Sussurri[Free GdR per soli nukenin e ronin]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Sussuri


    IV



    - Va bene! – fu la mia unica risposta, con voce squillante. Perché non fidarsi delle loro risposte del resto? Loro avevano tuta intenzione di andarsene da quel posto e avrei seguito i fuggiaschi con molto piacere. Prima ne sarei uscita prima sarei stata in grado di lavarmi, togliermi la puzza di torno e profumarmi! Così una volta conclusi i loro discorsi, che mi persi per buona parte, concentrata ad osservarmi principalmente la pelle delle mie mani screpolata seguii quasi per inerzia la boss delle donne. Quella che in un certo senso mi aveva accolto e mi aveva permesso di muovermi con relativa tranquillità in quel covo di puzzoni.

    Era finalmente arrivato il momento topico, il momento della fuga. Le celle si aprirono, grazie all’utilizzo di quel particolare esplosivo e, momento serietà, seguii con la massima discrezione il gruppo di evasori. Ci ritrovammo ad un certo punto con alcuni dei maschi, ai quale venne consegnata una parte dell’esplosivo. Quando Hiroshi ci invitò a proseguire, mentre lui avrebbe recuperato altre persone, seguii il suo consiglio unendomi così al tizio robusto, quello che aveva anche lui tra i suoi ricordi rimembrato Juno, e l’altro piccolo gruppo. [Nota]Per inciso mi unisco al gruppo di Shiltar!

    I problemi tuttavia sorsero da lì a poco. Durante il percorso aimé incrociammo una ronda notturna che ci individuò in batter d’occhio. La reazione fu ovvia, diedero l’allarme e scattarono verso di noi. Le guardie in un certo senso ci fronteggiarono singolarmente e così mi ritrovai a combattare faccia a faccia contro uno di quei bastardi. Sorrisi, un’ottima occasione per spargere del sangue e lavarsi un po’ la faccia con quel liquido vermiglio.

    Il primo attacco della guardia si dimostrò veloce, e sicuramente potente, ma altrettanto prevedibile. Caricò una sorta di manganellata rivolta alla mia testa che evitai provvidenzialmente concentrando chakra sul busto e ruotando velocemente tutto il torso verso l’esterno, schivando così per un pelo il colpo [S. Difesa I]Riflessi: 275 (+Basso di Impasto). Altrettanto però non potei dire per il secondo attacco. Nuovamente mirato alla testa questa volta non avevo possiiblità di schivata vista la vicinanza e mi limitai ad alzare il braccio sinistro così da frapporlo contro il manganello. Il colpo non tardò ad arrivare e fu decisamente doloroso! [S. Difesa II]Resistenza: 275 (+Basso di Impasto)

    Danno: 1,25 Leggere
    Mi resi conto che davanti a me si presentava un avversario dal fisico decisamente prestante e di conseguenza poco potevo con le mie abilità ridotte. Dovevo sacrificare qualcosa se volevo sconfiggerlo.

    Così mi decisi di rischiare il tutto per tutto. Mi preparai a subire il colpo in testa per contrattaccare in controtempo. La manganellata mi colpì in pieno, quasi facendomi perdere i sensi, e creando una bella lacerazione, ma spinta dal desiderio di rivalsa allo stesso tempo allungai la mano sinistra, portandomi avanti anche con il busto così da avvicinarmi ancora di più verso i genitali della guardia… così da affare per bene i suoi gioelli di famiglia! [S&M]Danno: Due Leggere

    Velocità presa: 275 (+Basso di Impasto) Forza: 200


    Se ciò fosse avvenuto non avrei fatto altro che strizzare ancora di più la presa! Volevo vederlo inginocchiato o quantomeno piegato dal dolore! [S. Azione II]Forza: 265 (+Basso di Impasto In seguito avrei cercato di accecarlo provando ad infilare l’indice e il medio della mano destra sugli occhi del malcapitato, limitandomi ad allungare il braccio quasi come un colpo di lancia, diretto e preciso [S. Azione III]Forza: 200 Velocità: 250 (+Mezzo basso di Impasto). A mani nude difficilmente sarei riuscito ad ucciderlo ma almeno in quel modo mi sarei assicurata la sua dipartita.

    Se fossi riuscita a renderlo innoquo non avrei fatto altro che prendere il suo manganello e avrei iniziato a battere l’arma violentemente contro la sua testa, fino ad ucciderlo e ovviamente fino a vedere le sue cervella schizzare fuori dall’orbite! Nel frattempo tuttavia mi sarei rivolto al mio alleato: - Siamo nella merda, signore. Dobbiamo usare gli esplosivi che le hanno dato per fuggire! -


    CITAZIONE
    Tabella Riassuntiva:

    Chakra Rimasto: 15.5/20 Bassi
    Vitalità Rimasta: 6,75/10 Leggere


    Nota: Sblocco Nuvola Esplosiva

     
    .
45 replies since 31/1/2018, 20:19   940 views
  Share  
.