Sussurri

[Free GdR per soli nukenin e ronin]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    La gente sembrava incazzata da quelle parti, ma c'era da aspettarselo. Dopotutto era una prigione... o no? A dire il vero forse era solo un sogno. Un'illusione di quelle che spesso i ninja si facevano tra di loro a mò di scherzo. Oppure era un jutsu spazio-temporale che li aveva direttamente schiantati tutti quanti in un posto tanto lontano quanto poco bello? Se non era un'illusione, avrebbe pur sempre potuto trasportarli via da lì con il proprio jutsu spazio-temporale, ma questo comportava alcune difficoltà. In primis: bisognava essere proprio sicuri che quella prigione non bloccasse il chakra. In secondo luogo portarti su di un Simbolo di Somujo lontano significava anche scoprirlo e scoprire la sua posizione, catapultando tutta la marmaglia direttamente nella Villa Mikawa: non la migliore delle idee, considerando che l'altro Simbolo di Somujo era ad Ame (ed era meglio scegliere quello). In ogni caso pensò bene di non fare altre domande, sennò prima o poi sarebbe certamente rimasto senza la testa e ascoltò semplicemente le parole di tutti. Ma era inutile negare che quel suo "tutto pianificato" non era affatto né convincente né, tantomeno, pianificato. Tutt'altro: sembrava un altro di quei piani costruiti abbastanza male e che avrebbe certamente comportato la presenza di una notevole mole d'imprevisti. Che poi i cammelli... - «Vabbeh,» - scrollò le spalle. - «Dov'è che si trova sto braccio della morte?» - avrebbe chiesto con l'intenzione di andare lì per liberare Juno, anche se non c'era. Alla fine dei conti erano giunti in quella prigione proprio con Juno in mente e nell'anima: andarsene così, scappare, bah... Avrebbe rassicurato quei loro compagni di fuga di venire quella notte insieme a loro per tentare la fuga dalla prigione, ma non ci sarebbe affatto andato. Tutt'altro: sarebbe rimasto nella sua cella, chiuso dall'interno (se fosse stato possibile), per tutto il tempo: non solo non era stato per niente convinto dai "cammelli", ma aveva in mente ben altro. Qualcosa che, forse, gli avrebbe permesso di scoprire molto di più a proposito di quel nome e della persona a chi, probabilmente, apparteneva. Tutto ciò che doveva e voleva fare era semplicemente usare quella massiccia fuga dei prigionieri come un diversivo: trovare le informazioni di cui aveva bisogno grazie al caos.

    In ogni caso, di notte, nel mentre gli altri avrebbero tentato la fuga dalla prigione, Minoru Satou avrebbe approfittato della situazione per recarsi, di nascosto, nella Sala delle Guardie con l'intenzione di trovare la lista dei detenuti. Se quel Juno era presente nella prigione, la sua presenza doveva essere segnalata in una qualche lista. Con quell'allarme nella prigione non ci avrebbe messo molto a trovare la Sala delle Guardie, restando comunque ben attento a muoversi nel totale e completo silenzio, al di là degli sguardi e degli allarmi. In quel momento non era altro che un semplice detenuto con le sue vesti, seppure ben nascosto grazie alla Tecnica dell'Occultamento.

    CITAZIONE
    Tecnica dell'Occultamento - Kakureni no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può occultare sé stesso, una persona o un oggetto riproducendo quasi perfettamente l'ambiente occupato, diventando invisibile. Se l’obiettivo compie una manovra offensiva o difensiva, la tecnica termina il proprio effetto. Se disattivata la tecnica entro 6 metri da una fonte di chakra, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina dopo l'eventuale fase difensiva.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]

    Probabilmente nessuno, difatti, lo avrebbe visto muoversi per quei corridioi: era celato da un velo d'invisibilità. Arrivato nei pressi dell'Ufficio del Capo delle Guardie avrebbe atteso che si fosse aperta la porta: con una fuga in corso anche il Capo doveva essere da quelle parti, a controllare la situazione. Altrimenti avrebbe tentato ad aprirla egli stesso, cercando, magari, di entrare in quella stanza così particolare per dare il via alle sue ricerche in merito.
    In quell'ufficio avrebbe cercato di controllare ogni scartoffia, ogni documento. Tutto, pur di trovare un solo qualche indizio in più rispetto a quel Juno che aveva in testa e che, forse, sarebbe riuscito a trovare proprio grazie ai suoi compagni in fuga. Il tutto senza fare rumore, senza dare nell'occhio, e senza accennare la propria minima presenza.








    Sblocco la Tecnica dell'Occultamento.
     
    .
45 replies since 31/1/2018, 20:19   940 views
  Share  
.