Sussurri[Free GdR per soli nukenin e ronin]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roroo 2.0
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Yaoi


    Chapter V- Prigione ???




    Prima di scortarmi al cospetto del Direttore, la guardia mi ammanettò con delle fredde manette di acciaio. Era il minimo che mi potevo attendere perciò decisi di non opporre resistenza. Rimasi in silenzio per tutto il tragitto, concentrato nel memorizzare il percorso che conduceva nella tana del Leone che governava quel carcere.

    Giunti al piano superiore, varcammo la soglia di una sala ben arredata e illuminata da luci artificiali.
    Al centro della stanza, posti al di sopra di un pesante tappeto, due divani erano stati posizionati a formare un angolo di novanta gradi.
    Isolamento acustico fai da te.
    Non riuscì a trattenere un sorriso.
    Mi sedetti sul divano in pelle, come ordinato dalla guardia, la quale si posizionò a qualche metro da me, in attesa dell'arrivo del suo superiore.
    Le manette ancora stringevano i miei polsi, limitando enormemente la mia pericolosità.

    Attesi il Direttore due o forse tre ore, senza manifestare in alcun modo la mia impazienza.
    Il boss era un uomo di mezz'età, piuttosto in forma per i suoi anni.
    I suoi occhi brillarono di entusiasmo nel vedere un giovanotto ammanettato seduto sul suo divano dei divertimenti. Il mio aspetto fanciullesco e da angioletto lo eccitò, ma non così tanto da farlo saltare sopra di me come una bestia.
    Si sedette alla mia destra, a pochi centimetri dal sottoscritto, gustandosi il momento e la dolce sorpresa. Mi spogliò solo con lo sguardo.

    CITAZIONE
    Mi spiace per quelle...purtroppo sei un carcerato e non posso rischiare la mia incolumità. Come ti chiami? Tu puoi rivolgerti a me come Signore.

    Un capo non può aver paura nella sua reggia, mio Signore. Lo punzecchiai, senza pensare che quella frase rischiava di minare la sua leadership, facendolo adirare.
    Sono Namae Signore. Rivelai il mio vero nome, mostrandomi felice quando il boss ordinò alla guardia di servirci con dei calici di vino.
    Con droga.
    Erano chiare le intenzioni del direttore: utilizzare la bevanda come solvente per sciogliere una pasticca o della polvere.
    Sicuro della mia resistenza, in quanto membro dei Fiori, e perciò tossico prima che spacciatore, bevvi il calice tutto di un fiato.
    Il sapore del vino era buono e la gradazione piuttosto alta, ma dovetti ammettere che non riuscì a capire dal gusto se ci fosse della droga o meno all'interno...
    La risposta vi fu due minuti dopo il brindisi. La testa iniziò a girare mentre gli arti divennero leggeri come piume. Ero in uno stato di benessere, ma niente che si avvicinasse alle sensazioni donate da sostanze più forti e interessanti.

    CITAZIONE
    Ah la senti anche tu vero? Sta iniziando a fare effetto anche su di me! Rilassati e godiamoci questa serata! Ah non ti preoccupare di Daisuke, lui non ci disturberà anzi credo gli piaccia guardare!

    Si è drogato anche lui.
    Vidi l'uomo avvicinarsi. Non feci l'errore di sottrarmi al suo tentativo di abbordaggio, tutt'altro, con dolcezza lo invitai a rimanere fermo, posizionandogli entrambe le mani sul bottone al centro della sua camicia.
    Avvicinai il mio volto al suo e senza chiedere alcun permesso strinsi il suo labbro inferiore dapprima con le mie labbra carnose e poi con i denti, dolcemente.

    La mia dolcezza durò poco.
    Con il suo labbro serrato tra i denti, avrei serrato la morsa con tutta la forzaForza -> 275 posseduta dalla mandibola e contemporaneamente, con la mano destra, avrei sferrato un montante a palmo aperto in direzione del suo mento, nel tentativo di farlo sbalzare verso l'alto. [TA]Palmo Distruttivo - Houshou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare un colpo con il palmo: la Forza è incrementata di 4 tacche e non risentirà di nessun malus da eventuali danni subiti durante l'esecuzione. Il colpo inoltre può spingere indietro l'avversario di 9 metri. È possibile utilizzarla in Subisci e Mena come se posseduto il talento 'Tecniche Immobili'.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]

    Nel caso migliore sarei riuscito a staccargli la testa dal collo.
    A causa delle manette, la mano sinistra avrebbe seguito la destra, viaggiando parallelamente a quest'ultima.

    Colpito o meno, sarei balzato in direzione della porta d'ingresso, così da avere i due uomini davanti alla mia figura.
    Un piccolo regalo da Akai.
    Saremmo finiti in due al braccio della morte: io e Akai. Una mano in più per salvare Juno poteva rivelarsi utile.



    Sblocco Palmo Distruttivo


    Edited by Roroo 2.0 - 16/5/2018, 01:09
     
    .
45 replies since 31/1/2018, 20:19   940 views
  Share  
.