Sussurri[Free GdR per soli nukenin e ronin]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roroo 2.0
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Concorrenza ai Fiori


    Chapter VII- Tormenta di Ame



    Merda
    La parete oscillò ma non si frantumò.
    Appoggiai il capo sul vetro, deluso. Non ero in grado di uscire da lì e ciò mi fece sentire inutile e debole.
    Non ebbi il tempo di pensare a una seconda strategia. Vidi qualcosa esplodere a pochi centimetri dal viso di Juno, coinvolgendo la guardia e Densen.
    Cosa..?!
    La luce emessa dal fuoco fu troppo intensa rispetto all'entità dell'esplosione.
    Mi coprii gli occhi con la mano destra.

    [...]



    Mi ritrovai seduto nel privè della Tormenta di Ame, con lo sguardo fisso sul seno della signora con la maschera da pantera.
    Cosa avevo vissuto? Illusione? Sogno? Allucinazione?
    Mi guardai intorno, senza muovere il capo, mentre le mani tastarono i pantaloni e la Sacca Porta Oggetti.
    Non ero stato derubato.
    In bocca avevo un retrogusto strano, piuttosto sgradevole. Bevvi tutto di un fiato il whisky dal colore ambrato che avevo ordinato appena arrivato, assaporandone il suo sapore forte.
    Il bruciore di cui fu oggetto la mia gola secca mi aiutò a rinsavire dall'esperienza vissuta.

    L'uomo sul palco sorrideva soddisfatto. Prese parola, entusiasta di ciò che avevamo vissuto.
    Odiavo essere avvelenato, ma in quell'occasione, provai profondo interesse per quella sostanza chiamata Tsukuyomi Liquido, in grado di generare allucinazioni così reali e intense. A detta dell'uomo, per avere quell'effetto così devastante, erano bastate poche gocce. L'assunzione era avvenuta per contatto, tramite l'inchiostro nero utilizzato per il timbro.
    La loro mercanzia spaziava dai veleni, alle bombe fino alle abilità speciali, riservate agli appartenenti dei clan dei relativi villaggi.

    Avevano commesso un errore grave. Molto grave. Imperdonabile.
    Erano nel territorio dei Fiori.

    Ascoltai la domanda dell'uomo che aveva la stessa voce di Ru Wai.
    Era lui, lo sapevo, e a dirla tutta, il suo interesse per quelle merci non mi sorprese. Quei tizi non rappresentavano per lui una concorrenza.
    Non avevo ancora intuito dove avessero la sede, ma poco importava, si erano esposti al mondo dei Nukenin e tramite le spie di Ame saremmo riusciti a scovarli in ogni luogo.
    Le pire di Lord Goemon erano già pronte.
    Sarebbero stati impalati, dal primo all'ultimo, prima di essere bruciati vivi.

    Ascoltate le risposte dell'uomo alle varie domande degli interessati, mi sarei alzato dal divanetto e me ne sarei andato.

    Qualche ora dopo, i Fiori avrebbero saputo della provocazione ricevuta nella loro casa.




    Grazie per la giocata. Mi sono divertito un sacco :riot:
     
    .
45 replies since 31/1/2018, 20:19   940 views
  Share  
.