BigPharma BrosAddestramento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,612
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Okami no yukidaruma


    Capitolo Uno


    Atto VI
    Rapido e indolore



    Il Kakita venne investito quasi in pieno dalla mia tecnica venendo sì ferito ma in modo decisamente meno preoccupante di quanto mi aspettassi. Nel giro di poco tempo, tuttavia, si sarebbe probabilmente ritrovato incapace di utilizzare il braccio destro, dato quanto questo sanguinasse. I miei colpi successivi, di certo non all'altezza dell'esplosività del mio raiton dati i marchingegni metallici che bloccavano parzialmente i miei movimenti inseriti nelle protesi, andarono tutti a vuoto, dimostrando che l'uomo, evidentemente, disponesse di ottimi riflessi. Erano questi abbastanza? Ne dubitavo. L'uomo puntò la sua spada contro di me e, all'improvviso, iniziò a muoverla in modo molto peculiare. Quel potere che la nukenin Leona Kakita aveva già usato sul sottoscritto era del tutto simile a quanto io avessi fatto poco prima attraverso la Yakusoku: il ninja stava eseguendo una genjutsu ma non sapevo come potermi difendere da quella situazione. Per quel poco che conoscevo delle arti illusorie, spesso perché funzionassero era necessario un qualche tipo di medium come un suono, la visione o il tocco di un oggetto o qualcosa di questo tipo - ed anche cose del tutto diverse ma ciò che mi venne in mente sul momento, dato come lo stesse eseguendo direttamente davanti a me, senza troppe coperture, mi fece pensare a questo tipo di strategia. Se da un lato non potevo tapparmi le orecchie, dall'altro potevo evitare di toccare o vedere qualcosa. Distolsi quindi lo sguardo verso il basso durante l'esibizione dei movimenti della lama, sperando che quella si rivelasse la tattica vincente. Un istante dopo, comunque, mi fu addosso. La sua lama era avvolta dal chakra elementale, il che mi fece comprendere che dovevo evitare che colpisse il mio equipaggiamento. Esposi il collo, concentrando una buona quantità di chakra in esso per irrobustirlo e, contemporaneamente, irrorai tutto l'ambiente circostante con la mia disumanità. [Attivazione Kinjutsu]

    Yami-do no Kinjutsu - 闇路の禁術
    Kinjutsu di Taki

    Ad Attivazione
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Forza Aumentata (+3 Tacche)


    Guarigione d'Odio: All'attivazione, l'utilizzatore può generare Vitalità extra temporanea, annullando anche gli status. L'utilizzatore può convertire uno status Leggero in un danno ½ Leggero alla vitalità, uno status Medio in danno Leggero, uno status Grave in Medioleggera, avvelenamento escluso. L’utilizzatore non può svenire né morire fintanto che la TS è attiva, anche se la sua vitalità è scesa a zero o ha subito danni mortali.
    Aura d'Odio: L'utilizzatore definisce un’area ben precisa con centro se stesso, inondandola col suo odio. L’utilizzatore, all'attivazione della tecnica, può Instillare Odio fino ad un massimo di una persona per livello dispari della tecnica speciale; Instillare Odio costa Medio e uno slot azione/tecnica per ogni persona oltre la prima. Coloro cui è stato Instillato Odio avranno dei malus a Forza e Resistenza finché permangono nel raggio di Aura d'Odio. Ogni round, l'utilizzatore può assegnare tacche extra di svantaggio alle statistiche primarie avversarie, bilanciando con un equivalente malus ad una propria statistica primaria; il processo deve essere ripetuto per ogni persona all'interno di Aura d'Odio. Il malus massimo per persona cui è stato Instillato Odio è pari a 1 ogni livello dispari di tecnica speciale.
    Odio Incarnato: L'utilizzatore ha le seguenti imposizioni: se possibile, farà soffrire gli avversari; non risparmierà nessuno dalla morte, se non controproducente; non presterà soccorso a chi è in difficoltà, se si è dimostrato debole; non cercherà mai di placare gli animi; Le imposizioni sono sempre attive. Se rispettate le imposizioni, l'utilizzatore sarà Odio Incarnato anche se disattivata la tecnica speciale ed otterrà un miglioramento alla protezione naturale.
    Backfire: Causa Scoordinato e Indebolito in tutto il corpo per un numero di round pari ai round d'utilizzo. Riattivare la tecnica speciale annulla gli status negativi. L'utilizzatore può attivarla 1 volta al giorno ogni livello pari della tecnica speciale, altrimenti alla disattivazione sarà Affaticato. Nei combattimenti in arena, il giocatore non avente backfire può decidere di incrementare la durata dello scontro: lo scontro potrà continuare, oltre i limiti prestabiliti, per tutti i round di backfire non conteggiati nei limiti di round dello scontro


    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • Attivazione: La Vitalità extra è pari a 9 leggere.
    • Instillare Odio ha un malus massimo in Forza di 2 Tacche.
    • Instillare Odio ha un malus massimo in Resistenza 2 Tacche.
    • Aura d’Odio ha un raggio di 18 Metri.
    • Odio incarnato concede un bonus di +10 alla Protezione Naturale.
    La sua forza fu annientata dalla mia ostinazione, la sua fermezza dalla mia caparbietà. Daishin, vicino a noi, avrebbe iniziato a sentire un terribile gelo calare nell'ambiente e una sensazione d'oppressione e angoscia crescente. [Note]Aura d'Odio: Mi assegno -2 Tacche a Riflessi per aumentare il malus in forza a -4. Il malus in resistenza rimane -2. La spada saettò contro il mio collo a grande velocità ma il chakra e la mia pelle estremamente coriacea mi permissero di farmi un semplice taglio da quell'attacco, neanche troppo profondo, neanche molto preoccupante. [Ferita]Forza Avversario 850 - 100 (Aura d'Odio) = 750 vs 850 = 700 + 150 (Impasto) Resistenza

    Protezione Naturale 10 vs 40 Potenza Arma

    1 Leggera alla vitalità per sovrimpasto.
    1 Leggera da Taglio al Collo.

    Attivazione Resistenza Sanguinaria.
    Resistenza: 700 + 100 = 800
    Seguì poi un secondo fendente diretto al mio cuore, esattamente come quello che nell'offensinva precedente avevo incassato, cioè un fedente del terzo braccio. Quegli attacchi verso di me quando mi sostenevo profondamente con l'odio che presenziava nel mio corpo, erano del tutto inutili o quasi. Mi limitai a stare fermo, nuovamente, mentre la lama illusoria penetrava nel mio cuore. Il dolore fu lancinante e incredibile ma niente avrebbe potuto abbattermi in quel momento. Finché desideravo combattere non avrei ceduto di un solo millimetro. [Ferita]4 Leggere alla vitalità.Sfruttando quindi l'effetto sorpresa dato dal colpo apparentemente mortale andato a segno, la Yakusoku saettò verso il mio avversario, intenzionata, nuovamente, a tagliare di netto la testa dell'uomo dalla base del collo. Il colpo era semplice, circolare ma, si sperava, efficace. [S&M]

    Yakusoku Kenkichi [Mischia]
    Una impugnatura in osso finemente decorata, con un'estremità che appare sporca di sangue. All'attivazione esige una ferita Leggera all'Utilizzatore, senza consumi di chakra, ed emette una lama lunga circa un metro e venti, leggermente curva, ricordando un arco. Più leggera e più maneggevole di una Katana, avendo solo il peso dell'elsa, può sferrare colpi letali in combattimento ravvicinato. La Lama rimane attiva per tutta la scena, è possibile disattivarla come azione gratuita ma ogni riattivazione richiederà, nella stessa scena, il sacrificio di una Lieve.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]

    Forza: 850
    Velocità: 700 - 50 (Combattere con Handicap) + 50 (Volontà Assassina) + 50 (Tributo di Sangue) + 150 (Impasto) = 825

    Potenza Yakusoku: 40 + 20 (Tributo di Sangue) - 10 = 50 + Sanguinamento (DnT Medio)
    Immediatamente sarebbero partiti altrettanti colpi, entrambi diretti alle sue gambe, un primo effettuato con la Yakusoku, identico al precedente, forse leggermente più lento, ed un secondo, più veloce, diretto alla gamba opposta, con Unagi, carica del suo elemento proprio, il fulmine. [Azione II - III]Unagi [Mischia]
    Unagi appare come una normale Katana, il colore della lama è blu elettrico, l'elsa è finemente decorata. Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]

    Taglio Paralizzante dell'Anguilla
    Arte: L'arma causerà Semiparalisi per 2 round nella zona colpita. Utilizzabile 1 volta a round. [Da genin in su]

    Forza della Giustizia - Masayoshi no Tsuyo
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la qualità dei propri impasti attraverso il Braccio Sinistro dell'inquisitore: quando esegue un impasto, ottiene +1 tacca extra nella stessa statistica. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]

    Forza: 850
    Velocità: 700 - 50 (Combattere con Handicap) + 50 (Volontà Assassina) + 75 (Impasto) + 25 (Braccio Sinistro dell'Inquisitore) = 800
    Potenza 40 + Semiparalisi
    A quel punto avrei iniziato a roteare rapidamente l'Anguilla di Kiri, creando una corrente attrattiva verso la mia persona. Il ninja traditore non sembrava di certo un debole ma credo che le sue capacità strettamente fisiche non fossero eccezionali. Una presa di vento lo avrebbe avvolto di lì a qualche istante, impedendogli qualsiasi movimento. [Tecnica]Hoshoku no Jutsu: Miryoku - Tecnica del Predatore: Attrazione
    Villaggio: Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Movimento (4)
    L'utilizzatore rotea un'arma in senso antiorario ad altissima velocità, creando una corrente di vento attrattiva verso la sua persona che si espanderà verso l'avversario con velocità pari alla Forza dell'utilizzatore. Il raggio della corrente è nove metri e l'ampiezza sei. Può causare Sanguinamento (DnT Medio). Chi si trova all'interno della corrente è sottoposto ad una presa. L'utilizzatore può spendere slot azione per danneggiare la vittima: il danno è dato dalla differenza tra Forza dell'attaccante e Resistenza del difensore; la Forza di attrazione è pari alla Forza dell'utilizzatore; Mantenere la tecnica richiede slot tecnica. È possibile utilizzare la tecnica in combinazione con ogni "Hoshoku no Jutsu" spendendo slot tecnica anziché slot tecnica avanzata. Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    Sottotipo:
    (Consumo: Medio / Mantenimento: Basso)
    [Da genin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    Sarebbe riuscito a liberarsi?

    A pochi metri da noi proseguiva lo scontro tra l'evocatore e Daishin. Il ninja di Suna aveva la particolare capacità di rendere inutili le tecniche avversarie e quindi gli bastava veramente poco per costringere il suo nemico a chiudere le distanze. Questo, unitamente al fatto che combattesse con un arco, rendeva il tutto estremamente più semplice per il Monaco e la sua mantide. Daishin riuscì a posizionarsi a terra, scendendo da Kyofu che ora poté finalmente tornare a sorvolare sopra la mia testa pronto ad intervenire se la situazione lo avesse richiesto. Il monaco, dunque, virò con la sua mantide, pronto a ringaggiare il suo avversario che, nel frattempo, decise di provare a colpirlo mentre era ancora in volo. Gakeru, occhio alle frecce! Disse l'uomo, mentre iniziò a piroettare sulla sua mantine a grande velocità, abbastanza elevata da permettergli, con delle rapide volute, di evitare con grazia quei colpi. [Difesa I-II-III]Volo
    Speciale: L'utilizzatore ha ali e può volare. La velocità degli spostamenti in volo è aumentata di 3 tacche.
    [Da genin in su]

    Volo Difensivo
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare l'abilità "Volo" anche in difesa. I Riflessi degli spostamenti in volo sono aumentati di 3 tacche. Se utilizzata questa abilità in un round, l'utilizzatore non può attaccare.
    [Da Chunin in su]

    [Difesa I-II-III]<span>Riflessi Mantide = Blu+3 (Volo Difensivo) +3 (Impasto)
    Hey, marmocchio, cosa c'è, hai paura di volare con me? Tuonò l'uomo dall'alto della sua mantide. Sfruttando il chakra adesivo l'uomo girà la sella della sua creatura, ponendola sotto la pancia della bestia e rimanendoci adeso. Adesso la catena di sicurezza che lo teneva legato all'animale penzolava alla sua destra, al suo fianco. L'uomo passò rapidamente sopra a Daishin e, sventolando la sua lunga lancia, cercò di infilzarlo al volo tre volte, con tre rapidi passaggi in volo. C'era da dire che la sua potenza più devastante proveniva dal fatto che fosse in grado di combinare l'utilizzo della sua lancia con le doton ma la capacità del suo nemico lo costrinse alle sue, preferite, acrobazie in volo con la mantide. [Azione I-II-III-IV]Combattente, sfrutta ogni round il bonus dall'agilità.
    Uno slot azione è speso per i movimenti della mantide.

    Primo colpo
    Potenza colpo 40 + Semiparalisi (Arma danzante)
    Velocità Blu+6
    Forza Blu+3

    Secondo e terzo colpo
    Potenza colpo 40
    Velocità Blu+5
    Forza Blu+4
    Adesso mi hai stufato! Gridò infine, evidentemente spaventato dalla selva di fulmini che aveva visto partire pochi istanti prima dal nemico del suo capo. Stava capendo che la situazione era sempre più critica e che tutto ciò che era necessario era una risposta tempestiva per difendere lo spadaccino. Anche se era probabile che avrebbero trovato in due la morte contro il sottoscritto, anziché riuscire a scappare. Vediamo come te la cavi contro di LUI! E rapidamente, stando a circa 10 metri da lui in altezza, davanti ai suoi occhi, compose i sigilli della tecnica del richiamo, evocando una seconda mantide. Ti presento Zamasu. Non gli piacciono i sunesi.[img]7005912bce7faec92ecbf0b78b6b8918 La mantide incrociò le sue braccia affilate e ruggì. Adesso i nemici di Daishin si erano moltiplicati. [Tecnica]




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 650
    Resistenza: 800
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note



    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Kyofu
    Yakusoku

     
    .
19 replies since 25/1/2018, 00:48   294 views
  Share  
.