Sussurri[Free GdR per soli nukenin e ronin]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,441
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    La Verità


    Ed il commercio



    [Braccio della Morte]

    Siete in tanti qui dentro, eh?
    Ed in effetti Zao sentì chiaramente la voce di almeno una persona che non era con lui quando le guardie avevano beccato Risorto, Densen e la ragazzina.
    Quindi ci siete tu, fratello, Densen invecchiato, la ragazzina e poi almeno un altro, oltre, ovviamente, a questo Juno? Sottoscrivo quello che dice il Mostro, siete un pò tanti.
    Quando poi l'esplosione inghiottì Juno, l'amico di Densen con la maschera rossa e la guardia, accadde qualcosa di strano, di assurdo!
    Ma che cosa?
    La luce ed il boato dell'esplosione sembrarono inghiottire l'intero braccio della morte, come se le pareti non fossero così resistenti come, in effetti, il Risorto si sarebbe aspettato che fossero, e poi? E poi più niente.

    [Tormento di Pain]

    Che diavolo è successo?
    Il Risorto era confuso: si guardò intorno, aveva ancora quel costume integrale che aveva comprato per la strana festa fra nukenin ed era ancora lì come se non fosse successo niente, come se la prigione dov'era finita non fosse mai esistita.
    Ed in effetti, quando l'attenzione di Ru-Wai fu di nuovo catturata dall'uomo in maschera che aveva presentato loro il tutto qualche tempo (?) fa, questi non tardò a spiegare che ciò che avevano vissuto era un'illusione, l'effetto di un veleno!
    Hanno usato un veleno ed un'illusione collettiva?
    Due degli strumenti che amo di meno...
    Non si può negare che sia stato comunque molto efficace! Persino noi, dentro la sua testa, ci siamo cascata in pieno!
    E tutto solo per dimostrare i loro prodotti? Maestri del commercio!
    Intanto, l'uomo continuava l'esposizione delle loro offerte: non solo veleni, ma anche esplosivi come quel C3D00r ed anche altro.
    Delle abilità speciali non ce ne facciamo niente...
    Hai già ottenuto gli Hai Urami, di cui abbiamo, purtroppo, un buon controllo, cos'altro potresti volere?
    Lascialo finire, Pennuto! Dicevi, Ossicino?
    Non ci servono altre abilità speciali, ma l'esplosivo o questo veleno... ci sta già venendo in mente un bel modo per usarli!
    Sì, e quello che stiamo pensando non è che mi piaccia particolarmente!
    Sei l'unico a cui non piace! AHAHAHAHAH!!!!
    All'accenno sulla sede dove avrebbero potuto fare le loro compravendite, il Kaguya alzò un sopracciglio (non che si vedesse sotto la maschera integrale che indossava), poi venne il momento delle domande ed allora Ru-Wai alzò anche la mano.
    Bellissima dimostrazione di competenze e di merci da offrire, innanzi tutto. Avrei una domanda: se volessi servirmi dei vostri prodotti, più correttamente, dello Tsukuyomi Liquido per un progettino che m'è passato or ora per la mente, e poi vi lasciassi i progetti di tale idea, se riproducibile? Vi potrebbe interessare?, avrebbe chiesto il Risorto cordialmente.

    In effetti, potremmo produrre un'arma divertente unendo le nostre conoscente con quel veleno.
    Secondo me, è una follia!
    AHAHAHAHAH!!!!
     
    .
45 replies since 31/1/2018, 20:19   940 views
  Share  
.