Sussurri[Free GdR per soli nukenin e ronin]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Sussurri


    VI



    Tutti quanti mi ignorarono, tutti quanti concentrati ad uccidere questo famigerato Juno. Nessuno di loro ad occuparsi della Perla di Ame. Della bellezza nascosta di quella prigione. Quasi una lacrima scese dal mio volto, un miscuglio di sensazioni, umori e disappunto che potevo riassumere in una sola parola: uomini.

    Dunque rimasi mogia, con la mano appoggiata alla vetrata mentre assistiti all’uccisione del nostro obiettivo che avvenne per mano dei miei “improvvisati” colleghi. E nel momento stesso in cui l’anima del pover uomo lasciò il suo corpo, insieme ad un’esplosione che ben poco lasciava speranza di sopravvivenza, un miscuglio di sensazione di difficile descrizione invasero la mia mente.

    Indescrivibile a dirsi e altrettanto a raccontarsi. Semplicemente mi risvegliai. Esattamente dove il mio lato B perfettamente curato e invidiabile si era appoggiato: nel locale in cui tutto era iniziato. Sorrisi, sorpresa. Eravamo cascati tutti in una sorta di illusione, potente e condivisa. Una cosa che non capitava di certo tutti i giorni. Se voleva sorprenderci il tizio c’era riuscito pienamente.

    Tuttavia il mio interesse si fermò a quel punto. Banalmente il tizio prese a parlare senza interruzioni, con continuità e la mia attenzione andò via scemando molto in fretta, isolandomi in me stessa. In pratica la mia mente prese a pensare ai vari profumi, creme e lavaggi che mi sarei fatta più tardi. Una volta uscita in fretta da quel locale. Il mio scopo era semplice: essere sempre più bella. Puntare al massimo. Rendere Ame un luogo decisamente più pulito ed ospitale soprattutto nei confronti di una persona come me, così importante!


     
    .
45 replies since 31/1/2018, 20:19   940 views
  Share  
.