BigPharma BrosAddestramento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Fulmini e Sangue


    VII

    [Note]
    Cazzo! Daishin imprecò a denti stretti, vedendo che tutti i suoi colpi venivano abilmente schivati dal nukenin. [Slot Tecnica I] Apparentemente si trovavano in una situazione di stallo: nessuno dei due riusciva ad avere la meglio sull'altro. Improvvisamente, i sensi dell'Iga impazzirono e la sua attenzione venne catturata da Kensei. Il ninja di Kiri aveva iniziato ad emettere un'aura così densa da risultare soffocate. Non serviva essere un sensitivo per capire che quello che stava emanando era odio nella sua forma più pura e grezza. Un sentimento primordiale e profondo che non sembrava avere limiti. Un emozione così intensa e famelica che avrebbe potuto inghiottire il mondo intero. Daishin non riuscì a rimanere impassibile. Al di là del senso di oppressione e angoscia che impregnava l'aria, percepiva una profonda dissonanza nel mondo che lo circondava. Era una sensazione particolare, che non aveva mai provato prima. C'era qualcosa di profondamente sbagliato in quel potere. Qualcosa di estremamente pericoloso. Qualcosa che non doveva esistere. Era una convinzione radicata in lui e che precedeva la sua stessa coscienza. Daishin non avrebbe saputo spiegarlo a parole, ma era sicuro che quel pensiero era sempre stato parte di lui. Tutto d'un tratto si accorse che desiderava eradicare la fonte di disturbo. Era un imperativo che nasceva dal profondo del suo animo e che non riusciva ancora bene a definire. Se avesse assecondato l'istinto, avrebbe rivolto le capacità inibenti della sua hijutsu verso il Kiriano e non il nemico che lo fronteggiava. Fu difficile resistere, quasi quanto opporsi all'istinto di sopravvivenza quando si prova a infliggere a se stessi una ferita mortale.

    Furono gli attacchi del nukenin e della sua mantide a riportare Daishin alla realtà, distogliendolo da quel desiderio ancestrale, Dovendo reagire rapidamente, questa volta dovette concentrare una quantità molto più grande di chakra per evitare di essere ferito. Sfruttando la sua agilità e l'enorme flessibilità sviluppata nel corso degli anni, il consigliere evitò ognuno dei colpi nemici. Che fosse con una piroetta o contorcendosi fino ad assumere posizioni quasi innaturali, Daishin lasciò che lancia potenziata dal chakra Doton non colpisse che l'aria. [Slot Difesa I-II-III] Sfortunatamente, Daishin non avrebbe avuto modo di rilassarsi. Dopo aver composto una rapida sequenza di sigilli, il Nekunin aveva evocato un altro insetto mostruoso. A giudicare dal suo chakra, la creatura non era affatto da sottovalutare. Mentre pensava a come gestire quella nuova minaccia, Daishin scattò rapidamente all'indietro di 6 m e ingoiò uno dei tonici che portava con sè, ristabilendo una piccola parte della sua riserva di chakra. [Slot Azione extra I] Compose un singolo sigillo, evocando due copie a circa 1,5 m da sè. Una si sarebbe disposta alla sua destra, mentre una dalla parte opposta. Entrambe imbracciarono l'arco e incoccarono una freccia, puntandola verso la creatura appena evocata. Trovandosi ad almeno 16 m di distanza, Daishin avrebbe scoccato ben tre frecce: due dirette al capo del nukanin, mentre l'ultima verso la creatura appena comparsa. Tutti i colpi sarebbero stati potenziati dal chakra raion. [Slot Azione I-II-III][Slot tecnica II]



    Kensei


    Non servì molto: una leggerezza, un movimento privo dell'adeguata fluidità, un momento di distrazione. Forse era stata l'aura carica di odio emanata da Kenchiki a farlo tentennare, ma successe tutto troppo in fretta perché Shinji riuscisse a comprendere pienamente quello che l'aveva indotto in errore. Incassato il suo ultimo assalto, l'avversario aveva sfruttato un'apertura nella sua guardia per prenderlo in contropiede. Riuscì appena a spostarsi, evitando di essere decapitato, ma la lama gli aprì un enorme squarcio sul torace. Il sangue iniziò a sgorgare copioso dalla ferita, inondando il Kenchiki di rosso. I colpi successivi conclusero il lavoro. Il dolore e la ferita prodotti dal primo fendente gli impedirono di imbastire un adeguata difesa contro gli altri assalti, facendo sì che le sue gambe venissero devastate dal freddo dell'acciaio e dall'ardore dell'odio. Kensei non avrebbe avuto bisogno di sfoderare il suo ultimo jutsu, poiché Shinji gli crollò difronte, il corpo martoriato dalle ferite. Non avrebbe messo alcun suono, se non qualche gorgoglio dal significato incomprensibile. Il sangue, insieme alla sua vita, lasciarono troppo velocemente il suo copro perché potesse fare altro.

    Vinta la battaglia, la barriera eretta dal nukenin sarebbe scomparsa e al centro della zona dove il rituale stava venendo realizzato, Kensei avrebbe potuto vedere una ciotola di porcellana su cui erano tracciati numerosi sigilli. All'interno del contenitore erano alloggiati molti degli Okami no yukidaruma raccolti dagli scagnozzi di Shinji. Se avesse deciso di esplorare il bosco, dirigendosi verso la zona della boscaglia da cui era emerso il Nukenin, avrebbe individuato un sentiero che conduceva verso la zona più profonda. Seguendo quella strada per una decina di minuti si sarebbe ritrovato in una radura in cui era stato stabilito un enorme campo di coltivazione di quegli strani fiori. La maggior parte delle persone che lavoravano in quella piantagione era i Ninja mandati prima di lui. Shinji doveva aver usato un potente genjutsu per piegare la loro volontà e sfruttarli per i suoi loschi interessi. Uccidendo il Kakita, Kensei aveva spezzato l'illusione liberandoli. I pochi membri della banda di criminali che non erano riusciti a scappare stavano per venir linciati dagli accademici ripresisi dal sortilegio di Shinji. Kensei sarebbe stato a guardare o avrebbe deciso di imporre la sua visione di giustizia?



    Chakra: 40,0/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 575
    Velocità: 500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Kunai Potenziati × 3
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Rotolo da Richiamo (Mediopiccolo) × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • HankyÅ« × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico Coagulante Minore × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Proiettili Pesanti × 5
    • Proiettili Perforanti × 3
    • Coltelli da Lancio Potenziati × 10
    • Spiedi × 1
    • Sfere Perforanti × 2
    • Kiseki Giallo × 1

    Note Kiseki Giallo nel petto Riflessi +2 Tacche
    3 Simboli del Vuoto e 6 Simboli del fisico (4x+3 Intuito; 2x+3 Agilità)


    Edited by Bartok - 21/4/2020, 11:24
     
    .
19 replies since 25/1/2018, 00:48   294 views
  Share  
.