Sussurri[Free GdR per soli nukenin e ronin]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roroo 2.0
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Uccidere Juno


    Chapter VI - Prigione Massima Sicurezza



    Colpire subito era stata un'ottima idea.
    I muscoli riuscirono a conferire al palmo destro la forza sufficiente per rompere la testa del Direttore. Il suo corpo volò oltre al divano, schiantandosi a terra dopo aver crepato la parete della stanza.
    Fui pervaso da un senso di onnipotenza. Avevo sconfitto il capo della struttura carceraria con un semplice pugno.

    Ahahahahahhah


    Mi lasciai malmenare da Daisuke e dalle numerose guardie richiamate dalle sue urla.
    Prima di uscire dalla stanza, strattonato da ben quattro soldati, ammirai il direttore a terra, ancora esanime.

    Mi ero guadagnato un biglietto di sola andata per la sezione di massima sicurezza. Non conoscevo l'aspetto di Juno né il numero della cella in cui era stato rinchiuso.
    Provai a corrompere le guardie, ma dalla mia gola uscirono parole senza senso.
    Pensavo fosse più debole. Le mie conoscenze sui veleni erano ancora limitate.

    [...]



    Durante il tragitto verso i piani inferiori, consapevole di ciò che avevo commesso, mi preparai a subire la vendetta delle guardie.
    I secondini furono clementi; si limitarono a sbattermi in una piccola cella di pochi metri quadrati, senza perpetrare alcun tipo di violenza. Al suo interno vi era un lettino, delle coperte luride e un piccolo water senza scarico.
    Una sistemazione provvisoria...prima della condanna a morte.
    La luce bianca era così intensa da costringermi a socchiudere gli occhi, ma non fu questo il dettaglio più bizzarro...
    Che schifo è?! Le pareti e il pavimento erano ricoperti da una sostanza plastica lattiginosa.
    Curioso di conoscerne le peculiarità, la tastai e ne assaggiai un pezzo minuscolo, come ero solito fare con le nuove sostanze da catalogare nella serra di Lord Goemon.
    Mi sedetti sul letto, sfinito. Ero privo di forze a causa della sostanza in circolo.
    Dal vetro diedi un occhiata nella stanza circolare in cui erano visibili altre celle.
    Non riuscivo a intravedere se vi fosse qualcun'altro. Fui ad un passo dal chiedere, ma venni anticipato.
    La sua voce era molto familiare. Ru Wai. Non era un caso.
    Presente...quanti sono qui per Juno?! Aggiunsi, chiudendo gli occhi.
    Mi allungai sul letto. Un errore che pagai a caro prezzo: mi addormentai.

    [...]



    Venni svegliato dal rumore di una porta che si aprì oltre al vetro della cella.
    Ho dormito troppo. Imprecai. Avevo il cuore in gola. Quanto tempo avevo a disposizione per trovare e uccidere Juno?
    Balzai in direzione della parete trasparente, curioso di ciò che stava per accadere.
    I miei occhi videro un uomo mascherato venir scortato da una guardia.
    Kuso?! Mi chiesi, insicuro.
    Vidi il secondino dirigersi verso una cella fuori dal mio campo visivo. Percepì il secco rumore metallico di una serratura. Schiacciai con forza la guancia sinistra sulla superficie fredda del vetro. Con estrema difficoltà e per pochi secondi, riuscii a intravedere un uomo appeso al muro, a quattro di spade. Il suo volto era celato dietro un sacco nero.

    jpg


    Ma... Al pensiero che quell'uomo fosse Juno, venni colpito da un forte dolore al capo, intenso e inaspettato. Strinsi la testa tra le mani.
    Uccidere Juno. Sussurrai, con la mia voce tenebrosa.
    Eravamo lì per uccidere quell'uomo, non per liberarlo. In preda a una rabbia incontrollabile, conscio di avere l'obiettivo a pochi metri da me, sferrai un potente pugno a mano aperta contro la lastra di vetro. [TA]Forza: Verde

    Palmo Distruttivo - Houshou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare un colpo con il palmo: la Forza è incrementata di 4 tacche e non risentirà di nessun malus da eventuali danni subiti durante l'esecuzione. Il colpo inoltre può spingere indietro l'avversario di 9 metri. È possibile utilizzarla in Subisci e Mena come se posseduto il talento 'Tecniche Immobili'.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]


    Udii un esplosione provenire oltre il muro che avevo appena tentato di frantumare.
    Juno aveva le ore contate...ma dovevo essere io ad ucciderlo.




     
    .
45 replies since 31/1/2018, 20:19   940 views
  Share  
.