Sussurri[Free GdR per soli nukenin e ronin]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Sussurri


    VIII



    Incitati dall'uomo in maschera furono persone nella sala che iniziarono fare domande. L'uomo avrebbe sempre risposto entusiasta, cercando di dare informazioni precise. Tuttavia, in quello che avrebbe detto non avrebbe mai compromesso l'identità del suo mandante, nè la sua, nè quella dei presenti. Alla domanda di Minoru, semplicemente l'uomo sbuffò divertito dicendo:Oh amico mio! Il tatuaggio che vi è stato fatto può essere rimosso con acqua e sapone! Non ci sono problemi! Mentre a Zong, avrebbe detto: Siamo interessati a qualsiasi progetto! Tuttavia io non sono un esperto della parte tecnica, quindi ti invito ad andare di persona alla nostra sede e parlare con chi di competenza. Sono sicuro che troverete un accordo. Poi realizzò che fosse il caso di specificare qualcos'altro, ed aggiunse:Questo incontro è puramente informativo e conoscitivo. Per questioni di sicurezza, la mia e la vostra, non abbiamo qui nessun campione utilizzabile delle sostanze che vi abbiamo mostrato nè denaro. L'unica che avevamo è stata utilizzata su di voi! Bene, ora, ci sono altre domande?

    Non tutti chiaramente fecero delle domande. Anzi molti si limitarono ad alzarsi ed a lasciare la stanza in diverso modo o maniera. Anche quella era una reazione attesa e quindi l'uomo con la maschera non si scompose. Sapeva benissimo che agire in tale maniera non voleva indicare una mancanza di interesse necessariamente, quanto una maggiore riservatezza. Anzi, era probabile che le persone che se ne erano andate potessero nutrire persino maggiore attrazione verso la proposta dell'uomo mascherato, rispetto agli altri.

    La serata si protrasse tra domande e risposte ancora per qualche tempo, ma alla fine tutti gli invitati avrebbero lasciato le loro postazioni. Solo Juno era rimasto seduto al suo tavolo. Sotto la maschera, il suo volto era madido di sudore, ma era riuscito a nasconderlo alle altre persone lì presenti. Del resto, utilizzare l'ipnosi su così tanti individui contemporaneamente aveva richiesto uno sforzo in termini di chakra davvero enorme, ma ne era valsa la pena. Ora che non c'era più nessuno, l'uomo in maschera scese dal palco, avvicinandosi all'unico presente. E' andata bene non è vero? Allora che ne pensi? Secondo me... avrebbe detto l'uomo prima di bloccarsi completamente ad un cenno di Juno, che aveva alzato la mano destra. L'uomo non solo aveva smesso di parlare, ma ogni fibra del suo corpo aveva cessato di muoversi. ...Tzc...odio quanto iniziano a parlare per conto loro... Con un gesto di stizza, l'uomo che si era fatto chiamare Juno avrebbe preso un rotolo da una tasca interna del suo abbigliamento, lo avrebbe srotolato sul tavolo, scoprendo i complessi sigilli della tecnica di richiamo. Ponendo il palmo su di esso, fece quindi sparire la marionetta all'interno del rotolo. Si guardò intorno nello spazio ora deserto. Era andato tutto secondo i suoi piani. Finalmente la sua scalata verso la Conoscenza poteva iniziare.

    Grazie a tutti per aver partecipato!

     
    .
45 replies since 31/1/2018, 20:19   940 views
  Share  
.