio: Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Tigre, cane, gallo, serpente, topo, ariete (6)
    L'utilizzatore emette da una o entrambe le mani una fitta selva di fulmini larga 6 metri che può raggiungere i 15 metri di distanza. La Velocità del Fascio di Fulmini Oscuri è pari alla Forza dell'utilizzatore. La potenza è pari a 60. Causa Scoordinato se colpita la testa o il busto, Semiparalisi altrimenti.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Altissimo)
    [Da chunin in su]

    Forza e Velocità: 850
    Potenza: 60 + Scoordinato + Semiparalisi + Sanguinamento (DnT Medio)
    Qualsiasi cosa fosse successa al mio avversario, non mi sarei fermato a quel punto ed avrei proseguito imperterrito con gli attacchi, convinto a porre al più presto fine allo scontro [Volontà Assassina] Volontà Assassina [0] - Velocità
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi. [Da chunin in su]
    . Rapidamente avrei scambiato di mano la Yakusoku e Unagi con un rapido gesto e poi avrei provato a tagliare la testa del mio avversario con un rapido fendente doppio all'altezza del collo. [Azione III]Yakusoku Kenkichi [Mischia]
    Una impugnatura in osso finemente decorata, con un'estremità che appare sporca di sangue. All'attivazione esige una ferita Leggera all'Utilizzatore, senza consumi di chakra, ed emette una lama lunga circa un metro e venti, leggermente curva, ricordando un arco. Più leggera e più maneggevole di una Katana, avendo solo il peso dell'elsa, può sferrare colpi letali in combattimento ravvicinato. La Lama rimane attiva per tutta la scena, è possibile disattivarla come azione gratuita ma ogni riattivazione richiederà, nella stessa scena, il sacrificio di una Lieve.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]

    Unagi [Mischia]
    Unagi appare come una normale Katana, il colore della lama è blu elettrico, l'elsa è finemente decorata. Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]

    Forza della Giustizia - Masayoshi no Tsuyo
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la qualità dei propri impasti attraverso il Braccio Sinistro dell'inquisitore: quando esegue un impasto, ottiene +1 tacca extra nella stessa statistica. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]

    Forza: 850
    Velocità: 700- 50 (Combattere con Handicap) + 50 (Volontà Assassina) + 50 (Tributo di Sangue) + 75 (Impasto) + 25 (Braccio Sinistro dell'Inquisitore) = 850

    Potenza Unagi: 40
    Potenza Yakusoku: 40 + 20 (Tributo di Sangue) = 60
    Infine, avrei fatto un breve balzo all'indietro ed avrei mosso Unagi per obliquo, da destra verso sinistra, scaricando da essa una scia di fulmine di puro chakra verso la sua persona, cercando di colpire le sue gambe. [Tecnica][Movimento Gratuito]
    Taglio Paralizzante dell'Anguilla
    Arte: L'arma causerà Semiparalisi per 2 round nella zona colpita. Utilizzabile 1 volta a round. [Da genin in su]

    Taglio dell'Anguilla
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (4)
    L'utilizzatore può prolungare un fendente dalla spada, che si riveste di chakra di fulmine, che raggiungerà la distanza massima pari di 12 metri. Le dimensioni del fendente sono pari a quelle della spada. La velocità è pari i Riflessi dell'Utilizzatore dell'utilizzatore e la Potenza è pari a 30. Può essere utilizzata spendendo slot tecnica anziché slot tecnica avanzato. Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo:
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]

    Impronta di Chakra Elettricità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Potenza: 30 + 10 (Impronta) = 40
    Velocità:700
    Ero curioso di vedere quali sarebbero stati i suoi assi nella manica e se sarebbe stato necessario, prima o poi, svelare tutto il mio potenziale.

    La difesa di Daishin a cavallo di Kyofu fu molto efficace ma l'uomo con la mantide era veloce: forse non veloce come i due sotto di lui ma non andava certo per le leggere. La lancia si mosse rapida verso il suo volto prima e dopo le sue gambe, deviando con facilità le armi da lancio del giovane consigliere sunese. Tuttavia il fatto che la sua tecnica non avesse prodotto potenza lo lasciò a dir poco sorpreso. Non aveva mai vissuto a Suna, nonostante la sua tecnica speciale lo tradisse, quindi non conosceva il clan del suo avversario ma si era fatto due conti su ciò che era capace di fare. Non gli restava che passare ad utilizzare la sua arma più fidata: la sua mantide. [Difesa I-II-III]Danza dell'ubriaco
    L'utilizzatore guadagna 1 tacca in Agilità ogni volta che utilizza la sua lancia in difesa. Il Bonus massimo è pari a 3 tacche. Non è possibile utilizzare il bonus alla caratteristica da questa abilità.
    [Da Genin in su]

    Maestro della Mantide
    L'utilizzatore migliora le proprie capacità quando cavalca la propria mantide: fintanto che ha trascorso almeno un round cavalcando la sua evocazione ottiene 2 tacche ad una statistica a scelta. Questo bonus non permette di utilizzare il bonus alle caratteristiche secondarie.

    Passi Agili
    L'utilizzatore è in grado di deviare più efficacemente oggetti scagliati; può utilizzare l'agilità anziché i riflessi per deviare oggetti fino a dimensioni medie se la loro forza è inferiore alla sua.
    [Da Genin in su]
    E va bene, dai, vediamo cosa sai fare! Gakeru, Rotazione Penetrante! E mentre parlava così la sua mantide chiuse le falangi e in un attimo caricò rapidissima verso il suo avversario iniziando a vorticare su se stessa mentre il ninja rimaneva ben adeso al dorso dell'animale grazie al chakra adesivo. [Azione I] AdR: Velocità Blu+6, Forza Blu+3, Potenza 20. Veleno Debilitante c1, Penetrazione 3. Successivamente avrebbe virato e ritornando verso il suo avversario avrebbe dapprima composto una serie di sigilli, rivestendo il suo corpo di un grosso strato di terra e dopo, sfruttando il chakra repulsivo, sarebbe saltato dal dorso della sua mantide per sferrare due rapidi colpo con la lancia a distanza ravvicinata, uno rivolto al braccio destro ed uno rivolto al petto del Sunese. [Tecnica][Azione I-II]
    Corpo di Roccia
    Villaggio: Suna
    L'utilizzatore riveste il proprio corpo di uno spesso strato di roccia: la sua difesa naturale aumenta di 15, la sua forza e la sua resistenza aumentano di 3 tacche. La resistenza ed i riflessi sono diminuiti di 4 tacche.
    Tipo: Ninjutsu

    Potenza colpo 40 + Semiparalisi (Arma danzante)
    Entrambi i colpi colpiscono sia te che Kyofu per Tempestività.
    Velocità Blu+3
    Forza Blu+5
    Durante il salto Daishin avrebbe potuto notare benissimo una catena attaccata alla gamba del danzatore: fu infatti impastando una piccola quantità di chakra adesivo che egli tornò in sella alla sua mantide, la quale, ancora una volta si mosse intorno al pipistrello ed al consigliere [Movimento Extra da TS] per poi minacciarli con un suo nuovo, personale attacco! Gakeru, Tornado dei Mille vortici! [Azione Extra IV]Bonus Agilità

    Adr:
    Tornado dei mille vortici
    L'utilizzatore rotea su se stesso ad una grande velocità: tutte le persone nel raggio di 3 metri dalla sua posizione subiranno una spinta di forza 10 e lo status Scoordinato.
    [da chunin in su]

    Velocità: Blu+3

    Sembrava che raccogliere fiori si stesse rivelando più complicato del previsto.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 650
    Resistenza: 800
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note



    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Kyofu
    Yakusoku

     
    .
19 replies since 25/1/2018, 00:48   294 views
  Share  
.