Sussurri[Free GdR per soli nukenin e ronin]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,441
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Onore fra criminali


    Questo sconosciuto



    [Docce]

    La discussione nella sala docce andava avanti.
    Dunque, abbiamo i due capetti, maschio e femmine...
    Ed il tipo che come noi chiede quali sono le ragazze? Molto inquietante, direi...
    Però in compenso questo esplosivo C3D00r pare che sia molto silenzioso, sarebbe un giocattolo simpatico da tenerci, non pensate anche voi?
    La cosa più interessante, però, arrivò dopo le discussioni su come fuggire e come svignarsela una volta fuori, no, la parte importante fu la risposta alle domande su Juno.
    Il braccio della morte?
    E questo esplosivo potrebbe aiutarci ad entrare lì? Interessante...
    Ci serve giusto un pò di certezza in più del trovare lì questo fantomatico Juno...
    Forse potremmo scoprirlo, fratello, in fondo c'è quel tizio di cui parlavano in mensa, no?
    Bella pensata, Pennuto, hai decisamente ragione!
    Ok, va bene!, esclamò dopo quel piccolo scambio mentale il Kaguya, Ci vediamo stasera allora!, quindi, quando fossero iniziati a muoversi tutti per allontanarsi, Zao (quello il nome in quella circostanza) si sarebbe avvicinato a chi aveva identificato come Densen.
    Credo che tutti qui cerchiamo questo Juno, quindi, intanto, vedrò di trovare informazioni su di lui e su come potremmo fuggire di qui. Intanto cerca di trovare quel tuo strambo compare, Ramingo, ed eventuali altri tuoi conoscenti che possano essere affidabili., avrebbe spiegato all'altro, Siamo criminali ed assassini, quindi la fiducia è un bene sopravvalutato, ma almeno un minimo di affidabilità qualcuno più di altri dovrebbe offrirla... trova questi eventuali elementi. e su quelle parole sarebbe andato alla ricerca del tipo di nome Akai.

    [Lavanderia]

    Come aveva detto che si chiamava il tizio che lavora qui?
    Akai, fratello, aveva detto che si chiamava Akai.
    E con quel ricordo in mente, il Kaguya si sarebbe fatto strada nella lavanderia in cerca di questo fantomatico "Akai" e, se fosse riuscito a trovarlo, avrebbe chiesto di potervi parlare.
    Una volta solo, o comunque con un numero limitato di persone attorno, con questo pezzo grosso della lavanderia, Zao gli avrebbe rivolto poche e semplici domande: Sono arrivato qui da poco e non con i soliti metodi di arresto, o almeno non penso che fosse un metodo standard per arrestare qualcuno, quello che hanno usato con me, ma mi hanno detto che per avere qualcosa da fuori, si deve chiedere a te, Akai-sama.
    Ora, più che qualcosa da fuori, avrei bisogno di qualche informazione qui dentro, nello specifico: il nome Juno corrisponde a quello di qualche prigioniero? O comunque di qualcuno che si trova in questa prigione? E se sì, dove posso trovarlo e come posso raggiungerlo? Potrei avere una mappa di come raggiungerlo?
    In ultimo, sai niente di un tale di nome Eizo? Questo nome è collegato a qualcuno dentro o fuori da questo luogo, che tu sappia?
    , avute le risposte sperate, il Kaguya finalmente ebbe la certezza che c'era almeno un Juno nel braccio della morte, ora si trattava di come raggiungerlo.

    [Ore 02 - La Fuga]

    Questo coso funziona veramente bene!
    Ed in effetti, la minima quantità di esplosivo con cui si aprì la porta della cella del Kaguya era stata sorprendentemente silenziosa nell'utilizzarla e questi poté iniziare ad avanzare con il resto del gruppo.
    Sta andando tutto troppo bene...
    E non dimentichiamoci di questo Juno!
    La sorpresa arrivò, però, quando Hiroshi diede a Zao ed ad un altro della cricca due blocchi di esplosivo, per poi allontanarsi con il gruppo "originale" (il Kaguya non aveva problemi a riconoscere Densen fra quelli rimasti con lui) e la divisione così netta non era delle più rassicuranti.
    Non mi piace tutto questo...
    Ci hanno lasciato l'esplosivo! Cosa mai potrà andare storto?
    Dovevi proprio chiederlo, Mostro?
    L'allarme dato dalle guardie suonò, infatti, sospetto ed ironicamente preciso come tempistica, mentre già il Kaguya apriva la mano, lasciando che le abilità del suo clan, per quanto limitate dalla particolare condizione, si risvegliassero.
    Non fatevi ammazzare, vediamo di sistemare queste guardie ed andare da questo Juno!, tagliò corto Zao, volgendosi verso l'altro cui era stato dato del C3D00r: Tu, vedi di non usare quel tuo esplosivo, ci servirà!, tagliò corto.

    Quando le guardie gli si avvicinarono, Zao non si preoccupò più di tanto: era un Kaguya, la sua resistenza e le sue ossa avrebbero fatto il più: ogni colpo, infatti, raggiunse un blocco osseo che si generò per tempo, parando la manganellata relativa, almeno per quel che riguardava i primi due attacchi.
    Il terzo attacco lo colpì alla testa e gli procurò una ferita, ma non bastò: mentre l'attacco veniva portato, infatti, il Kaguya ne avrebbe approfittato per generare una lama ossea da piantare nella testa della guardia.
    E se anche quel colpo non fosse bastato, una piccola falce d'ossa si sarebbe materializzata nella mano di Zao, che avrebbe tentato con la stessa di aprire due profondi solchi nella gola ed allo stomaco della guardia a lui più vicinaSlot TB: Creazione Ossea (Kama pot 20 => 1/2 basso ogni utilizzo)
    Slot Azione 2 & 3: attacchi con statistiche Gialla
    .

    Se non ci ammazzano prima, la cosa risulta decisamente divertente!
    La prima parte è quella chiave, Mostro!
    Dai, fratello, ti stai divertendo anche tu!

    Chakra: 22Basso x manipolazioni difensive; Basso x manipolazione offensiva; 1/2 basso per 2 attacchi/25Ho ipotizzato il tratto valga comunque
    Vitalità: Leggera alla testa/13Ho ipotizzato che tratto e bonus su Resistenza valgano
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 300
    Riflessi: 175
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: Manipolazione Ossea
    2: Manipolazione Ossea
    3: S&M
    4: ///
    Slot Azione
    1: S&M
    2: Attacco con falce ossea
    3: Attacco con Falce ossea
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: Creazione Ossea
    2: ///
    3: ///

    Note
    Ho ipotizzato attivi i miei vari tratti, dimmi tu se devo riconsiderare (di fatto non li ho usati)
     
    .
45 replies since 31/1/2018, 20:19   940 views
  Share  
.