Sussurri[Free GdR per soli nukenin e ronin]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Sussurri


    V



    Il maledetto uomo, che stavo fronteggiando, si rivelò un osso alquanto duro… o meglio dimostrò certe qualità che non avrei mai attribuito ad un così infimo essere. La domanda naturale che mi posi dunque fu una sola: perché aveva deciso di puntare su quella stupida professione se poteva avere una sua carriere in ben altre, lungimiranti attitudini?

    Risposte che purtroppo mai giunsero perché nel giro di qualche secondo il nostro piano, elaborato con il culo (o almeno così direbbe la mia mamma nei momenti di escandescenza), andò completamente all’aria. Fummo circondati da diverse persone, guardie decisamente più armate, e il tutto si risolse con diverse esplosioni di fumogeni e i nostri sensi che andarono a farsi friggere, insieme al nostro stato di coscienza Raramente pregavo, ma sperai che quei mascalzoni avrebbero risparmiato la mia innocenza. Cavolo, non era ancora il momento giusto!

    Mi svegliai di colpo, chissà dopo quanto tempo, e fui subito colpita dalla luce. Forte, estremamente luminosa per non dire quasi dolorosa. Istintivamente mi portai la mano davanti alla faccia. Ci misi qualche buon secondo per riprendermi e subito dopo focalizzai la situazione. Eravamo stati di nuovo imprigionati, ovviamente. Parlai al plurale perché lo stesso valse per gli altri maschiacci. Tutti eravamo stati sopraffatti. Questa volta però le celle erano ben diverse: decisamente più… restringenti.

    Sospirai, delusa. Probabilmente eravamo finiti in una zona ad accesso ancora più limitato, e di conseguenza ancora più difficile da evadere. Evitai di comunicare con i miei “compagni”. Non sapevo che aggiungere o commentare, l’unica possibilità logica in quei momenti era aspettare. Valutare e pensare.

    E si trattò sicuramente della scelta più giusta perché dopo diverso tempo all’interno di quella stanza fece la comparsa di una persona alquanto “ricercata”. Fu sufficiente un’occhiata per realizzare che nella mia testa scattò qualcosa. Era Juno. E un ordine, un imposizione balenò in tutto il mio corpo, facendolo fremere: uccidilo. Sorrisi, scrollando la testa. Noi tutti, o quanto meno, le persone che avevano chiesto di Juno ora avevamo un solo obbiettivo: staccargli la testa. Era sempre stata la nostra missione, fin dal principio. Solo che non lo sapevamo, banalmente.

    Lo spessore di quella vetrata era eccessivo, e romperla sarebbe stato impossibile per le mie capacità. Uscire quindi da quella stanza al momento sembrava impossibile. A meno che… certo a meno che quel tipo decisamente muscoloso e l’altro non fossero riusciti a liberarsi grazie alla loro forza. In quel caso mi sarei limitata a rivolgermi verso i miei possibili salvatori, con un tono assolutamente carino: - Signori, non riuscireste a spaccare il vetro anche per me? Sono una signorina che ci tiene alla bellezza, e non vorrei rovinarmi le mani! –

    Non vedevo l’ora di chiudere questa storia, e avevo decisamente voglia di lavarmi. Certo, con il sangue di Juno possibilmente. [Note]Sblocco Simbolo del Fisico





     
    .
45 replies since 31/1/2018, 20:19   940 views
  Share  
.