BigPharma BrosAddestramento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,612
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Okami no yukidaruma


    Capitolo Uno


    Atto VII
    La Fuga



    Non potevo aspettarmi molto di più da quel mio avversario, dopotutto era una feccia Kakita. Non aveva compreso la mia forza e la mia capacità di incassare colpi al primo assalto e questo, la seconda volta che mi attaccò, gli costò la vita. Il fendente si mosse rapido finendo il lavoro che già aveva iniziato in precedenza. Colpito e col petto divelto, l'uomo rimase incapace di reagire ai miei colpi precedenti. Anche le gambe furoni colpite come il petto, arrivando fino all'osso ma senza, di fatto, reciderle. A quello, ci pensò la caduta sulle ginocchia segente, spezzandole sotto il peso del corpo e facendo crollare il busto innaturalmente all'indietro, sopra la parte posteriore delle proprie gambe. Lo sguardo era già vitreo dopo pochissimi istanti. Lanciai un occhio a Daishin poco lontano da me, ancora alle prese col suo avversario. L'odio che aveva pervaso l'ambiente in un attimo rientrò nel mio corpo, provandomi, certo, ma rendendomi anche nuovamente più calcolatore. [Backfire] La Yakusoku si ritrasse dalla sua forma sanguigna e immediatamente la posai al mio fianco, lasciando, come al solito, che l'osso pendesse libero fuori da qualsiasi fodero. Feci un passo in avanti per portarmi all'altezza del cranio del mio avversario. Daishin. Dissi, richiamando la sua attenzione un istante dopo che aveva lanciato i suoi kunai e mentre Unagi scendeva verso il naso dell'uomo ormai evidentemente morto, producendo uno scricchiolare macabro di ossa che si piegavano sul certello, distruggendo qualsiasi cosa potesse mai essere recuperata di quel cadavere. Qui ho finito. E mentre pronunciavo queste parole, la barriera che fino ad un istante prima proteggeva qualcosa si disciolse, liberando l'ambiente da un gigantesco genjutsu che non ero in grado di penetrare con i miei normali occhi. Poco alla mia destra giaceva un mortaio sul quale erano riposti dei bellissimi fiori nonché l'oggetto delle nostre ricerche. Mi chinai verso il cadavere del Kakita, prendendo la sua spada. Si trattava pur sempre di un segreto di Kiri, non era giusto lasciarla lì, in quel luogo.

    Il monaco sulla mantide era troppo rapido: fintanto che rimaneva attaccato a quella sua creatura era praticamente impossibile per lui essere colpito da qualsivoglia attacco, specialmente se a distanza, dato che, col tempo, aveva imparato a colpare quel grande punto debole dello stile a due con la sua evocazione. C'è da dire che Daishin riuscì a coglierlo in controtempo. Questa volta, complice la distanza e le copie, l'uomo si fece prendere alla sprovvista e non riuscì a notare come quei dardi fossero incantati col chakra. Quando andò a frapporre la sua lancia per deviare il primo, essa si distrusse in mille pezzi. [Difesa I]Danza dell'ubriaco
    L'utilizzatore guadagna 1 tacca in Agilità ogni volta che utilizza la sua lancia in difesa. Il Bonus massimo è pari a 3 tacche. Non è possibile utilizzare il bonus alla caratteristica da questa abilità.
    [Da Genin in su]

    Maestro della Mantide
    L'utilizzatore migliora le proprie capacità quando cavalca la propria mantide: fintanto che ha trascorso almeno un round cavalcando la sua evocazione ottiene 2 tacche ad una statistica a scelta. Questo bonus non permette di utilizzare il bonus alle caratteristiche secondarie.

    Passi Agili
    L'utilizzatore è in grado di deviare più efficacemente oggetti scagliati; può utilizzare l'agilità anziché i riflessi per deviare oggetti fino a dimensioni medie se la loro forza è inferiore alla sua.
    [Da Genin in su]

    Overcap, braccia semiparalizzate.
    GAKERU! Riuscì a gridare semplicemente, mentre la mantide ruotava verso sinistra schivando per lui i proiettili appena lanciati, anche se soltanto parzialmente. L'uomo venne ferito lungo la spalla e lungo il braccio sinistro. [Difesa II]Volo
    Speciale: L'utilizzatore ha ali e può volare. La velocità degli spostamenti in volo è aumentata di 3 tacche.
    [Da genin in su]

    Volo Difensivo
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare l'abilità "Volo" anche in difesa. I Riflessi degli spostamenti in volo sono aumentati di 3 tacche. Se utilizzata questa abilità in un round, l'utilizzatore non può attaccare.
    [Da Chunin in su]

    Riflessi Mantide = Blu+3 (Volo Difensivo) +3 (Impasto)
    Merda Merda merda! Gridò l'uomo, rendendosi conto di essere incapace di muovere il braccio colpito da Daishin perché eccessivamente ferito in due punti a dir poco fondamentali, la spalla ed il gomito. Era una fortuna che fosse stato colpito soltanto di striscio, altrimenti era probabile che quei proiettili gli avrebbero letteralmente fatto saltare l'arto. Fu durante la sua trottola difensiva che l'uomo si rese conto che il suo capo giaceva riverso a terra, con le gambe recise e con un buco in fronte. Cazzo cazzo cazzo! grudò una seconda volta. ZAMASU, PIROETTA DEL DESERTO E RITIRATA! Avrebbe gridato al suo gigantesco animale che soltanto un istante prima aveva evocato, convinto di avere il toro per le corna. Se però il suo capo era appna stato a dir poco barbarizzato, cosa avrebbero potuto fare lui e le sue due mantidi contro quella coppia di ninja? Non farò la fine del mio capo, no, non esiste, non esisteeee! Avrebbe aggiunto, completamente nel panico. La gigantesca mantide viola, in compenso, iniziò a roteare su se stessa ad altissima velocità. alzando tutt'intorno nell'area una nube di sabbia densissima. Era come se stesse alzando e sminuzzando il terriccio del bosco in cui si trovavano. Il mortaio coi fiori schizzò in aria rapido, impossibile da vedere in un primo momento con tutta quella terra. Non era una tecnica: stava letteralmente muovendosi ad una velocità tale da alzare tutto quel fumicone. [AdR]Piroetta del deserto
    Abile: L'utilizzatore rotea rapidissimamente su se stesso. Ottiene una velocità inimmaginabile pari a tre volte quella della sua energia per effettuare azioni non offensive. Utilizzarla in fase difensiva conta come difesa totale, congruamente all'azione svolta.
    [Da Chunin in su]

    D'un tratto, poi, una nuvola apparve, facendo rallentare il tornado che si era creato. La mantide esca scomparsa, richiamata dal suo utilizzatore. Anch'esso però, sull'altra mantide, non era più visibile. Aveva probabilmente utilizzato quel suo potere per darsela a gambe, esattamente come aveva comunicato. [Conoscenze]Chakra nullo, tecnica dell'occultamento della mantide che le permette di volare occultata, azione rapida sul secondo slot di movimento che gli permette di allontanarsi in totale di 48 metri verso il cielo.

    Andiamo. Dissi a Daishin, gelido, mentre utilizzavo la tecnica del richiamo per inserire la Lama Kakita in un rotolo e farla tornare a Kiri.Seguiamo il sentiero. Aggiunsi, indicando la strada che l'uomo ora a terra aveva percorso poco prima.
    Camminammo una decina di minuti attraverso il bosco per poi giungere in una vera e propria piantagione degli Okami no yukidaruma. Nei campi figuravano delle persone evidentemente sconvolte e arrabbiate. Da come scattarono verso le sentinelle che giacevano tutt'intorno, era evidente che fossero dei ninja. Che si trattasse degli uomini scomparsi fino a quel momento? Era probabile. Se Daishin avesse accennato ad entrare in azione avrei allungato il braccio, cercando di fermarlo. Lascia che si prendano la loro giustizia. Dissi, rimanendo un immobile spettatore del massacro che da lì a qualche minuto si sarebbe compiuto. Raccogliamo quanti più fiori possibili e torniamo da Shunsuke.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 650
    Resistenza: 800
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note



    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Kyofu
    Yakusoku

     
    .
19 replies since 25/1/2018, 00:48   294 views
  Share  
.